PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione base per IX



Fratalo
18-06-2007, 14:27
Questa è la mia formazione base 3-5-2 con un ala TM per il prossimo campionato di IX, le finanza a disposizione non sono molte perchè ho appena acquistato l'attaccante eccellente per 115k e il difensore buono con CdT per 45k.
Appena ho a disposizione qualche kappino vorrei prendere un terzino degno di questo nome al posto del 31enne e poi se mai un portiere buono.
Nella pausa farò i canonici 2 giri di resistenza.
Cosa ne pensate di questa squadra?
Quali correzioni fareste?


Portiere
TSI = 2 350, 28 anni, accettabile di forma (Dovrebbe essere un 6,6)
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo



Difensori
TSI = 560, 31 anni, eccellente di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


TSI = 760, 27 anni, eccellente di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


TSI = 2 200, 27 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo



Centrocampisti
TSI = 740, 18 anni, accettabile di forma (dovrebbe scattare eccellente tra poco)
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


TSI = 1 940, 18 anni, buono di forma (dovrebbe scattare eccellente tra poco)
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


TSI = 1 590, 18 anni, accettabile di forma (dovrebbe scattare buono tra poco)
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile



Ali
TSI = 1 530, 18 anni, accettabile di forma (Schierata TM)
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


TSI = 900, 18 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: splendido


Attaccanti
TSI = 840, 24 anni, debole di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


TSI = 2 000, 28 anni, accettabile di forma (Difensivo, è calato da un paio di settimane da buono a accettabile in attacco)
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Pericle
18-06-2007, 15:27
1° portiere
2° attaccante eccellente con specialità
3° ala offensiva migliore (vendendo quella che hai quando scatta in regia)
4° se proprio vuoi un terzino :D

hotplug
18-06-2007, 16:10
Una squadra completa :up:. Escludendo l'attaccante eccellente e l'ala con spledido in CP sono tutti un pò sopra alla media.

Il portiere è un'accettabile medio-alto (e secondo me va benone anche in IX)
La difesa è completa e solida e anche l'età media non è male
Gli allenandi non sono niente male. A fine allenamento (a 20 anni compiuti imho) ti frutteranno benee potrai prenderne altri da favola.
Vedo che nessuno dei 2 attaccanti è schierabile TW (l'eccellente non renderebbe al meglio) quindi ti sei precluso la possibilità di sovrastare sulle fasce e magari essere fermato nell'attacco centrale.
Io cambierei l'ala accettabile in cross e proverei a prenderne una con almeno buono/insuffufficiente cross/regia (magari anche con resistenza bassa, così risparmi, e gliela alzi durante la pausa).

Come dicevo l'ala con CP è un gioiellino niente male, che ti sfrutterà tutti quei Colpitori di Testa...ed è pure veloce! :up:

Certo se avessi 100k per prendere un'ala eccellente o un attaccante TW buono/buono faresti il botto...

:D

eagle81
18-06-2007, 16:13
mi raccomando sulla resistenza, se ne fai 2 giri nella pausa e un intorno alla terza giornata vai già decentemente bene

elvisthepelvis
18-06-2007, 16:15
mi raccomando sulla resistenza, se ne fai 2 giri nella pausa e un intorno alla terza giornata vai già decentemente bene

:sisi:

hotplug
18-06-2007, 16:16
e un intorno alla terza giornata
Questa mi è nuova :eek: !
Perchè proprio alla 3° ???

