PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra giovanile scarsissima??



Azimut
20-06-2007, 14:06
Perdo sempre!!! Cosa mi consigliate?
Secondo voi se il giocatore prende almeno mezza stellina vuol dire che è nel ruolo corretto?

Cioè Angelon è il mio portiere? che scarso!!!!
Per avere un giocatore valido, una volta trovatogli il ruolo, quante stellette dovrebbe fare? Almeno 3 che dite?


Ecco il mio Giovane Team!!!
A proposito sto allenano difesa (perchè ho il giocatore migliore) e centrocampo, perchè da superniubbo ho deciso di allenare Regia nella mia prima squadra, che ne pensate?

http://img502.imageshack.us/img502/3223/teamgi5.jpg

Drakkar
20-06-2007, 17:28
Una domanda alla volta, così ci bombardi :p

Vediamo... perdi sempre perchè probabilmente non hai un buon centrocampo viste le stelle e quindi non avrai molte azioni...
Poi le stelle dipendono dalla skill... può essere che un giocatore non prenda nemmeno 1 stella in tutti i ruoli e un altro 3-4 in tutti i ruoli... in linea di massima un giocatore non-pippa-estrema dovrebbe prendere almeno 3 stelle, ma per essere un bel giocatore, degno di essere allenato ne dovrebbe prenderne almeno 5 IMHO!

Per quanto riguarda l'allenamento al momento tralascerei regia visto che non c'hai nula di buono e mi concentrerei solo sul difensore visto che è l'unico elemento interessante...

Per il resto, da un'occhiata ai thread in rilievo puoi ricavarne informazioni utili. ;)

pulvis
20-06-2007, 17:52
Fai bene ad allenare difesa, visto che hai quel 4,5 stelle là dietro, però regia non ha senso, visto che hai giocatori quasi nulli.
Ti consiglio anche di cambiare modulo, allena 5 difensori, a parte quello bravo gli altri saranno pippe, ma un po' di allenamento fa sempre bene.. e poi 5 centrocampisti non ce li hai. Come allenamento secondario puoi optare per resistenza, che è sempre utile.

Il dilemma del portiere è abbastanza oneroso, ce l'hanno in molti (io ho il dilemma contrario, ho troppi portieri, ben 3!).

paladinif
20-06-2007, 23:43
io direi dif+cp o dif+pass
x il portiere è in problema x tutti,alla fine ne ho pescato uno ke fa 4 stelle con debole di forma,ma da quando ce l'ho prendo almeno 2 goal a partita....
la mia strategia è stata mettere il neopescato prima in porta,a meno di indicazioni sul ruolo...

jumbojet82
21-06-2007, 11:07
perdi sempre per via del centrocampèo inesistente, però hai un bel difensore, tieni presente che le giocanili servono si epr divertirti, ma anche per poter vendere o allenare i giocatori promossi e vedo che hai un giocatore che potresti vendere bene con un pò di fortuna. continua ad allenare difesa, magari abbianto a passaggi lunghi così da far crescere quel bel difensore