PDA

Visualizza Versione Completa : cosa faccio con questi soldi?



mone83
18-06-2007, 13:58
allora come avevo già detto...sono riuscito a vendere quei tr giocatori ch voi mi avevate detto di non poter vendere..a 180k, e le 2 ali a 100k l'una..ora mi ritrovo nelle casse con 340k...nella mia squadra che sta per salire in VIII serie...e devo comprarmi un allenatore buono (240k)..e 2 ali degne di quella serie e del mio modulo(3-5-2)..quindi pensoc he come vi avevo già chiesto..io debba spendere almeno 100k ad ala...e poi allenando regia confido nel fattoc he possano scattare e quindi diventar + forti..però..cosa fare prima???la prossima partita cell'ho in casa..quindi ecco altri 100k che entrano nelle mie casse...che dite cambio subito il mio allenatore? poi pian piano mi compro 2 ali?calcolate anche che per il momento sto facendo fare un pò di settimane di resistenza...per alzare un pò la squadra!!

ah visto che ci sono..che me ne faccio di qeusto allenando appena salito?lo vendo o lo tengo e lo alleno?(st'altro anno sarò in ottava! e la mia difesa è moooolto ok!!)


giocatore (1)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 660
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: f.c. ValleMartella
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=6.13
Difesa[Forma=Media]=6.13
Difesa[Forma=Bassa]=6.14
Difesa[Ingaggio]=6.48

dj501
18-06-2007, 14:09
Io non ho capito... ma alleni regia? e che ci fa l'allenando scattato in difesa?
cmq io prenderei prima le 2 ali dato che ora i prezzi son piu' bassi e facendo anche l'allenamento in resistenza, puoi rimandare l'allenatore all'inizio del prossimo campionato.

mone83
18-06-2007, 14:18
no...questo mi è salito dalle giovanili..sorry!!!

ilbarbadatre
18-06-2007, 14:30
se hai posto io lo allenerei in regia, viene fuori un bel giocatorino con imprevedibile e quell'insuff in passaggi

mone83
18-06-2007, 14:40
si ma ci mette una vita a diventarmi un buon centrocampista no?sai i scatti che dovrà farmi!!!

dj501
18-06-2007, 15:18
al massimo mi contatti in pvt e se la richiesta è onesta lo prendo io
Houn posto libero per un allenando :)

Pericle
18-06-2007, 15:22
si ma ci mette una vita a diventarmi un buon centrocampista no?sai i scatti che dovrà farmi!!!

Portalo ad eccellente a 19 anni e poi rivendilo
Vedrai quanti soldi tirerai sù ;)

hotplug
18-06-2007, 15:38
Portalo ad eccellente a 19 anni e poi rivendilo
Vedrai quanti soldi tirerai sù ;)
Quoto Pericle, ma soprattutto...


al massimo mi contatti in pvt e se la richiesta è onesta lo prendo io
Houn posto libero per un allenando :)

Quoto dj501...ad un prezzo onesto anche io sarei interessato.
Se però vuoi un consiglio spassionato, allenalo che è un be giocatore. Ci fai una plusvalenza da sballo.

mone83
18-06-2007, 20:52
ok..mi avete convinto..lo tengo.. e lo alleno..anch'io ho un posto da allenando ;) grazie a tutti!