PDA

Visualizza Versione Completa : ho trovato le mie due ali...



mone83
19-06-2007, 12:08
dopo aver venduto le mie 2 "vecchie ali" a 100k l'una..me ne sono comprate due che si adattino meglio al mio gioco...352 e allenamento in regia con i 3 giri di resistenza da fare...


TSI = 1 490, 18 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


TSI = 1 170, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

calcolando che devo fargli fare resistenza e calcolando che poi gli allenerò la regia e calcolandoc he sono molto giovani...li ho pagati 100k l'uno..proprio quanto avevo preso dalla vendita delle mie vecchie ali..solo una cosa...HO non menziona questi giocatori nei possibili futuri scatti in regia...forse perchè non sono CC ma ali?

scipio
19-06-2007, 12:38
secondo me avresti fatto meglio ad investire qualche euro in più e prenderle con specialità

mone83
19-06-2007, 12:45
si ma ho pochi soldi...devo cambiarmi l'allenatoreeee!!!

pulvis
19-06-2007, 12:58
Il prezzo è nella norma, ma come ti hanno già detto gli manca la specialità.
Però se devi prendere l'allenatore dai la priorità a quello ;)

mone83
19-06-2007, 13:07
si ok....ma il fatto che HO non segni i possibili scatti futuri in regia?è perchè non sono dei CC??

Sbobolo
19-06-2007, 13:08
Non sono malaccio, prezzo nella norma.

Schierale offensive che cmq danno un bell'apporto all'attcco laterale.

mone83
19-06-2007, 13:15
si ma s ele schiero offensive la difesa ci rimette..già ne ho solo 3 di difensori...

hotplug
19-06-2007, 13:22
solo una cosa...HO non menziona questi giocatori nei possibili futuri scatti in regia...forse perchè non sono CC ma ali?

HO assegna (di default) ad ogni giocatore decimali ,0 (anche se in realtà potrebbe essere vicinissimo allo scatto; se sei certo dei decimali che ha puoi inserire a mano i decimali)
Quindi (a meno che non lo fai giocare a centrocampo) viene ipotizzato uno scatto ogni 16-18 settimane (in base al tuo allenatore) e HO prevede gli scatti che dovrebbero avvenire nelle settimane subito successive, non arriva a 16-18...
Se capisci con una discreta certezza (impossibile!) i suoi decimali9 puoi inserirli a mano, e se scatterà entro le settimane visualizzate da HO allorà verrà visualizzato.

Io ho un'ala che appena acquistata aveva insufficiente in regia; HO non prevedeva alcuno scatto: mi è scattata dopo un'allenamento e per di più preso al 50%!

Morale della favola: HO lascia molto a desiderare in queste situazioni (a meno che non inserisci a mano i decimali)!

Sbobolo
19-06-2007, 13:31
si ma s ele schiero offensive la difesa ci rimette..già ne ho solo 3 di difensori...

Se le tue ali avessero difesa (non è questo il tuo caso) questo sarebbe in parte vero.

Al massimo quella con "insuff" in difesa puoi farla giocare normale... ma cmq per me il gioco non vale la candela, le schiererei offensive entrambi.

eagle81
19-06-2007, 13:35
per me acquisti non malvagi, nemmeno sensazionali.

specialità a parte direi acquisti abbastanza intelligenti...che stipendi hanno?

mone83
19-06-2007, 13:37
mmm..capito..ok grazie dei consigli..e sperimao che i miei decimali siano prossimi allo scatto;) ciao ragazzi

mone83
19-06-2007, 13:39
il primo è a 744e a settimana..il secondo 864e a settimana..perchè?

redicuori
19-06-2007, 18:56
il primo è a 744e a settimana..il secondo 864e a settimana..perchè?

il secondo è un tantinello piu alto...ma comuqnue sono lontanuccie dallo scatto...a meno che non siano state allenate...