PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza,prova 18



Airjordan
15-06-2007, 21:27
non riesco a fare la prova 18 della licenza,quella dove bisogna riposizionare i giocatori:
Cambiare formazione
Perché non provi a vedere con quale tattica e quale formazione la tua squadra si trova meglio? Come sai, la formazione standard è un 4-4-2 con quattro difensori, due centrocampisti, due ali e due attaccanti; molti preferiscono schierare un 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 5-3-2 sono diffusi. Non è tuttavia consigliabile usare una formazione estrema (quattro centrocampisti centrali o sei difensori, per esempio): ciò causerebbe quasi certamente la perdita dell'effetto dell'allenamento settimanale.
Per cambiare formazione, devi riposizionare un giocatore usando il menù degli ordini individuali nella pagina "Formazione". Per esempio, riposizionando un difensore come attaccante la formazione diventa un 3-4-3.

Schiera ora i tuoi uomini per la prossima partita con una formazione diversa da quella che hai usato negli incontri precedenti.



Per superare la prova devi impostare la formazione di una partita diversa da quelle che hai usato per superare i test 8 e 14.
ho gia fatto tutto impostando un 3-4-3 ma non mi da i soldi:(

ilbarbadatre
16-06-2007, 03:23
forse devi aspettare di giocare la partita, nn ricordo bene

Ronnie
16-06-2007, 09:38
Controlla che la formazione che modifichi non sia di una partita amichevole....la prova intende farti modificare la formazione della prossima partita di campionato....

Ferlons
16-06-2007, 12:30
se non sbaglio devi modificare la formazione di una partita per cui non hai ancora fatto la formazione, prova a fare la formazione per la partita fra 2 o 3 giornate

Airjordan
16-06-2007, 12:45
se non sbaglio devi modificare la formazione di una partita per cui non hai ancora fatto la formazione, prova a fare la formazione per la partita fra 2 o 3 giornatesi ifatti è proprio cosi,grazie:up:

platino85
16-06-2007, 16:23
A me hanno risposto moderatori che deve farlo per almeno 3 incontri diversi.
Credo sia questa la vera risposta.
Ciao :)

Ferlons
16-06-2007, 18:29
A me hanno risposto moderatori che deve farlo per almeno 3 incontri diversi.
Credo sia questa la vera risposta.
Ciao :)

io l'ho fatto per una e mi è bastato, sono ancora abbastanza fresco delle "prove" :sisi: