PDA

Visualizza Versione Completa : La prova numero 9



Red_Lol
21-06-2007, 01:27
Buonasera!non che io sia un espertone, ma scrivo per aiutare un amico che ha ricevuto la squadra proprio oggi ed è alle prese con la licenza manager.
Ho avuto modo di vedere c'è stata più di una persona che ha avuto problemi con le varie prove ma mi è parso di non aver trovato nulla riguardo alla numero 9, quella cioè in cui bisogna entrare nella conference "Domande, aiuto.." e in quella nazionale, cioè Italia.
Questo mio amico non solo è entrato in entrambe (cliccando a caso su un paio di post) ma ha anche scritto un messaggio in Domande ricevendo una risposta..senza che il sistema desse la prova per superata..
Dato che non sappiamo come fare chiedo a voi..avete idea se l'errore è nostro o dipende dai biondissimi svedesi?
Grazie a tutti!

Fratalo
21-06-2007, 09:03
Quanto è che persiste questo problema? prova ogni giorno ad entrare e postare qualcosa.. può darsi che non abbiano registrato la sua azione..

Ferlons
21-06-2007, 09:32
Non mi ricordo bene, ma forse deve entrare anche nella conference della sua serie, prova a dirgli di farlo

Dampyr
21-06-2007, 09:36
Non serve scrivere... anche perche 99 volte su cento è un thread che si chiama "ciao", che viene chiuso a velocità della luce :p
Basta entrare, magari anche in conf di serie.

Red_Lol
21-06-2007, 15:04
Grazie, in effetti è bastato entrare nella conference della sua serie..certo che non era scritto da nessuna parte però.. :)
Grazie ancora!

hotplug
21-06-2007, 15:54
:suspi: