PDA

Visualizza Versione Completa : questa pescata mi mette in crisi, ed ora che alleno?



jumbojet82
21-06-2007, 10:58
ciao per ora alleno regia come priomaria e cross come secondaria, ma la mia ultima pescata mi mette un pò in crisi, ho troppi giocatori simili, la mia filosofia è allenarne pochi ma vendibili per raccimolare qualche dindino o possibilmente con un livello decente di cross allenarli una volta promossi. secondo voi visti i miei giocatori cosa mi conviene continuare ad allenare??

Nuova pescata: 16n, 3.5 stelle da difensore ed insuff in forma, lo scout mi dice che se allenato bene può diventare buono ed ha CDT.

Centrocampista: 16n 4.5 stelle prodigioso in regia.
17n 2.5 stelle talentuoso in regia
Ala: 16n 3.5 stelle
15n 3 stelle
16n 3.5 stelle

Con regia li alleno tutti, un'ala la alterno come centrocampista per farla crescere in regia, però il difensore sarebbe un peccato non allenarlo. aiuto!!

Dampyr
21-06-2007, 11:01
ciao per ora alleno regia come priomaria e cross come secondaria, ma la mia ultima pescata mi mette un pò in crisi, ho troppi giocatori simili, la mia filosofia è allenarne pochi ma vendibili per raccimolare qualche dindino o possibilmente con un livello decente di cross allenarli una volta promossi. secondo voi visti i miei giocatori cosa mi conviene continuare ad allenare??

Nuova pescata: 16n, 3.5 stelle da difensore ed insuff in forma, lo scout mi dice che se allenato bene può diventare buono ed ha CDT.

Centrocampista: 16n 4.5 stelle prodigioso in regia.
17n 2.5 stelle talentuoso in regia
Ala: 16n 3.5 stelle
15n 3 stelle
16n 3.5 stelle

Con regia li alleno tutti, un'ala la alterno come centrocampista per farla crescere in regia, però il difensore sarebbe un peccato non allenarlo. aiuto!!

Completa i primi, poi piazza difesa in uno dei due allenamenti :sisi:

jumbojet82
21-06-2007, 11:04
Completa i primi, poi piazza difesa in uno dei due allenamenti :sisi:

cioè dovrei allenare regia e cross fintanto che i miei giovincelli possono crescere e poi passare a difesa?? avevo pensato di mettere come secodnaria difesa, ma già è lento come allenamento così facendo ci metterebbe una vita a scattare

Dampyr
21-06-2007, 11:06
cioè dovrei allenare regia e cross fintanto che i miei giovincelli possono crescere e poi passare a difesa?? avevo pensato di mettere come secodnaria difesa, ma già è lento come allenamento così facendo ci metterebbe una vita a scattare

c'è sempre l'alternativa "individuale" :)

jumbojet82
21-06-2007, 11:08
c'è sempre l'alternativa "individuale" :)

esatto e mi stuzzica un sacco sai? però ho paura che così facendo allenerei tutti e male, risultato non venderei una cips

paladinif
21-06-2007, 22:40
regia+individuale :P

eagle81
22-06-2007, 14:01
secondo me si scoprirà che individuale è un po' come generale...nn serve a una cippa:asd: