PDA

Visualizza Versione Completa : Squadre riassegnate



elpampa
17-09-2004, 18:49
Innanzitutto ciao a tutti visto che e' il mio primo messaggio.
La squadra con cui gioco domani (ultima e gia' retrocessa da tempo) e' stata riassegnata Martedi e da allora il nuovo proprietario si e' connesso una volta soltanto senza fare acquisti o cose del genere.
Da questo posso dedurre che se non si dovesse collegare diciamo entro stasera/domani mattina vorrebbe dire che non ha neanche modificato la formazione...
Questo lungo preambolo per chiedere: Come faccio a sapere se posso giocare PIC? Su che dati mi posso basare?
Considerate che gioco in trasferta ed ho l'allenatore insuff/accettabile (preso dopo un giorno che giocavo da vero niubbo e che 3 giorni fa e' pure sceso da buono ad accettabile in carisma).
Ciao e grazie.

fedebu
17-09-2004, 18:54
Ciao e benvenuto!:)
Se il tuo avversario non ha ancora giocato neanche l'amichevole di martedì non hai dati su cui basarti; la sua squadra è stata resettata completamente quindi non puoi sapere se gli sono capitati centrocampisti tali da poter rischiare il PIC... a meno che tu non abbia un centrocampo così superiore al livello medio della tua serie (a proposito, in che serie giochi ? qual'è la valutazione del tuo centrocampo?) da essere sicuro di vincere.
Tra l'altro, per la prossima volta, eventuali problemi di scelta tattica è meglio postarli nell'apposita sezione... Ciao e benvenuto ancora! ;)

elpampa
17-09-2004, 19:01
Sono in 6, gioco con il 3-5-2 e il centrocampo e sul tremendo che oscilla a seconda della forma dei giocatori.
Il PIC piu' che altro e' uno sfizio visto che sono 3° senza possibilita' di arrivare 2° e Sabato prossimo gioco in casa con il 1° che e' a punteggio pieno.
Il mio sogno sarebbe quello di strappare almeno un pareggio giocando MOTS con le ali verso il centro (hanno accettabile in regia) e 1 attaccante difensivo (di fortuna mi e' scattato 2 settimane fa a buono in regia).
Anzi gia' che ci siamo se volete dirmi anche cosa ne pensate di questa cosa sono graditi i suggerimenti.
La squadra e Zanna Bianca Serie VI 992
Grazie.

Scallonisi
17-09-2004, 19:05
Io mi troverò in una situazione simile settimana prossima: questa settimana hanno riassegnato una squadra, che guarda caso è quella con cui sto lottando per la salvezza!!! Questa settimana giochiamo io contro il secondo e lui contro il primo, quindi prevedibile sconfitta di entrambi (e infatti faccio PIC). Poi all'ultima c'è lo scontro diretto a casa mia (e ho 2 punti di vantaggio): settimana prox vi massacrerò di domande per la vittoria!!!

fedebu
17-09-2004, 19:12
Allora... se non ha avuto mooolta fortuna con i nuovi giocatori (a me hanno assegnato la squadra con centrocampisti scarsissimi... è vero che è abbastanza random, ma una nuova squadra più di disastroso alto non dovrebbe farlo...) secondo me puoi batterlo anche facendo PIC. Contro la prima in class, ha un valore medio a centrocampo di tremendo molto alto, con mots e TS alto potresti anche farcela (a meno che anche lui non MOTSi ma non credo gli serva a molto).

EvilEmpireV
17-09-2004, 19:15
Allora... se non ha avuto mooolta fortuna con i nuovi giocatori (a me hanno assegnato la squadra con centrocampisti scarsissimi... è vero che è abbastanza random, ma una nuova squadra più di disastroso alto non dovrebbe farlo...) secondo me puoi batterlo anche facendo PIC. Contro la prima in class, ha un valore medio a centrocampo di tremendo molto alto, con mots e TS alto potresti anche farcela (a meno che anche lui non MOTSi ma non credo gli serva a molto).
Un po precoce preventivare un PIC

Primo perche' chi prende la squadra potrebbe comunque gia' sapere come muoversi e fare magari mercato(quindi appena riassegnano una squadra,tenere sotto controllo ingressi del proprietario,trasferimenti giocatori,e allenatore)

Secondo perche' comunque potrebbe anche capitargli una squadra con 3 buoni centrocampisti li schiera e ti ammazza^_*

Non e' facile,ma nemmeno impossibile.

elpampa
17-09-2004, 19:20
Un po precoce preventivare un PIC

Primo perche' chi prende la squadra potrebbe comunque gia' sapere come muoversi e fare magari mercato(quindi appena riassegnano una squadra,tenere sotto controllo ingressi del proprietario,trasferimenti giocatori,e allenatore)

Secondo perche' comunque potrebbe anche capitargli una squadra con 3 buoni centrocampisti li schiera e ti ammazza^_*

Non e' facile,ma nemmeno impossibile.
Si pero' come dicevo questo si e' connesso una volta sola il giorno in cui gli hanno dato la squadra (senza fare alcuna operazione) e poi basta...
In teoria e' quello che mi spinge a PICcare, pero' volevo sentire voi...

MgPlex
17-09-2004, 19:34
Io il mio centrocampo non l'ho toccato da quando mi hanno assegnato la squadra,ho 3 buoni....quindi occhio!

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 19:38
io posso solo portarti la mia esperienza.
ho PICcato contro una squadra appena riassegnata settimana scorsa che aveva fatto 5 acquisti di giocatori che potevano anche essere discreti. giocando in casa l'effetto del PIC sarebbe stato ridotto (tu giochi in casa?). fatto sta che ho vinto 3 a 1, forse per l'inesperienza dell'avversario.
a questo punto sta a te decidere, io l'ho fatto e ne ho giovato.

Aethiss
17-09-2004, 22:53
Uhmm.. il centrocampo di Zanna Bianca la settimana scorsa in casa e' stato tremendo basso. Puo' quindi anke arrivare a disastroso alto con pic. E' rischiosetto ma se l'avversario kontinua a non collegarsi io piccherei e buonanotte ai suonatori. Al max si pareggia al centrocampo, ma poi cmq a Z.B. rimane una skuadra gia' in forma e con la resistenza a posto al centrocampo, cosa ke molto probabilmente il suo avversario non ha.
Cmq niente puo' essere sicuro, anke il fatto di avere una skuadra inferiore e magari infilare un 2-1 anke kon solo botte di kulo, il bello di Hattrick e' anke kuesto :)
In ogni caso valuta domattina le mosse del tuo avversario ( se si e' connesso, se ha fatto acquisti ), fai un bel respiro... e in bocca al lupoZz.. ( che detto ad uno kon il nome Zanna Bianca e' tutto dire !! ) ...

valdar
17-09-2004, 23:06
pic ! gioca pic la probabilità è dalla tua alal grande e così facendo potresti vincere anche l'ultima partita che in teoria sarebbe già persa. Ciò ti farebbe molto comodo per il morale dei tifosi nella pausa...

quindi per me pic! Se perdi è solo sculo non è colpa tua se il tizio si becca 3 centrocampisti con buono in regia ed eccellente in resistenza!

elpampa
18-09-2004, 13:52
Ho PICcato e ho vinto 0-7 con centrocampo tremendo molto basso
Il mio avversario aveva a centrocampo un giocatore con TSI 0 che non ha preso stellette...
Mentre guardavo il match mi era persino venuto il dubbio di non aver impostato il PIC invece il TS e' a calmi...