PDA

Visualizza Versione Completa : Può essere che sia arrivato a buono?



Ethan_hunt
19-06-2007, 14:39
xxxxxxxxx
Ha 15 anni e 111 giorni, è accettabile di forma

Inizio stagione

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: xxxxxxxxx
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Attacco.


Ultimo aggiornamento

xxxxxxxx è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.


A rigor di logica mi trovo con un 15enne buono in attacco.
Se fosse così c'è da godere (:asd:), ma mi sembra un po' strano...
Che ne pensate?

OrsettiOrsetti
19-06-2007, 15:03
Credo tu possa tranquillamente godere... :sisi:

... e io rosicare per l'invidia... :mad:

EESS71
19-06-2007, 15:06
godi godi...

Ethan_hunt
19-06-2007, 15:10
Per completezza di informazione, durante l'ultimo aggiornamento mi è arrivato anche il seguente messaggio:

Secondo me, xxxxxxxx non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Calci piazzati.

Che vuol dire? Ha raggiunto il suo max in attacco e ora devo passare a CP? :eek:

ilbarbadatre
19-06-2007, 15:21
ti aveva detto se questo giocatore in attacco era talentuoso,discreto,ecc ?
quanti allenamenti ci ha messo a scattare a buono?

Ethan_hunt
19-06-2007, 15:27
Nessuna info aggiuntiva (se non nell'ultimo commento - "ambizioso").
Ci ha messo 10 partite a scattare.

Drakkar
19-06-2007, 16:26
Cavolo, mi sa che c'hai un futuro fenomeno...

Per quanto riguarda l'ultimo messaggio credo che voglia dire che ha un buon talento in CP, non che abbia finito le sue potenzilalità in attacco, altrimenti dovrebbe ricevere un commento più preciso... Fregatene e continua ad allenare attacco e, se possibile, passaggi...

Ethan_hunt
19-06-2007, 16:36
Cavolo, mi sa che c'hai un futuro fenomeno...

Per quanto riguarda l'ultimo messaggio credo che voglia dire che ha un buon talento in CP, non che abbia finito le sue potenzilalità in attacco, altrimenti dovrebbe ricevere un commento più preciso... Fregatene e continua ad allenare attacco e, se possibile, passaggi...


Grazie! :D:D:D
Infatti sto facendo proprio attacco e passaggi. Leggendo il msg del mister pensavo di abbandonare passaggi per CP. E' una caxxata?

Drakkar
19-06-2007, 16:40
Una cavolata non so, dipende anche dal talento in passaggi... In generale si vende meglio un attaccante con passaggi, che uno monoskill con CP straordinario... Per fargli guadagnare valore dovrebbe arrivare almeno a titanico in CP e non so quanto tempo ci voglia

Dampyr
19-06-2007, 16:42
Una cavolata non so, dipende anche dal talento in passaggi... In generale si vende meglio un attaccante con passaggi, che uno monoskill con CP straordinario... Per fargli guadagnare valore dovrebbe arrivare almeno a titanico in CP e non so quanto tempo ci voglia

ehm...come fa? :D non può :p

Ethan_hunt
19-06-2007, 16:46
ehm...come fa? :D non può :p

Che dici dampyr, rimango su passaggi?
Se il tizio dovesse progredire così me lo ritroverei a formidabile 17enne (prima giornata tra due stagioni):cool:! Ti pare verosimile?

Grazie.

Dampyr
19-06-2007, 16:49
Che dici dampyr, rimango su passaggi?
Se il tizio dovesse progredire così me lo ritroverei a formidabile 17enne (prima giornata tra due stagioni):cool:! Ti pare verosimile?

Grazie.

Se quello che si è capito corrisponde a verità, non sarà possibile, il livello massimo dovrebbe essere lo stesso delle vecchie giovanili.. :sisi:
Quindi al massimo arriva a eccellente. Dipende se vuoi puntare tutto su di lui o hai qualcun altro da far crescere.. :sisi:
se punti su di lui, proverei passaggi+cp, però dopo aver allenato attacco ancora un po' a vedere se sale ancora.

Ethan_hunt
19-06-2007, 16:52
Se quello che si è capito corrisponde a verità, non sarà possibile, il livello massimo dovrebbe essere lo stesso delle vecchie giovanili.. :sisi:
Quindi al massimo arriva a eccellente. Dipende se vuoi puntare tutto su di lui o hai qualcun altro da far crescere.. :sisi:
se punti su di lui, proverei passaggi+cp, però dopo aver allenato attacco ancora un po' a vedere se sale ancora.

Quindi attendo eventuale altro scatto in attacco (rimanendo con secondaria passaggi) e poi cambio in pass/CP?

Ho afferrato? :-o

Dampyr
19-06-2007, 16:53
Quindi attendo eventuale altro scatto in attacco (rimanendo con secondaria passaggi) e poi cambio in pass/CP?

Ho afferrato? :-o

beh, essendo attaccante ci puoi provare. Tieni conto che non so nè il suo talento nè la base di partenza, quella la sai tu, se ti è stata detta :)

Drakkar
19-06-2007, 16:55
ehm...come fa? :D non può :p

Si conta gli scatti... quando ne ha fatto 15 di sicuro è almeno titanico... :p
Un pò stressante ma altri metodi non ne vedo...

Comunque, comincia a portarlo al massimo in attacco e in passaggi, poi se è il caso gli dai un colpo anche in CP... Comunque, come ha detto Dampyr, dipende anche se dagli altri elementi che c'hai. :sisi:

Ethan_hunt
19-06-2007, 16:57
beh, essendo attaccante ci puoi provare. Tieni conto che non so nè il suo talento nè la base di partenza, quella la sai tu, se ti è stata detta :)

E' partito da accettabile (1°post di questo thread), alto o basso non ne ho idea.
Del talento nulla... Le stelle salgono e scendono (cmq circa 6).

Diciamo che sarà decisivo l'eventuale prox scatto per valutarne le effettive capacità e potenzialità.

Dampyr
19-06-2007, 16:59
E' partito da accettabile (1°post di questo thread), alto o basso non ne ho idea.
Del talento nulla... Le stelle salgono e scendono (cmq circa 6).

Diciamo che sarà decisivo l'eventuale prox scatto per valutarne le effettive capacità e potenzialità.

parlavo di passaggi e cp :)
dato che è un bell'attaccante, vale la pena completarlo (le giovanili servono a quello :D ), e passaggi e cp sono le altre skill. Oddio, c'è pure cross, ma là il discorso è diverso :sisi:
i tw vanno a gusti :)

Ethan_hunt
19-06-2007, 17:03
parlavo di passaggi e cp :)


sorry :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: non ho informazioni in merito.

derblauereiter
19-06-2007, 23:09
Ti ha detto che ha del potenziale in CP, ma non che attacco è arrivato al livello massimo. Quindi io continuerei con attacco + quello che ti pare in secondaria.

Per i CP io li alleno sempre nelle amichevoli (con resistenza come primario), così posso schierare i giocatori ad minchiam senza perdere nulla.