PDA

Visualizza Versione Completa : PIC di fine stagione



Alvaruccio77
17-06-2007, 09:01
Ho cercato e ricercato nel forum, ma non trovo la risposta alle mie domande (poi cercare parole tipo PIC in questo forum è come cercare un ago nel pagliaio :( )

Il mio dubbio è il seguente: sono praticamente stato promosso a 3 giornate dalla fine, ieri ho piccato contro la quarta e vinto 5-2 (per forza so mago !! :asd: ) Adesso ho 2 BOT, il secondo dei quali probabilmente andrà anche 5-0 a tavolino. Avevo pensato di PICcare tutte le partite da qui alla fine, ma considerando il reset, che vantaggi posso ottenere da questi PIC?? :suspi:

Io l'unica risposta che mi son dato è quella di tenere alto lo spirito della squadra in generale, ma ho visto gia i miei giocatori in giro la notte per le discoteche della riviera romagnola in compagnia di belle donzellette !! :D:D:D .. a parte gli scherzi, questi 3 PIC in realtà non hanno un gran senso vero??? oppure mi sfugge qualcosa ??

Dimenticavo : allenatore Accettabile con carisma ... TREMENDO !!!:climb::climb:

slaine
17-06-2007, 09:04
arrivare alla pausa con TS alto non serve a nulla se non hai lo spareggio. Tanto vale che finisci col botto facendo MOTS contro il BOT :asd:

Joey-sama
17-06-2007, 09:17
anche io finirò con pic e un po' di turnover... nessun vantaggio nel campionato, ma se i futuri avversari guarderanno l'ultima gara mi crederanno più debole di quello che sono :sisi:
(conta poco ma motsare contro un bot mai :asd:)

the elder
17-06-2007, 10:46
anche io finirò con pic e un po' di turnover... nessun vantaggio nel campionato, ma se i futuri avversari guarderanno l'ultima gara mi crederanno più debole di quello che sono :sisi:

Teoria interessante. :sisi:

Faisc
17-06-2007, 11:19
anche io finirò con pic e un po' di turnover... nessun vantaggio nel campionato, ma se i futuri avversari guarderanno l'ultima gara mi crederanno più debole di quello che sono :sisi:
(conta poco ma motsare contro un bot mai :asd:)

hai la partita di coppa che ti svelerà l'identità.....

Joey-sama
17-06-2007, 11:21
hai la partita di coppa che ti svelerà l'identità.....

non ci sono abituato alla coppa :asd:
comunque è tutta da vedere in base al sorteggio, potrei pure sfruttarla per un pic di inizio stagione :sisi::sisi:

Drakkar
17-06-2007, 12:16
non ci sono abituato alla coppa :asd:
comunque è tutta da vedere in base al sorteggio, potrei pure sfruttarla per un pic di inizio stagione :sisi::sisi:

Soliamene il Pic in coppa è quel che fanno un pò tutti.

kekko
17-06-2007, 13:46
Soliamene il Pic in coppa è quel che fanno un pò tutti.

:sisi: :sisi:

robiuan
17-06-2007, 14:23
io pure sono stato promosso da 2 settimane ma x un campionato regolare nn faccio sconti a nessuno:sisi: se volete vedere questo e il mio girone VII.273 (67904)

kataclo
17-06-2007, 14:45
Io piccherei per cercare di perdere qualche posizione nell'inserimento del girone del prossimo anno

the elder
17-06-2007, 15:37
Visto che sono +6 e +31 in differenza reti sul secondo, mi fate proprio venir voglia di fare un doppio pic.:sisi:

Joey-sama
17-06-2007, 15:45
Visto che sono +6 e +31 in differenza reti sul secondo, mi fate proprio venir voglia di fare un doppio pic.:sisi:

picca picca, invece piccare per perdere posizioni è una cosa senza senso :suspi:

Alvaruccio77
17-06-2007, 21:23
Io piccherei per cercare di perdere qualche posizione nell'inserimento del girone del prossimo anno

Mi sa che cambia poco, è troppo difficile per me perdere le prox 2, dovrei giocare con 3 iocatori i meno e .. non ne sono sicuro, la prima è contro uno che non si connette da 20 giorni, l'ultima di campionato è di uno che ancora non ha mai fatto una formazione e gioca con lo 0-0-0 se la perdo so mago !!! :asd::asd:


io pure sono stato promosso da 2 settimane ma x un campionato regolare nn faccio sconti a nessuno:sisi: se volete vedere questo e il mio girone VII.273 (67904)


Gli sconti mai, devo ancora agiudicarmi i 10k del capocannoniere !!:D

Iron81
17-06-2007, 22:34
Ma quale pic, non ti serve a niente: gioca normale, così hai anche più occasioni da gol e cerchi di vincere la classifica cannonieri. E all'ultima di campionato fai mots! Che te frega, la soddisfazione di vincere 10-0 non va mai negata, nemmeno coi bot! :D

giopope
17-06-2007, 23:43
be ma tanto ts e fiducia si resettano, quindi a che pro piccare se non per la gioia di farlo?

hotplug
18-06-2007, 02:05
Io Motserò l'ultima...che me frega delle valutazioni in bella vista :D...

Volete negare la soddisfazione di stravincere ???
(certo forse stravincere sempre annoierebbe...:p)

ilbarbadatre
18-06-2007, 08:01
non ci sono abituato alla coppa :asd:
potrei pure sfruttarla per un pic di inizio stagione :sisi::sisi:

attenzione a piccare in coppa
un mio amico l'ha fatto, ha perso 11-0
e gli è venuta fiducia inesistente
poi a risalire gli ci è voluto nn poco