PDA

Visualizza Versione Completa : insulti tra utenti!!!



beppeverg
19-06-2007, 17:36
da un pò mi sono messo in testa di tenere come riserve tutti i miei vecchi giocatori, quelli da me pescati e poi venduti, possibilmente le pippe perchè non vorrei mai che gravassero sul mio bilancio già scricchiolante...
contatto alcuni proprietari italiani dei miei ex-giocatori speigandogli questa cosa e pregandoli di avvisarmi qualora avessero intenzione di cedere questi giocatori.
uno di questi mi mette subito in vendita il giocatore in questione a 0

pippa
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 630
Ingaggio: 560 €/settimana
Proprietario: I Presuntuosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


io penso di portarlo a casa con poco, veramente poco, offro 1000 e nessuno rilancia fino a due minuti prima della fine dell'asta...
si inserisce uno spagnolo e inizia a rilanciare...
alla fine lo prendo a 20k, più per orgoglio mio personale che per altro, non sia mai che uno spagnolo viene a prendersi un mio giocatore in casa mia!!!
finisce l'asta e mi arriva un messaggio di questo spagnolo: "ke te follen" che mi dicono significhi letteralmente "che ti fottano"...
adesso cosa faccio???
organizzo le mie ferie per andare a cercarlo o lascio perdere???????

io direi la prima!!!! :asd::asd::asd:

Joey-sama
19-06-2007, 17:42
da un pò mi sono messo in testa di tenere come riserve tutti i miei vecchi giocatori, quelli da me pescati e poi venduti, possibilmente le pippe perchè non vorrei mai che gravassero sul mio bilancio già scricchiolante...
contatto alcuni proprietari italiani dei miei ex-giocatori speigandogli questa cosa e pregandoli di avvisarmi qualora avessero intenzione di cedere questi giocatori.
uno di questi mi mette subito in vendita il giocatore in questione a 0

pippa
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 630
Ingaggio: 560 €/settimana
Proprietario: I Presuntuosi
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


io penso di portarlo a casa con poco, veramente poco, offro 1000 e nessuno rilancia fino a due minuti prima della fine dell'asta...
si inserisce uno spagnolo e inizia a rilanciare...
alla fine lo prendo a 20k, più per orgoglio mio personale che per altro, non sia mai che uno spagnolo viene a prendersi un mio giocatore in casa mia!!!
finisce l'asta e mi arriva un messaggio di questo spagnolo: "ke te follen" che mi dicono significhi letteralmente "che ti fottano"...
adesso cosa faccio???
organizzo le mie ferie per andare a cercarlo o lascio perdere???????

io direi la prima!!!! :asd::asd::asd:

vorrei sapere di cosa si lamenta sto tipo, se glielo avessi lasciato a 19k secondo me si sarebbe incazzato di brutto :sisi:

hotplug
19-06-2007, 17:43
Beh...di sicuro il venditore ha goduto di questa vostra lotta d'orgoglio patriottico !!!
Cavolo gli hai regalato 19k !!!
Lo smacco + grande era lasciargli il giocatore a 19k...li si che avresti avuto da ridere !!!

slaine
19-06-2007, 17:43
segnala ai GM se ti da fastidio.

PALO
19-06-2007, 17:45
finisce l'asta e mi arriva un messaggio di questo spagnolo: "ke te follen" che mi dicono significhi letteralmente "che ti fottano"...


Forse era un augurio bonario di incontrare un sacco di gnocche disponibili :asd:

Non vedo di cosa si possa lamantare, ce ne saranno migliaia di giocatori così da comprare :confused:

hotplug
19-06-2007, 17:48
segnala ai GM se ti da fastidio.

Giusto, ma solo se hai la coscienza a posto: nel controllare i vostri messaggi privati potrebbero notare (eventualmente !!!) messaggi tuoi (di spam, ecc...) che ti potrebbero far incappare in multe o altro.

beppeverg
19-06-2007, 17:59
Giusto, ma solo se hai la coscienza a posto: nel controllare i vostri messaggi privati potrebbero notare (eventualmente !!!) messaggi tuoi (di spam, ecc...) che ti potrebbero far incappare in multe o altro.

beh direi che non incorro in problemi avevo scritto così all'altro proprietario:
"ciao sono il vecchio proprietario di pippa, se lo vuoi rivendere avvisami così te lo ricompro! vorrei farmi la seconda squadra con tutti i giocatori pescati da me! grazie e ciao!"

a dire il vero a 19k lo volevo mollare ma per orgoglio mio e per orgoglio nazionale non me la sono sentita!!!

poi comunque ho scritto al vecchio proprietario che gli è andata proprio bene!!!!

quasi quasi scrivo ai GM ma a pensarci bene uno che si lamenta per una cosa del genere direi che si sta già punendo abbastanza da solo!!!! :asd:

Drakkar
19-06-2007, 18:09
io penso di portarlo a casa con poco, veramente poco, offro 1000 e nessuno rilancia fino a due minuti prima della fine dell'asta...
si inserisce uno spagnolo e inizia a rilanciare...
alla fine lo prendo a 20k, più per orgoglio mio personale che per altro, non sia mai che uno spagnolo viene a prendersi un mio giocatore in casa mia!!!
finisce l'asta e mi arriva un messaggio di questo spagnolo: "ke te follen" che mi dicono significhi letteralmente "che ti fottano"...


:suspi:

*corre a controllare che non abbia nessun giocatore proveniente dai presuntuosi*

Peccato,nessuno :(

Altrimenti lo avrei messo in vendita ed avrei contattato lo spagnolo in questione dicendo che eri interessato al giocatore xyz:asd:

beppeverg
19-06-2007, 18:12
:suspi:

*corre a controllare che non abbia nessun giocatore proveniente dai presuntuosi*

Peccato,nessuno :(

Altrimenti lo avrei messo in vendita ed avrei contattato lo spagnolo in questione dicendo che eri interessato al giocatore xyz:asd:

vabbè una volta passi ma la prossima volta gli mollo tutto!!!!!!