eagle81
18-06-2007, 16:56
ma io ho detto così indicativamente ho considerato che con 2 settimane di res già la forma cala un po' se prima del terzo giro aspetti qualche settimana la forma risale un po' ed essendo già iniziata la stagione da 2-3 settimane ritardi di altrettanto gli eventuali cali di resistenza

atreyu83
18-06-2007, 18:45
Il tuo centrocampo crescera` bene, hai degli ottimi allenandi, con questa squadra la salvezza e` assicurata, se punti ad essere promosso forse non ce la fai (ovviamente dipende da dove capiti) penso che dovrai fare due stagioni in IX e poi sarai pronto per il salto in VIII! Il tuo centrocampo crescera` man mano. Quando puoi compra un altro difensore buono per sostituire quello accettabile vecchietto, perche nella prox stagione ti cala di sicuro, anzi se hai i soldi compralo adesso...conviene! Ah dimenticavo un attaccante almeno buono medio con specialita` come qualcuno ha suggerito schierabile tw. :D

Fratalo
18-06-2007, 19:30
Grazie a tutti per gli ottimi consigli..

L'anno prossimo punto a fare un campionato tranquillo, se mi riuscisse lottare per il 3-4 posto andrebbe più che bene. Anche perchè sono alla prima stagione di Hattrick e ho centrato subito la promozione in IX, per andare in VIII probabilmente il mio club deve crescere ancora un pochetto.. :asd:

In rosa ho anche un attaccante che HO dà come 2.8 come attaccante esterno e che uso nel caso debba potenziare un lato dell'attacco e un ala 18enne insuff/buono regia/cross con CdT che andrà a sostituire l'attuale ala TM appena scatta.. ;)

Ho in mente di vendere ad inizio stagione l'ala off ed un'altra ala che ho in panchina per prendere un attaccante buono che vada a sostituire l'accettabile , poi durante il campionato appena le disponibilità lo permetteranno andrò a cambiare il difensore accettabile e il portiere.. :cool:

thor0708
21-06-2007, 16:20
Grazie a tutti per gli ottimi consigli..

L'anno prossimo punto a fare un campionato tranquillo, se mi riuscisse lottare per il 3-4 posto andrebbe più che bene. Anche perchè sono alla prima stagione di Hattrick e ho centrato subito la promozione in IX, per andare in VIII probabilmente il mio club deve crescere ancora un pochetto.. :asd:

In rosa ho anche un attaccante che HO dà come 2.8 come attaccante esterno e che uso nel caso debba potenziare un lato dell'attacco e un ala 18enne insuff/buono regia/cross con CdT che andrà a sostituire l'attuale ala TM appena scatta.. ;)

Ho in mente di vendere ad inizio stagione l'ala off ed un'altra ala che ho in panchina per prendere un attaccante buono che vada a sostituire l'accettabile , poi durante il campionato appena le disponibilità lo permetteranno andrò a cambiare il difensore accettabile e il portiere.. :cool:



ma la rosa è quella che hai postato? immagino siano i titolari :confused:

Fratalo
21-06-2007, 17:01
ma la rosa è quella che hai postato? immagino siano i titolari :confused:

Certo!!! Ho scritto che quella è la mia formazione base.. :asd:

In rosa ho anche un altro paio di difensori vecchiotti, altri 5 allenandi (2 ali e 3 centrocampisti centrali) e 2 punte..

In totale cerco di stare sempre intorno a 20-21 giocatori per mantenere basso il monte stipendi..

Francesco76
21-06-2007, 17:13
io quest'anno ho disputato il campionato in IX da neo promosso,e sono salito con 3 giornate di anticipo in VIII

A difesa siamo messi uguale,a centrocampo sto messo meglio,ho 2 eccellenti mentre in attacco avevo solo 2 buoni,nel finale ho preso 1 eccellente

vabbè il portiere a me è formidabile(lo alleno)

cmq a mio parere dovresti rinforzare solo un po a centrocampo per poter ambire anche ad una promozione,ed un difensore buono

dipende cmq che IX becchi

Fratalo
21-06-2007, 17:23
io quest'anno ho disputato il campionato in IX da neo promosso,e sono salito con 3 giornate di anticipo in VIII

A difesa siamo messi uguale,a centrocampo sto messo meglio,ho 2 eccellenti mentre in attacco avevo solo 2 buoni,nel finale ho preso 1 eccellente

vabbè il portiere a me è formidabile(lo alleno)

cmq a mio parere dovresti rinforzare solo un po a centrocampo per poter ambire anche ad una promozione,ed un difensore buono

dipende cmq che IX becchi

Due dei miei centrocampisti sono in procinto di scattare eccellenti nelle prime due giornate della prossima stagione, e ne ho un terzo tra le riserve a cui devo sistemare la resistenza.. dovrei affrontare il campiato quindi con 3 eccellenti..

te che valutazioni facevi a centrocampo? io ora come ora faccio scarso alto.. l'anno prossimo non dovrei avere problemi a fare debole basso..

Cmq tutto dipende dalla serie in cui capito.. :up:

Francesco76
21-06-2007, 17:35
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


considera che 2 dei 3 centrocampisti centrali sono giu di forma

Sbobolo
21-06-2007, 17:41
Io canto fuori dal coro. Non prendere nessuno (al max resta sul mercato per acciuffare qualche affare) ed aspetta di vedere in che IX finisci. Ricordati che in IX sono 2 le squadre a passare. Io sono arrivato 2° con una squadra inferiore alla tua, con un pò di fortuna, ed era una IX abbastanza tosta.


A fine allenamento (a 20 anni compiuti imho) ti frutteranno benee potrai prenderne altri da favola.

Non lo illudere perchè non sarà così. Anzi pensa seriamente dopo aver creato i TUOI giocatori se può essere intelligente cambiare allenamento tenendo i 4 titolari.

P.S. I centrocampisti non si cambiano, visto che alleni regia, altrimenti non puoi vedere risultati apprezzabili.

Fratalo
21-06-2007, 17:42
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Diciamo che come valutazioni ci siamo, tieni conto che queste le ho fatte senza l'attaccante eccellente che per ora è giù di forma e faccio giocare sono in amichevole. Ed il centrocampo dovrebbe salire con gli scatti che ti ho detto prima e l'aumento di resistenza..

Mah.. speriamo bene per la serie in cui finirò!
Grazie dell'aiuto! ;)

Fratalo
21-06-2007, 17:44
Io canto fuori dal coro. Non prendere nessuno (al max resta sul mercato per acciuffare qualche affare) ed aspetta di vedere in che IX finisci. Ricordati che in IX sono 2 le squadre a passare. Io sono arrivato 2° con una squadra inferiore alla tua, con un pò di fortuna, ed era una IX abbastanza tosta.

Non lo illudere perchè non sarà così. Anzi pensa seriamente dopo aver creato i TUOI giocatori se può essere intelligente cambiare allenamento tenendo i 4 titolari.

P.S. I centrocampisti non si cambiano, visto che alleni regia, altrimenti non puoi vedere risultati apprezzabili.

Si, per ora non prendo di sicuro nessuno.. a meno che non trovi qualche affarissimo..

Per il cambio di allenamento penso proprio che farò così.. vorrei dirottarmi su cross.. ma c'è tempo.. ;)

Forza del Vento
21-06-2007, 20:03
Per me con una rosa del genere sali tranquillamente in ottava ;)

hotplug
21-06-2007, 20:12
Io canto fuori dal coro. Non prendere nessuno (al max resta sul mercato per acciuffare qualche affare) ed aspetta di vedere in che IX finisci. Ricordati che in IX sono 2 le squadre a passare. Io sono arrivato 2° con una squadra inferiore alla tua, con un pò di fortuna, ed era una IX abbastanza tosta.

Non capisco a cosa dovrebbe servire aspettare...:confused:


Non lo illudere perchè non sarà così. Anzi pensa seriamente dopo aver creato i TUOI giocatori se può essere intelligente cambiare allenamento tenendo i 4 titolari.

Io non allenerei gente eccellente di 20 anni (tranne che siano eccellenti alti)...col mercato che si sta profilando per i registi bisogna prendere allenandi molto giovani e con secondarie (principalmente con passaggi) altrimenti al momento della vendita si hanno solo delusioni.
La storia del cambio allenamento è una soluzione niente male, che io stesso sto valutando seriamente.

