PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza



laugher
21-06-2007, 16:00
Ho grossi problemi di resistenza nei centrocampisti. Nel senso che sono tutti buoni (uno eccellente) e (tutti oltre metà percorso per lo scatto però, soprattutto l'eccellente) ma quasi tutti con gravi problemi di resistenza.
Mi conviene sacrificare un allenamento in + per la resistenza e fare 3 settimane invece di 2?

eagle81
21-06-2007, 16:08
beh se hanno resistenza meno di accettabile direi di sì

Fratalo
21-06-2007, 16:13
Con resistenza meno di accettabile non rendono..

Ti conviene fare 2 giri di resistenza nella pausa ed un terzo dopo 2-3 giornate del prossimo campionato, altrimenti ti cala troppo la forma..

L'anno scorso ho dovuto fare così e mi sono trovato abbastanza bene..

hotplug
21-06-2007, 16:15
beh se hanno resistenza meno di accettabile direi di sì

Quoto il quotatore del killer...

laugher
21-06-2007, 16:26
beh se hanno resistenza meno di accettabile direi di sì

Accettabile? Magari. LOL. Se stanno così le cose inizio a fare resistenza dopo quest'aggiornamento. Ahahahahahahah.
Forse posso fare una cosa. Fare questa settimana di allenamento regia, alternare la settimana di allenamento poi, e fare le due settimane di resistenza nella pausa. Invece di alternarla dopo due settimane del prox campionato mi faccio la prox. Che ne dite?

Sono bloccato dal passivo e quindi ho venduto i centrocampisti titolari, ed ho comprato 6 centrocampisti buoni 18enni approfittando della salvezza raggiunta con larghissimo anticipo. Spero con questa operazione di piazzarne un paio all'inizio della prox stagione, e spero che gli altri mi bastino a salvarmi. Magari con il ricavato di questi ci prendo un paio di 28/30enni e mi sistemo.

Ma la strada è ancora lunga e la salita è peggio dello Zoncolan.

Fratalo
21-06-2007, 16:57
Fare questa settimana di allenamento regia, alternare la settimana di allenamento poi, e fare le due settimane di resistenza nella pausa. Invece di alternarla dopo due settimane del prox campionato mi faccio la prox. Che ne dite?


Ci sono i pro ed i contro.. :cool:

se inizi subito arriverai ad inizio campionato con la resistenza a posto, ma è anche vero che ora i tuoi centrocampisti sono più giovani di un anno e prendono più allenamento, quindi sarebbe meglio farli allenare in regia.
Senza contare che se fai il giro di resistenza durante il campionato la resistenza tenderà a calare un po' più tardi rispetto se inizi ora ad allenarla..

Mi sono fatto capire? :suspi: :asd:

laugher
21-06-2007, 17:09
Perfettamente. Ma se voglio piazzare uno o due centrocampisti all'inizio del prox campionato con i prezzi leggermente + alti la resistenza deve essere abbastanza a posto. Quindi... devo farlo subito.
In ogni caso, la settimana di resistenza sarà intervallata da una di allenamento prima dei due allenamenti in resistenza della pausa, quindi sarà ammortizzata subito. Sto sbagliando?

Fratalo
21-06-2007, 17:16
quindi sarà ammortizzata subito. Sto sbagliando?

Se intendi per quanto riguarda la forma.. stando attento a far giocare tutti quelli che sono calati in forma qualcuno dovrebbe recuperare, cmq penso che il bilancio globale resterà negativo.. nel senso che qualcuno non risalirà.. :(

Se devi vendere ad inizio stagione fai bene a farli subito i giri, di allenamento perdi solo quanche centesimo di allenamento dovuto all'innalzamento dell'età..