PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili tremende, pescate buone?



ivanroma
21-06-2007, 13:07
Ho da poco la squadra e quindi ho le giovanili di basso livello : "tremendo"...ho la speraznza di pescare qualcosa di decente o lascio perdere? meglio portieri o giocatori in mezzo al campo? grazie ciao

Dampyr
21-06-2007, 13:10
lascia perdere.. ci butti solo i soldi della pescata per ora

EESS71
21-06-2007, 13:17
Dampyr stai diventando buono. :asd:

Vabbè ora arriva eagle81 e dirà (giustamente) di usare il tasto cerca. :asd:

@ivanroma ...scherzi a parte , non solo butti i soldi delle pescate, ma se hai da poco la squadra è probabile che non ti convenga nemmeno investire nelle giovanili.

eagle81
21-06-2007, 13:19
usa il tasto cerca...


:asd::asd::asd:




non buttare via i soldi e non pescare a sto livello, anzi finchè non hai un bisettimanale in attivo non investire proprio...
se proprio ci tieni ai giovani usa le nuove giovanili almeno ti diverti (vatti a leggere la sezione campionato giovanile,vai figliuolo:asd:)

EESS71
21-06-2007, 13:21
usa il tasto cerca...


:asd::asd::asd:




non buttare via i soldi e non pescare a sto livello, anzi finchè non hai un bisettimanale in attivo non investire proprio...
se proprio ci tieni ai giovani usa le nuove giovanili almeno ti diverti (vatti a leggere la sezione campionato giovanile,vai figliuolo:asd:)

sapevo che non mi avresti deluso :up:

Superzino
21-06-2007, 15:16
lascia perdere.. ci butti solo i soldi della pescata per ora

:sisi::sisi::sisi:

hotplug
21-06-2007, 16:18
Non è impossibile, ma altissimamente improbabile che tu possa pescare gente guardabile...

I soldi per questo genere di pescate possono essere spesi meglio...

ilbarbadatre
21-06-2007, 16:41
non buttare via i soldi e non pescare a sto livello, anzi finchè non hai un bisettimanale in attivo non investire proprio...
se proprio ci tieni ai giovani usa le nuove giovanili almeno ti diverti (vatti a leggere la sezione campionato giovanile,vai figliuolo:asd:)

:sisi::sisi::sisi:

Hyypia
21-06-2007, 16:56
lascia perdere.. ci butti solo i soldi della pescata per ora

e dopo pure.....
:asd: :asd: