PDA

Visualizza Versione Completa : Dove spendo il premio promozione??



Alvaruccio77
21-06-2007, 22:34
Ci ho preso gusto, la stagione scorsa ho chiesto consigli e grazie a voi ho trovato la promozione con 4 giornate di anticipo !!!! Adesso ci riprovo sfruttando le vostre competenze...ma soprattutto la vostra enorme pazienza !! :D

Dove pensate che mi possa rafforzare per il prossimo anno? Ho circa 400k da spendere e non vorrei aspettare l'inizio della stagione prossima per vedere contro chi giocherò e rafforzarmi di conseguenza, vorrei approfittare dei saldi di fine stagione per incrementare le mie valutazioni.

Gioco 3-4-3 con due difensori difensivi ed un unica ala (spesso offensiva)

Portiere
disastroso/eccellente --> exp/parate (fa kakare, ma l'ho pagato 86k :D)
insuf/buono --> exp/parate (la mia valida alternativa)
Difensori
scarso/formidabile --> exp/difesa
debole/buono/buono --> exp/difesa/passaggi
buono(buono/insuf --> exp difesa passaggi
Centrocampo
accettabile/eccellente/buono --> exp/regia/passaggi
insuff/eccellente/accettabile --> exp/regia/cross
debole/eccellente/insuf --> exp/regia/passaggi
debole/eccellente/straord --> exp/regia/cp (rigorista)
insuf/buono/insuf --> exp/cross/regia (ala)
Attacco (lo sto allenando)
2 straordinai (uno alto prossimo allo scatto e me lo vendo)
3 eccellenti (1 veloce, 1 colpo di testa, 1 buono in pass)

valutazioni in casa

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

valutazione in trasferta

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)



grazie in anticipo per qualsiasi consiglio !! :p:p

EDIT: sono un legume di 4 lettere, non ho messo la serie !!! Passo dalla X alla IX !!! ;)

derblauereiter
21-06-2007, 22:40
se l'obbiettivo è sfruttare al massimo i saldi, punta sui cc monoskill form-strao.

in realtà però il titolare più scarso è l'ala (francamente inguardabile, soprattutto per un allenatore di attacco per il quale è importantissimo avere le ali con regia).

paladinif
21-06-2007, 23:00
ti dirò....
prenditi un cc ecc o str e un'ala VE ecc/acc cr/reg

hotplug
21-06-2007, 23:50
Io valuterei seriamente se fare giocare il 2° portiere...
Poi prenderei un CC formidabile e cambierei l'ala con buono in cross con una eccellente+ specialità...

Il resto dei soldi li spenderei in allenandi (o teli conservi!!!)...hai una squadra già competitiva...

Superzino
21-06-2007, 23:58
complimenti per la squadra.... secondo me passi in VIII senza troppi problemi anche senza acquisti ma se vuoi comprare proprio qualcosa cerca un occasione per un CC ed un ala

mezzosangue
22-06-2007, 00:22
In VIII dovresti arrivarci senza problemi. Concordo col dire che se vuoi cambiare qualcosa cambia l'ala

Alvaruccio77
22-06-2007, 08:12
Si, devo dire che anche io avevo pensato all'ala infatti spesso sono costretto
a far giocare il mio centrocampista al suo posto

insuff/eccellente/accettabile --> exp/regia/cross
perchè rende di più e nelle partite facili il mio futuro allenatore


È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Potente

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

è gia un po che cerco un ala che mi faccia fare un cambio di qualità del tipo eccellente/eccellente (cross/regia) con exp e specialità veloce, ma ce ne sono pochissime e costano un botto !!! :(
Per il centrocampista si può fare, ma che ne dite di un bel terzino buono/eccellente (cross/difesa oppure difesa/cross) ??? ... o mi conviene continuare a giocare con i 3 difensori centrali (uno normale e 2 difensivi) ?? :confused:

Sbobolo
22-06-2007, 11:00
Guarda che un buono/eccellente cross difesa passa i 250k se lo prendi con exp. Te lo dico per exp, io ho un terzino offensivo buono/buono e 3 divensivi... il primo non vede quasi mai il campo perchè è più quello che perdo dietro che quello che guadagno davanti.

Io mi dirigerei su un'ala anche eccellente/accettabile o buono/buono con exp e specialità non per forza veloce (altrimenti ti ci vuole un capitale), anche Ctd e imprevedibile non sono male.
Sicuramente il salto che ti fa fare l'ala negli attacchi laterali è maggiore di quello che ti fa fare il terzino.

bongo
22-06-2007, 20:31
senza dubbio il giocatore piu scarso che hai è l'ala quindi punta a prendere un bel fenomeno la, casomai non spendere tutto pensa anche allo stadio se ne hai bisogno e sopratutto devi avere allenatore buono... per il resto preoccupati come salire in VII fra 2 stagioni, io farei un pensierino a cominciare a puntare ad aquistare CC splendidi/magnifici credo che intorno hai 600k li trovi a fine stagione. e a fine prossima stagione comprarsi 2 CC magnifici potrebbero significare tripla promozione fino in VII

Alvaruccio77
22-06-2007, 21:29
senza dubbio il giocatore piu scarso che hai è l'ala quindi punta a prendere un bel fenomeno la, casomai non spendere tutto pensa anche allo stadio se ne hai bisogno e sopratutto devi avere allenatore buono... per il resto preoccupati come salire in VII fra 2 stagioni, io farei un pensierino a cominciare a puntare ad aquistare CC splendidi/magnifici credo che intorno hai 600k li trovi a fine stagione. e a fine prossima stagione comprarsi 2 CC magnifici potrebbero significare tripla promozione fino in VII

Si e poi ??? Fra 9 stagioni mi gioco lo scudetto con Marrundo ed il Taj Mahal !!! :D:D:D


Direi che per il centrocampo della prox stagione ho quasi rimediato:



Ringhio
24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È debole in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 3 320
Ingaggio: 2 544 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

E' giovanissimo, mi sembra anche altino in primaria, 2 rullate di resistenza nella pausa ed andrà a sostituire l'ormai 31-enne

debole/eccellente/insuf --> exp/regia/passaggi

Costo dell'operazione 256k - i soldi del vecio che vendero ad inizio prox stagione, spero di cavarmela con 150k in tutto, per l'ala aspetto l'occasione, ma deve fare la differenza !! :up:

Stadio ed allenatore tutto ok ho gia messo in preventivo 250k per lo stadio e 700k per l'allenatore buono/accettabile, cosa volere di più ?????

Grazie dei consigli !!! :p:p:p