PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunato ma gioca..



Takezo_Shinmen
17-09-2004, 15:48
nelle previsioni della formazione la mia ala è data disponibile, ma ancora oggi non ha il +1, secondo voi, per non rischiare, dovrei schierarne un'altra o mi fido delle previsioni di hattrick?

EvilEmpireV
17-09-2004, 15:49
Io aspetterei domani mattina per fare la formazione...e se porta ancora il +2 e' molto improbabile che potra' giocare

ScarCrow
17-09-2004, 15:52
Beh, a me è scattato oggi pomeriggio da +1 a cerottone.
Possibile? ...l'ho visto coi miei occhi però...

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 15:54
domattina non ho possibilità di connettermi.
non so se è un errore di battitura o non hai letto, cmq ha +1 di infortunio, non +2 :)

non avendo appunto possibilità di connettermi che mi dite?

EvilEmpireV
17-09-2004, 15:58
domattina non ho possibilità di connettermi.
non so se è un errore di battitura o non hai letto, cmq ha +1 di infortunio, non +2 :)

non avendo appunto possibilità di connettermi che mi dite?


ma ancora oggi non ha il +1, secondo voi, per non rischiare, dovrei schierarne un'altra o mi fido delle previsioni di hattrick?credevo da questa frase che fosse ancora a +2

Beh..se chi lo deve sostituire fa proprio cosi' schifio a confronto rischia lui titolare..male che vada giochi senza la riserva a centrocampo^_*

ScarCrow
17-09-2004, 15:58
boh, secondo me, se te lo mette disponibile e soprattutto se non è decisiva la partita, io lo schiererei

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 16:20
sono un beota, avevi ragione ad aver capito male. ho scritto una cosa sbagliata e non me ne sono accorto :D
cmq dato che non ha forma altissima, posso rischiarne un altro, tanto non penso faccia tutta questa differenza. casomai sento ancora un pò di vostri pareri e poi agisco di conseguenza.

ingegnerlillo
17-09-2004, 16:43
con me la previsione di hattrick ci ha sempre preso, però non per tutti è stato così... Se la riserva è molto più scarsa, allora rischierei e schiererei il titolare, ma se più o meno hanno lo stesso livello tanto vale fargli tirare il fiato... :D

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 16:48
ok, allora vi chiedo, dovendolo sostituire, meglio:
1. un buono in cross, tremendo in assist, debole in regia, eccellente in resistenza (imprevedibile)
2. un accettabile in cross, insufficiente in assist, insufficiente in regia, accettabile in resistenza

considerate che il titolare era: buono in cross, accettabile in assist, insufficiente in regia, insufficiente in resistenza.

ScarCrow
17-09-2004, 16:53
Io schiererei il secondo, ma ovviamente i magnifici mi smentiranno... :)