PDA

Visualizza Versione Completa : smetto di allenarlo?



dadagol
17-06-2007, 20:07
Ciao, il mio allenatore questa settimana mi ha scritto cosi per quanto riguarda un mio giocatore:

XXXXXX ha risposto molto bene alle sessioni di Parate che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

e' tempo di giudicare XXXXXXXX sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.


Cosa vuol dire? che nn crescerà piu e che quindi posso smettere di allenare nel suo ruolo?

derblauereiter
17-06-2007, 20:09
credo proprio di sì.

cekkino
17-06-2007, 21:39
credo proprio di sì.


Quoto :sisi:

jumbojet82
18-06-2007, 12:19
esatto

ilbarbadatre
18-06-2007, 14:14
sembra che sia scattato e che abbia finito di migliorarsi

Pericle
18-06-2007, 17:29
Ciao, il mio allenatore questa settimana mi ha scritto cosi per quanto riguarda un mio giocatore:

XXXXXX ha risposto molto bene alle sessioni di Parate che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

e' tempo di giudicare XXXXXXXX sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.


Cosa vuol dire? che nn crescerà piu e che quindi posso smettere di allenare nel suo ruolo?


Al massimo allenalo in cp se non hai altri giovani validi

Arthurzico
18-06-2007, 18:48
Fico... nn sapevo lo dicesse l'allenatore che ha finito di crescere in quella skill... è un bel vantaggio saperlo...