PDA

Visualizza Versione Completa : HO2 .... il mistero !!



emifrini
19-06-2007, 10:40
Ma quando arriverà (... se arriverà) il tanto decantato HO2 ? :confused:

Su alcuni Post del forum dedicato si dice addirittura che non arriverà
mai più .

Qualcuno ha informazioni più precise ?

grazie e ciao
emilio :up:

gio1979
20-06-2007, 08:49
Ma quando arriverà (... se arriverà) il tanto decantato HO2 ? :confused:

Su alcuni Post del forum dedicato si dice addirittura che non arriverà
mai più .

Qualcuno ha informazioni più precise ?

grazie e ciao
emilio :up:

Appena ho occasione chiedo notizie ad uno dei coautori:sisi:

draghetto
25-06-2007, 10:30
Ciao,

La situazione di HO2 è che non so se arriverà, è ormai un anno e passa che ci lavoriamo solamente in 2 e siamo molto stanchi, soprattutto visto che non ci faremo 1 lira e che non vediamo aiuto da nessuno

Alla fine ci siamo un pò stancata di fare tutto da soli ed al momento il progetto è quasi fermo, inoltre io non ho più tempo tra lavoro, casa e la bambina quindi probabilmente ridimensionerò il mio ruolo.

Sembra che dopo le ultime news alcuni ci abbiano contattato per aiutarci, ma non è la prima volta e finchè vedo che le cose vanno avanti non voglio sperarci troppo

emifrini
25-06-2007, 11:21
Grazie per la risposta .

Il SW è un ottimo tools .

Non avete pensato di fare pagare una piccola quota ?
Ad esempio 5 euro sono un cifra accessibile a tutti :up:

ciao
emilio

ALE041084
25-06-2007, 11:33
emmmhhhh altro che ho2 ....

tra poco scadadrà anche l'attuale versione che non sarà riaggiornata causando la morte di ho .....

*moriremo tutti*

Huey
27-06-2007, 13:08
cosa vuol dire che scade? non sarà più possibile utilizzarla? :eek:

CobraScatenato
27-06-2007, 13:47
credo si riferisca al fatto che se la resistenza avrà importanza in tutti i ruoli dovrà essere "ritarato" HO...altrimenti sarà un macello...

antiflag
27-06-2007, 14:14
credo si riferisca al fatto che se la resistenza avrà importanza in tutti i ruoli dovrà essere "ritarato" HO...altrimenti sarà un macello...

a parte quello, da quel che ho capito in futuro aggiorneranno il frontend di hattrick passando da asp ad aspx (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=10). ergo, buona parte degli xml andranno cambiati (anche se mi sembra un pò strana questa mossa da parte degli svedesi :suspi:)

ora però sembra che la situazione si stia mettendo leggermente meglio (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=11).

colgo l'occasione per ringraziare draghetto e tutti gli sviluppatori per l'ottimo programma e le decine di ore di impegno che ha richiesto. grazie ragazzi! senza HO oggi mi ritroverei in X coi cc verso l'ala! :asd:

una cosa che non ho capito è: perchè HO1 è open mentre HO2 no? rendendolo free/open (anche non GPL) dareste maggiori garanzie agli utenti e forse ricevereste un maggior aiuto / visibilità / volontà di cooperazione da potenziali contributori..

in ogni caso, complimenti ancora ai creatori :up: e speriamo che il progetto torni back on track.. ;)

draghetto
02-07-2007, 15:37
HO2 per ora non è open source perchè non vogliamo che sia "pubblico" per ora, in pratica HO2 è completamente nuovo rispetto ad HO1 e vorremmo tenerlo nascosto finchè uscirà

A quel punto è possibile che venga rilasciato come open source anche quello

hotplug
02-07-2007, 15:57
[...] non vogliamo [...] vorremmo [...]

Fai parte degli sviluppatori ?

CobraScatenato
02-07-2007, 16:43
dai,però fateci vedere qualche screenshots!

gazzolano
02-07-2007, 18:07
Fai parte degli sviluppatori ?

se leggessi quanto ha scritto poco sopra, capiresti subito che lui è uno dei creatori...anche se forse ancora x poco...

kekko
02-07-2007, 18:13
Fai parte degli sviluppatori ?

:sisi: draghetto è uno sviluppatore nenchè creatore

Maczinga
27-07-2007, 10:27
draghetto, nn ci abbandonare ;__________; !!!

Pisolo
27-07-2007, 11:25
personalmente preferirei pagare 20 euro per un tool che mi aiuta nella gestione della squadra, non avendo molto tempo a disposizione, piuttosto che per avere il segnalibri.....

grazie comunque di quanto avete sin'ora fatto..... :up:

diro216
06-08-2007, 19:34
news a parte la nuova versione di HO1.396?