PDA

Visualizza Versione Completa : Ho sedere o è normale?



letterato
21-06-2007, 22:35
In attacco ho pescato tre attaccanti quasi uno dietro l'altro.

Uno fa 7 stelle, 15enne.

Uno fa 3 stelle e mezzo e da quando l'allenatore ha detto ke è talentuoso continua a migliorare. E' 16enne

Un altro ne fa 4 e mezzo ed è 16enne.

derblauereiter
21-06-2007, 22:41
assolutamente culo !
(e io rosico da morire :mad:)

pinturicchio
21-06-2007, 23:03
il 15enne non so quanto possa migliorare...cmq hai un ano pazzesco :sisi:

letterato
21-06-2007, 23:05
il 15enne non so quanto possa migliorare...cmq hai un ano pazzesco :sisi:

più di 7 non vanno?

questo fu il commento dello scout:




A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

letterato
21-06-2007, 23:06
assolutamente culo !
(e io rosico da morire :mad:)

dai arriveranno momenti migliori....:up:

Drakkar
21-06-2007, 23:15
più di 7 non vanno?

questo fu il commento dello scout:




A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma 7 stelle dove le fa? In attacco o in difesa?

pulvis
21-06-2007, 23:17
più di 7 non vanno?

questo fu il commento dello scout:




A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Per ora si è arrivati a 8 stelle..
chiaro che se potrà diventare eccellente in attacco dev'essere un bel pischello da portare in prima squadra..

letterato
21-06-2007, 23:18
Per ora si è arrivati a 8 stelle..
chiaro che se potrà diventare eccellente in attacco dev'essere un bel pischello da portare in prima squadra..

purtroppo non alleno attaccanti. dovrò venderlo......

Pericle
22-06-2007, 01:16
purtroppo non alleno attaccanti. dovrò venderlo......

Mi piange il cuore per te.... :rolleyes: :asd::asd:

letterato
22-06-2007, 08:15
Mi piange il cuore per te.... :rolleyes: :asd::asd:

anche sapendo delle milionate che mi farò? :asd::asd::asd:

jons
22-06-2007, 08:42
Per ora si è arrivati a 8 stelle..
chiaro che se potrà diventare eccellente in attacco dev'essere un bel pischello da portare in prima squadra..

anche il portiere di un amico ha fatto 8 stellette..:eek:(Storchi, portiere della squadra giovanile del mandalas )

pinturicchio
22-06-2007, 12:52
più di 7 non vanno?

questo fu il commento dello scout:




A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

eh bisogna vedere con 7 stelle se è buono o eccellente...penso buono...quindi potrà migliorare ancora un po fino ad arrivare all'eccellente

eagle81
22-06-2007, 13:15
e poi passi alla secondaria.

comunque chiedi se hai fortuna?
non trombi mai +

letterato
22-06-2007, 22:20
e poi passi alla secondaria.

comunque chiedi se hai fortuna?
non trombi mai +

Come ? Secondaria? :confused:

Cioè metto passaggi come primaria e attacco come secondaria?

letterato
23-06-2007, 10:49
Non so se continuo ad avere sempre culo ma oggi al primo scout che richiamo e che mi cercava un attaccante mi viene fuori questo qui. Decido di non interpellare gli altri 2 scout e di tenermelo:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gianfranco Contino.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

pulvis
23-06-2007, 10:54
Non so se continuo ad avere sempre culo ma oggi al primo scout che richiamo e che mi cercava un attaccante mi viene fuori questo qui. Decido di non interpellare gli altri 2 scout e di tenermelo:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gianfranco Contino.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Non so se si possa più chiamare culo, perchè ora hai 4 attaccanti validi (supponendo che questo sia buono, ma non mi pare malaccio), e quindi dovrai scartarne uno oppure allenarlo in passaggi come centrocampista.

E poi non so se Talentuoso venga prima o dopo Notevole :confused:

letterato
23-06-2007, 10:58
Non so se si possa più chiamare culo, perchè ora hai 4 attaccanti validi (supponendo che questo sia buono, ma non mi pare malaccio), e quindi dovrai scartarne uno oppure allenarlo in passaggi come centrocampista.

E poi non so se Talentuoso venga prima o dopo Notevole :confused:

In realtà ne ho 5 buoni buoni. Li sto allenando alternativamente dando la priorità di presenze a quelli + buoni.

Spero non me ne arrivino + o non so che cosa inventarmi.

pulvis
23-06-2007, 11:06
In realtà ne ho 5 buoni buoni. Li sto allenando alternativamente dando la priorità di presenze a quelli + buoni.

Spero non me ne arrivino + o non so che cosa inventarmi.

Non mandare più gli scout a cercare attaccanti allora. :)

letterato
23-06-2007, 11:19
Non mandare più gli scout a cercare attaccanti allora. :)

eh ma che metto? cc? metto cc e difensori?

si allenerebbero solo in passaggi.... :((

pulvis
23-06-2007, 11:29
eh ma che metto? cc? metto cc e difensori?

si allenerebbero solo in passaggi.... :((

Metti qualsiasi giocatore.. hai più possibilità di pescare campioncini, e poi tanto ormai.. il pacchetto allenandi ce l'hai a posto :up: