PDA

Visualizza Versione Completa : "parlo polski"



nottingham
20-06-2007, 13:51
un mio ragazzo, subito sotto l'eta' ecc. ha la caratteristica "parlo polski". qualche giocatore ce l'ha, ma che cosa fa esattamente ? serve a qualcosa ?

Dampyr
20-06-2007, 13:53
No, semplicemente gli è stata aggiunta una frase come dichiarazione personale. :) (è un opzione per supporter, però se ce l'ha già dovresti continuare a vederla lo stesso anche senza essere supporter, ma senza poterla modificare).

Parla polski perchè è polacco o, più precisamente, perchè è di ceppo polacco (capita con gli italiani che qualcuno abbia "parlo deutsch", perchè pescato dal database con ceppo tedesco, opzione implementata per rappresentare le minoranze ;) )

lodone
20-06-2007, 14:31
No, semplicemente gli è stata aggiunta una frase come dichiarazione personale. :) (è un opzione per supporter, però se ce l'ha già dovresti continuare a vederla lo stesso anche senza essere supporter, ma senza poterla modificare).

Ma davvero se io supporter vendo un giocatore con la frasina, gli rimane anche una volta approdato alla nuova squadra di un non supporter????? In caso può levarla oppure no????

slaine
20-06-2007, 14:34
Ma davvero se io supporter vendo un giocatore con la frasina, gli rimane anche una volta approdato alla nuova squadra di un non supporter????? In caso può levarla oppure no????

non mi pare perchè come non-supporter non puoi assegnare i numeri di maglia (???) e la frase si mette dalla stessa pagina...

Fratalo
20-06-2007, 14:52
Ma davvero se io supporter vendo un giocatore con la frasina, gli rimane anche una volta approdato alla nuova squadra di un non supporter????? In caso può levarla oppure no????

No, passando da una squadra all'altra le "frasine" vengono cancellate.. :rolleyes:

Dampyr
20-06-2007, 14:52
Ma davvero se io supporter vendo un giocatore con la frasina, gli rimane anche una volta approdato alla nuova squadra di un non supporter????? In caso può levarla oppure no????

Dovrebbe rimanere (è un campo del DB in tutto e per tutto :D ), e non puoi modificarla :sisi:

tarallucci&vino
21-06-2007, 10:34
ma la posso scegliere io la dichiarazione???

"parlo a vanvera!"
"parlo col boccone in bocca!"
"de hi hi hooo!"

se si mi faccio subito il supporter :D:D

Dampyr
21-06-2007, 10:37
ma la posso scegliere io la dichiarazione???

"parlo a vanvera!"
"parlo col boccone in bocca!"
"de hi hi hooo!"

se si mi faccio subito il supporter :D:D

Sì, certo. :)
Basta che non vada contro il regolamento (politica, etc.).
Il mio allenatore ha come dichiarazione "Viuuuuuuuuuleeeeeeeeenza!" :asd:

claudio1
21-06-2007, 12:02
Dovrebbe rimanere (è un campo del DB in tutto e per tutto :D ), e non puoi modificarla :sisi:

La frase scompare nel passaggio da una squadra all'altra... ovviamente se il nuovo utente mette una nuova frase (o anche riprende quella della squadra precedente), la lingua resta quella, per cui il giocatore del primo post continuerà a parlare polacco in tutte le squadre in cui giocherà...