PDA

Visualizza Versione Completa : talentuoso ma..



Margherita
17-06-2007, 14:15
ieri ho pescato questo:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Balestra, e ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole."

oggi l'ho fatto giocare e mi ha preso solo una stella e mezza! mentre due settimane fa ho pescato un talentuoso in attacco e mi ha fatto subito 5 stelle...

perchè?:suspi:

derblauereiter
17-06-2007, 14:33
Perchè "talentuoso" non c'entra con il livello di skill.
Indica la velocità con cui quella skill cresce.

cekkino
17-06-2007, 14:35
Perchè per un centrocampista è fondamentale anche la resistenza!

Inoltre talentuoso significa velocità di crescita elevata........ma non sai da che skill partiva il tuo attaccante e da che skill parte questo centrocampista!

Cmq questo è un ottimo giocatore........può diventare accettabile in attacco e può migliorare anche in regia.......peccato abbia già 17 anni :sisi:

paladinif
17-06-2007, 15:30
il tuo attaccante "talentuoso"parte da debole e devi vedere anche che forma ha
l'altro magari ha forma eccell ed è insuff di forma ;)
x finire,come ti hanno già detto,talentuoso è la velocità di apprendimento non la sua skill

Dampyr
17-06-2007, 16:04
Tra l'altro talentuso non è nemmeno il livello più alto del talento... è il terzo, dopo prodigioso e notevole. ;)
Occhio ;)