PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



fabioaxe
18-06-2007, 09:24
Grande Domanda da Niubbo ...
Secondo voi, premettendo che saro' in ottava la prox stagione, va bene un allenatore Accettabile con Carisma Accettabile ????
Secondo voi quale allenatore e' giusto prendere x l'ottava serie calcolando anche che i soldi sono pochi ???

cekkino
18-06-2007, 09:40
Per me hai un buon allenatore :sisi:

Anche se non è quello buono, il tuo lo sfrutterei ancora un bel pò dato il suo carisma :sisi:

Tienilo che per me va benone :up:

Ferlons
18-06-2007, 09:56
Ma lo prendi dal mercato? perchè per spendere tutti quei soldi per un acc/acc tanto vale prendersi un buono scarso

cekkino
18-06-2007, 09:58
Ma lo prendi dal mercato? perchè per spendere tutti quei soldi per un acc/acc tanto vale prendersi un buono scarso


Io credevo che già lo avesse quello li e stesse chiedendo se vada bene!

Se devi prenderlo anche io punterei sul buono/scarso!

Se già lo hai tienilo che va bene anche quello :sisi:

fabioaxe
18-06-2007, 16:08
Io credevo che già lo avesse quello li e stesse chiedendo se vada bene!

Se devi prenderlo anche io punterei sul buono/scarso!

Se già lo hai tienilo che va bene anche quello :sisi:


Scusatemi ma forse non mi ero spiegato bene :-)))

Io al momento ho un allenatore veramente scarso per la serie che andro' ad affrontare ...

Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, impulsiva e virtuosa.
È formidabile in esperienza e tremendo in carisma.

e vi chiedevo se era giusto acquistare un accet/accet Abilita/Carisma

Grazie

eagle81
18-06-2007, 16:10
puoi anche farlo ma ti costa na cifra, molto molto di + che un buono/scarso

hotplug
18-06-2007, 16:23
Gli allenatori sono x me ancora un argomento poco studiato, ma mi sembra di poter dire che è meglio un Buono/scarso piuttosto che un'Accettabile/accettabile.

eagle81
18-06-2007, 16:25
Gli allenatori sono x me ancora un argomento poco studiato, ma mi sembra di poter dire che è meglio un Buono/scarso piuttosto che un'Accettabile/accettabile.

ecco studia.

:asd:

va un po' a scuole di pensiero, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro

fabioaxe
18-06-2007, 16:28
puoi anche farlo ma ti costa na cifra, molto molto di + che un buono/scarso


ho visto che mi costa una cifra !!! e' che ho visto che con il mio allenatore dopo una stagione e mezza mi e' sceso a tremendo di carisma ed e' per questo che pensavo ad un allenatore piu' alto in carisma :-(

allora da quello che ho capito il giusto sarebbe Buono/scarso
x una ottava

Grazie

eagle81
18-06-2007, 16:54
no il buono scarso + o meno va bene anche sopra.

chiaro che se poi hai tanti soldi punti anche al carisma.

cmq nn è una risposta unica e insindacabile, il discorso è che con l'allenatore buono hai forma che resta + alta e allenandi che crescono una settimana prima per ogni scatto

l'allenatore con carisma permette di tenere alto il ts piccando ripetutamente e quindi aumenta le valutazioni del centrocampo

Faisc
18-06-2007, 17:20
il discorso è che se punti principalmente all'allenamento prendi il buono/scarso, mentre se, come me, devi fare una stagione in cui vorresti andare avanti in coppa e sai che devi lottare in campionato, ti compri un allenatore acc/acc in modo che tra campionato e coppa puoi cercare di piccare diverse partite e puntare molto sul Ts alto.....

hotplug
18-06-2007, 17:32
Mmm...interessante...sto iniziando ad avere degli spunti x studiare...

tarallucci&vino
18-06-2007, 17:39
osservazione gnubba: l'incremento di forma dettato dalla maggiore abilità dell'allenatore non incrementa il centrocampo (oltre che gli altri reparti) per livelli paragonabili a quello di un paio di pic e per periodi più duraturi?



lancio il sasso e corro via.... :asd:

nicoxs
18-06-2007, 17:43
a mio parere, a questi livelli, l'allenatore buono è un obbligo, e non bisogna far caso al carisma.

ad un allenatore con carisma (ma sempre con abilità buona) ci si può pensare più avanti, e preferibilmente attraverso reclutazione interna.




osservazione gnubba: l'incremento di forma dettato dalla maggiore abilità dell'allenatore non incrementa il centrocampo (oltre che gli altri reparti) per livelli paragonabili a quello di un paio di pic e per periodi più duraturi?



lancio il sasso e corro via.... :asd:
:sisi: questo è giustissimo :sisi:

hotplug
18-06-2007, 17:54
osservazione gnubba: l'incremento di forma dettato dalla maggiore abilità dell'allenatore non incrementa il centrocampo (oltre che gli altri reparti) per livelli paragonabili a quello di un paio di pic e per periodi più duraturi?


:sisi: questo è giustissimo :sisi:

Se ciò è vero meglio l'allenatore Buono (anche se scarso in carisma)...