Sbobolo
21-06-2007, 21:36
Non capisco a cosa dovrebbe servire aspettare...:confused:

E' inutile sbattere via i soldi... secondo me con questa rosa è nei primi due nell'80% delle IX. Se trova una IX abbordabile spende i soldi in stadio/allenatore/allenandi piuttosto piuttosto che nel migliorare la squadra (o se li tiene che schifo non fa). Tutte cose che gli tornerebbero buone sia in caso di promozione, sia in caso di riconferma della serie.




Io non allenerei gente eccellente di 20 anni (tranne che siano eccellenti alti)...col mercato che si sta profilando per i registi bisogna prendere allenandi molto giovani e con secondarie (principalmente con passaggi) altrimenti al momento della vendita si hanno solo delusioni.
La storia del cambio allenamento è una soluzione niente male, che io stesso sto valutando seriamente.

E chi sta allenando gente di 20 anni? Questo ha dei quasi eccellenti 18anni, il che significa arrivare alla fine della prox stagione che sono quasi straordinari 19enni. A me sembra che il budget iniziale (visto che ha iniziato da una sola stagione) l'abbia sfruttato al meglio (sicuramente meglio di me :D ).

Per me allenare regia significa tirar su una squadra competitiva nel più breve tempo possibile, non di certo fare i soldi.

Il tutto IMHO

Mikeowen79
21-06-2007, 22:20
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Diciamo che come valutazioni ci siamo, tieni conto che queste le ho fatte senza l'attaccante eccellente che per ora è giù di forma e faccio giocare sono in amichevole. Ed il centrocampo dovrebbe salire con gli scatti che ti ho detto prima e l'aumento di resistenza..

Mah.. speriamo bene per la serie in cui finirò!
Grazie dell'aiuto! ;)

IMHO con quel centrocampo non dovresti aver problemi... secondo me in molte IX puoi puntare alla promozione.
Considera che io con la mia ex squadra, ho iniziato dalla IX, e non arrivavo a fare scarso alto a cc,e sono passato cmq come primo!
l'unica cosa che potresti fare secondo me, è puntare un pò di più sugli attacchi laterali.
Io al tuo posto, anzichè spendere 115k x un attaccante eccellente, ne avrei preso uno accettabile/buono in attacco/cross, oppure se avevi soldi, un buono/buono.
Dai 115k x affrontare una IX mi sembrano tanti, bastava molto meno, cmq se li avevi e hai fatto così perchè avevi già pianificato, hai fatto bene, e non discuto le tue scelte.
Il consiglio che posso darti è di acquistare un attaccante da schierare verso l'esterno, adesso con i saldi li trovi x pochi k..
Per conludere volevo farti i complimenti.
Hai una squadra da paura! :up:

Mikeowen79
21-06-2007, 22:23
E' inutile sbattere via i soldi... secondo me con questa rosa è nei primi due nell'80% delle IX. Se trova una IX abbordabile spende i soldi in stadio/allenatore/allenandi piuttosto piuttosto che nel migliorare la squadra (o se li tiene che schifo non fa). Tutte cose che gli tornerebbero buone sia in caso di promozione, sia in caso di riconferma della serie.




E chi sta allenando gente di 20 anni? Questo ha dei quasi eccellenti 18anni, il che significa arrivare alla fine della prox stagione che sono quasi straordinari 19enni. A me sembra che il budget iniziale (visto che ha iniziato da una sola stagione) l'abbia sfruttato al meglio (sicuramente meglio di me :D ).

Per me allenare regia significa tirar su una squadra competitiva nel più breve tempo possibile, non di certo fare i soldi.

