PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza inesistente



cekkino
19-06-2007, 21:19
Ho un allenando 17enne che ha esperienza inesistente, lo faccio giocare in amichevole e mi aspettavo lo scatto a disastroso.......e invece niente scatto :suspi:

Io sapevo che un giocatore con esperienza inesistente dopo una partita scatta a disastroso in esperienza (come mi è sempre capitato):

1) ricordo male io?
2) può essere che nonostante abbia giocato non abbia preso alcun punto esperienza?

Forza del Vento
19-06-2007, 21:24
Non ne serviva 1 di campionato?

cekkino
19-06-2007, 21:42
Non ne serviva 1 di campionato?


A me altri allenandi con 1 amichevole sono scattati :sisi:

derblauereiter
19-06-2007, 21:46
basta un punto esperienza. ma non tutti i giocatori prendono un punto esperienza (solo un terzo se non ricordo male).

Abbi pazienza una partita o due, vedrai che scatta.

cekkino
19-06-2007, 21:50
basta un punto esperienza. ma non tutti i giocatori prendono un punto esperienza (solo un terzo se non ricordo male).

Abbi pazienza una partita o due, vedrai che scatta.


Se scatta vola via all'istante :asd:

eagle81
19-06-2007, 21:54
dalle faq...

Se invece non viene aggiornato, ha la possibilità di ricevere il triplo dei punti, oppure di non riceverne nessuno. Non si sa quanto sia la possibilità di ricevere il triplo dei punti, ma qualcosa compreso tra il 20 e il 40%.

hotplug
20-06-2007, 00:06
In effetti bisognerebbe essere sicuri che abbia preso i decimali in esperienza...
E' stato citato in cronaca ?

Joey-sama
20-06-2007, 00:13
In effetti bisognerebbe essere sicuri che abbia preso i decimali in esperienza...
E' stato citato in cronaca ?

credo che per le amichevoli funzioni diversamente in quanto vengono registrati come dati solo gli infortuni e non gol e ammonizioni....

hotplug
20-06-2007, 00:15
credo che per le amichevoli funzioni diversamente in quanto vengono registrati come dati solo gli infortuni e non gol e ammonizioni....

:suspi:

Cioè prende i decimali in esperienza solo chi si infortuna ???

Editato :p

Joey-sama
20-06-2007, 00:19
:suspi:

Cioè prende l'allenamento solo chi si infortuna ???

ma va, l'allenamento lo prende chi va in formazione non in cronaca...

hotplug
20-06-2007, 00:23
ma va, l'allenamento lo prende chi va in formazione non in cronaca...

Su questo ci sono dei seri dubbi...
Allora perchè alcuni giocatori, dopo aver preso (ipoteticamente) i 28 punti non scattano ???

Joey-sama
20-06-2007, 00:32
Su questo ci sono dei seri dubbi...
Allora perchè alcuni giocatori, dopo aver preso (ipoteticamente) i 28 punti non scattano ???

stai mischiando le 2 cose... ora ti avevo risposto sull'allenamento :)
e in generale credo tu non mi abbia compreso.... :suspi:

hotplug
20-06-2007, 00:37
hai ragione...ho sbagliato a scrivere...riprendiamo da dove abbiamo lasciato:

In base a quello che hai detto

credo che per le amichevoli funzioni diversamente in quanto vengono registrati come dati solo gli infortuni e non gol e ammonizioni....
mi chiedo...
Prende i decimali in esperienza solo chi si infortuna ???

Joey-sama
20-06-2007, 00:46
hai ragione...ho sbagliato a scrivere...riprendiamo da dove abbiamo lasciato:

In base a quello che hai detto

mi chiedo...
Prende i decimali in esperienza solo chi si infortuna ???

no, credo che li prendano tutti normalmente per quello che riguarda il non apparire in cronaca.... invece mi pare che gli unici eventi in cronaca che siano rilevanti di un'amichevole siano gli infortuni, quindi non mi stupirei se contassero solo quelli... considerando però che non ho condotto studi in materia non mi sento di dare per certo nulla (e stiamo pur sempre parlando di decimali)