PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



Lestat
21-06-2007, 19:42
Stavo pensando che per serie abbastanza alte, dalla V in su, ormai potrebbe essere conveniente un allenatore accettabile piuttosto che uno buono: le squadre sono spesso stritolate dagli stupendi, l'allenamento a lungo termine è diventato controproducente, visto che i giocatori forti per queste serie più crescono più si svalutano.

Per quanto riguarda il trading, un allenatore accettabile in 1-2 settimane di allenamento per lo scatto non credo possa allungare tantissimo i tempi dello scatto, diciamo 1 settimana circa se va male, nulla di tragico..

Avete idea invece di quanta differenza ci sia tra un allenatore accettabile e uno buono in fase di trasformazione ?
Ecco i dati di un mio giocatore:
- trasformandolo in allenatore buono spenderei 660 000
- trasformandolo in allenatore accettabile spenderei 196 000


Se l'allenamento a lungo termine non è più fonte di guadagno, ha ancora senso investire nell'allenatore ?

Fiabeschi
21-06-2007, 20:10
E la forma?

ingegnerlillo
22-06-2007, 11:05
Io attualmente ho l'allenatore accettabile per mancanza di fondi, ma a meno che tu non faccia solo tranding il buono serve..

E anche per la forma media un po' fa...

Lestat
22-06-2007, 11:13
Sicuramente la forma ne risentirebbe..

In che senso il buono serve ? Quanto ritardo in uno scatto ?

slaine
22-06-2007, 13:32
uh?
perchè, in HT esistono allenatori inferiori al buono come abilità? :suspi:










:rolleyes:

ingegnerlillo
22-06-2007, 14:03
diciamo una settimana a scatto...

Ovviamente se alleni resistenza ad esempio non serve, e nemmeno cp.

Però io in questa stagione con allenatore accettabile son sempre rimasto sul 5,7 - 5,8 di forma media, e non è un gran che... ;)

lodone
22-06-2007, 14:05
uh?
perchè, in HT esistono allenatori inferiori al buono come abilità? :suspi:










:rolleyes:

va...che noi ci troviamo pure i una Fed dove un allenatore buono non sanno manco come è fatto e l'accettabile ce l'hanno solo una stretta cerchia di privilegiati!!! :asd::asd::asd:

In ogni caso la forma ne risentirebbe troppo.....sennò il ragionamento non farebbe una piega!!! :sisi:

cekkino
22-06-2007, 14:10
Però io in questa stagione con allenatore accettabile son sempre rimasto sul 5,7 - 5,8 di forma media, e non è un gran che... ;)


Io sono rimasto sul 5.7 - 5.8 anche con l'allenatore buono :(

PALO
22-06-2007, 14:21
Sicuramente la forma ne risentirebbe..

In che senso il buono serve ? Quanto ritardo in uno scatto ?

Devo invece dire che io con il mio ex-accettabile alla 3a stagione avevo una forma media invidiabile, con i titolari a 7 di media per oltre metà campionato.

Con il buono, dopo un periodo di assestamento sto pian piano tornando su livelli simili.

Fiabeschi
23-06-2007, 13:38
Io non ho proprio voglia di rischiarmi la forma per 400k in 3 stagioni... se ci penso è un incasso e un po' dello stadio...

PaTTons
23-06-2007, 13:42
Stavo pensando che per serie abbastanza alte, dalla V in su, ormai potrebbe essere conveniente un allenatore accettabile piuttosto che uno buono: le squadre sono spesso stritolate dagli stupendi, l'allenamento a lungo termine è diventato controproducente, visto che i giocatori forti per queste serie più crescono più si svalutano.

Per quanto riguarda il trading, un allenatore accettabile in 1-2 settimane di allenamento per lo scatto non credo possa allungare tantissimo i tempi dello scatto, diciamo 1 settimana circa se va male, nulla di tragico..

Avete idea invece di quanta differenza ci sia tra un allenatore accettabile e uno buono in fase di trasformazione ?
Ecco i dati di un mio giocatore:
- trasformandolo in allenatore buono spenderei 660 000
- trasformandolo in allenatore accettabile spenderei 196 000


Se l'allenamento a lungo termine non è più fonte di guadagno, ha ancora senso investire nell'allenatore ?

Dipende tutto come imposti la tua strategia di crescita della squadra, c'è anche chi allena in serie alte, e c'è chi la butta sul trading, ma con quegli stipendi, la conversione di un allenatore buono con un carisma decente è il minore dei problemi secondo me. :p

Sosrah
23-06-2007, 14:34
l'idea non sarebbe male..ma il rischio forma non compensa 400k secondo me..