Il tutto IMHO

Mega quotone!!! :sisi:
Secondo me il ragazzo ci ha preso molto bene!!
Ha veramente sfruttato al meglio il budget iniziale.
Penso possa servire da esempio x tutti coloro che hanno iniziato da poco su hattrick! :sisi:

hotplug
21-06-2007, 22:33
E' inutile sbattere via i soldi... secondo me con questa rosa è nei primi due nell'80% delle IX. Se trova una IX abbordabile spende i soldi in stadio/allenatore/allenandi piuttosto piuttosto che nel migliorare la squadra (o se li tiene che schifo non fa). Tutte cose che gli tornerebbero buone sia in caso di promozione, sia in caso di riconferma della serie.

Ok...sono d'accordo con te...


E chi sta allenando gente di 20 anni? Questo ha dei quasi eccellenti 18anni, il che significa arrivare alla fine della prox stagione che sono quasi straordinari 19enni.

Ok...giusto! Infatti dicevo che arrivati ai 20 anni li potrebbe vendere (e già sarebbero a livelli ottimi) e coi soldi prendere degli allenandi favolosi (necessariamente con passaggi se li vuole vendere!)...oppure tenerseli e farci il centrocampo della sua squadra (che male non è come idea), vendendo solo gli allenandi dell'amichevole coi quali potrà comprare gli allenandi per allenare l'eventuale altra skill.
(minchia che ragionamento complesso!)


Per me allenare regia significa tirar su una squadra competitiva nel più breve tempo possibile, non di certo fare i soldi.

Se non la prendi così ti viene un colpo ad ogni post in cui si vedono registi andare via a 2 lire...:(

derblauereiter
21-06-2007, 22:34
E' inutile sbattere via i soldi... secondo me con questa rosa è nei primi due nell'80% delle IX. Se trova una IX abbordabile spende i soldi in stadio/allenatore/allenandi piuttosto piuttosto che nel migliorare la squadra (o se li tiene che schifo non fa). Tutte cose che gli tornerebbero buone sia in caso di promozione, sia in caso di riconferma della serie.



Quoto anch'io. L'ossatura della squadra è solida e nella maggior parte dei casi non ci sono grandi differenze tra IX e X. Quindi probabile che tu possa ambire alla promozione.

Poi, se la serie è difficile durante la stagione punti a rinforzare i reparti che non alleni, se è facile ringiovanisci il parco allenandi puntando a giocatori di skill un pelo più bassa ma un anno più giovani.

dj501
21-06-2007, 22:34
scusa come fai a fare scarso alto? io faccio scarso basso con i 3 centrocampisti eccellenti regia/resistenza/forma e solo uno eccellente regia insuff resistenza!!!
come ci arrivi tu?

Sbobolo
22-06-2007, 00:46
scusa come fai a fare scarso alto? io faccio scarso basso con i 3 centrocampisti eccellenti regia/resistenza/forma e solo uno eccellente regia insuff resistenza!!!
come ci arrivi tu?

Con che modulo giochi?

Guarda che se giochi 3-5-2 ed i 3 centrali hanno 8/8/8 in resistenza/regia/forma dovresti fare circa debole alto!

Poi dipende dal TS!!!

hotplug
22-06-2007, 01:13
scusa come fai a fare scarso alto? io faccio scarso basso con i 3 centrocampisti eccellenti regia/resistenza/forma e solo uno eccellente regia insuff resistenza!!!
come ci arrivi tu?

Anche io faccio scarso (molto basso) ma ho 3 buoni con resistenza eccellente-eccellente- accettabile e forma eccellente-buono-accettabile...

Sbobolo
22-06-2007, 01:16
Anche io faccio scarso (molto basso) ma ho 3 buoni con resistenza eccellente-eccellente- accettabile e forma eccellente-buono-accettabile...

Usi l'ala TM?

hotplug
22-06-2007, 01:19
Usi l'ala TM?

Assolutamente no...entrambe offensive...:sisi::sisi:

Però la famosa ala eccellente che è scattata dopo 1/2 allenamento adesso ha accettabile in regia ;), mentre l'altra ala ha insuff in regia...

Inoltre uno dei 3 è già a metà strada verso lo scatto...

Edit: Probabilmente le ali di dj non hanno regia e/o resistenza...

Sbobolo
22-06-2007, 01:29
Assolutamente no...entrambe offensive...:sisi::sisi:

Però la famosa ala eccellente che è scattata dopo 1/2 allenamento adesso ha accettabile in regia ;), mentre l'altra ala ha insuff in regia...

Inoltre uno dei 3 è già a metà strada verso lo scatto...

Edit: Probabilmente le ali di dj non hanno regia e/o resistenza...

Chi ha aperto il post gioca con un'ala TM buono in regia.

Mi sembra normale che faccia quella valutazione del cc, tutto qui.

hotplug
22-06-2007, 01:40
Chi ha aperto il post gioca con un'ala TM buono in regia.

Mi sembra normale che faccia quella valutazione del cc, tutto qui.
:sisi::sisi::sisi:

Fratalo
22-06-2007, 08:38
Mega quotone!!! :sisi:
Secondo me il ragazzo ci ha preso molto bene!!
Ha veramente sfruttato al meglio il budget iniziale.
Penso possa servire da esempio x tutti coloro che hanno iniziato da poco su hattrick! :sisi:


A me sembra che il budget iniziale (visto che ha iniziato da una sola stagione) l'abbia sfruttato al meglio (sicuramente meglio di me :D ).




Per conludere volevo farti i complimenti.
Hai una squadra da paura! :up:

Cavolo!!! :-o:-o:-o
Così mi fate arrossire!!!

Non ho fatto che leggere le guide e frequentare questo forum! :up:
La mia squadra base non era malaccio, ho venduto tutti a parte un attaccante ed un difensore.. e ci ho tirato su 160-180k!

Però le mia niubbiate le ho fatte anche io.. portieri comprati a 33k e venduti a 7k! Attaccanti buoni venduti a 18k!

Ora sto tirando su un po' di allenatori del mio paese.. li ho contagiati.. siamo già in 6! E' che non mi riesce di fargli capire che se stanno sul forum imparano un'infinità di cose! :rolleyes:


scusa come fai a fare scarso alto? io faccio scarso basso con i 3 centrocampisti eccellenti regia/resistenza/forma e solo uno eccellente regia insuff resistenza!!!
come ci arrivi tu?

Ho avuto anche la fortuna di capitare in una serie con 2 bot con i quali ho giocato 4 volte di fila, tra andata e ritorno, piccando tutte le volte.. nel girone di ritorno ho avuto il TS sempre a Calmi-Composti..



l'unica cosa che potresti fare secondo me, è puntare un pò di più sugli attacchi laterali.
Io al tuo posto, anzichè spendere 115k x un attaccante eccellente, ne avrei preso uno accettabile/buono in attacco/cross, oppure se avevi soldi, un buono/buono.

Si, in effetti era la mia intenzione, ma l'eccellente mi sembrava un affare! Cmq in rosa ho un attaccante esterno che HO valuta sui 2.7-2.8..



Dai 115k x affrontare una IX mi sembrano tanti, bastava molto meno, cmq se li avevi e hai fatto così perchè avevi già pianificato, hai fatto bene, e non discuto le tue scelte.

In effetti non li avevo.. sono sotto di 120k!!! però tra l'ultima partita in casa e il premio promozione dovrei tornare in positivo! Speriamo..



Il consiglio che posso darti è di acquistare un attaccante da schierare verso l'esterno, adesso con i saldi li trovi x pochi k..

Ci sto pensando.. se trovo l'occasione giusto.. magari anche un vecchietto.. ora controllo!

dj501
22-06-2007, 09:12
beh ma anche io ho sempre avuto il ts a composti, ma non se ne parla di fare meglio di scarso basso.... e come ti ho detto ho tutti eccellenti. cmq davevro hai una squadra molto forte... spero di non capitare nella tua IX :)