PDA

Visualizza Versione Completa : Anno prossimo...k fare?



s_vicari
15-06-2007, 20:58
Quest'anno raggiungerò una salvezza facile, e sono già salvo si può dire e penso alla prossima stagione. Attualmente ho 462k, e prima k la stagione finisce ho altri due confronti interni dove avrò 150k in più per ogni partita (differenza tra entr e uscite)...
arriverò coi premi finali per gli 800k...vorrei sapere per la prossima stagione k fare k comprare: vi posto qui le mie valutazioni

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Mi sn dimenticato di dirvi k sono in VII e che alleno regia...dite k mi concentro sul centrocampo o visto k alleno regia e negli altri reparti non salgo di skill mi conviene comprare un portiere per alzare la difesa o un attaccante (ho comprato un formidabile e non mi andrebbe tra l'altro)...resto a disposizione per consigli, grazie anticipatamente a tutti ciao...

derblauereiter
15-06-2007, 21:02
Il centrocampo è già fin troppo.
Io direi portiere e attaccanti.

Drazenit
15-06-2007, 21:04
Il centrocampo è già fin troppo.
Io direi portiere e attaccanti.

:sisi:

Joey-sama
15-06-2007, 21:04
praticamente hai solo centrocampo :asd:

the elder
15-06-2007, 22:01
Beh, se non fosse per il centrocampo saresti più scarso di me che sono in X. Quindi penserei anch'io a portiere e attacco

ilbarbadatre
16-06-2007, 03:25
io penserei soprattutto attaccanti

dieguito75
16-06-2007, 09:05
continua ad allenare regia, compra 2 attaccanti decenti e gioca TA ;)

s_vicari
17-06-2007, 19:42
cosa vuol dire giocare TA???cmq ok grazie...pensavo anche io di comprare att o portieri...visto k a cc sn a posto...

mezzosangue
17-06-2007, 19:47
TA significa tutti in avanti (ovvero offensivi).
Se hai predominio a centrocampo e il tuo attacco è superiore alla sua difesa è facile che tu vinca senza problemi e con una difesa ridicola

s_vicari
17-06-2007, 19:50
ah! capito! grassie a tutti!

alexalza
17-06-2007, 20:09
attacco e poi quello che ti avanza il portiere...magari buttaci qualcosa nello stadio se è piccolino

s_vicari
18-06-2007, 14:00
stadio ho 22550 e lo riempio quasi sempre...cmq per una VII k skill serve avere in attacco?

Hyypia
18-06-2007, 14:06
devi rifare difesa e attacco.....

eagle81
18-06-2007, 14:08
va benissimo eccellente/eccellente attacco cross, benissimo!!!

comunque se ti sei salvato con quelle val spero di salire nella tua settima:sisi:

ok, se salgo:asd:

s_vicari
18-06-2007, 14:12
hehe...ma io praticamente è la rosa della stagione scorsa k ho vinto la serie VIII...e siccome ho 2 bot in girone ho deciso di non comprare nessuno e di risparmiare per rinforzarmi la prossima stagione visto k sapevo k qst anno mi salvavo...

puravida
25-06-2007, 17:13
La prossima stagione me la vedrò in VI, dove arrivo un pò "frettolosamente" dopo 2 promozioni consecutive. Inutile dire che l'obiettivo dichiarato è la salvezza stirata. Incrociando le dita e toccandomi qualcos'altro nella speranza di trovare una VI abbordabile, mi ponevo il problema su come migliorare la rosa e se continuare ad allenare regia giocando col 352 come ho sempre fatto fin'ora (considerando l'avversario a volte con le 2 ali offensive, a volte con l'attaccante verso l'ala, a volte con l'ala verso il centro,...). Vi posto le mie valutazioni medie:

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Queste le caratteristiche dei miei giocatori principali:

Portiere: ho un formidabile ma tremendo in esperienza
Difesa: ho un eccellente magnifico in calci piazzati e 2 buoni
Centrocampo: ho 2 magnifici (uno buono in passaggi, l'altro insuff in passaggi e difesa) e 2 18enni prossimi allo scatto a straordinario in regia ma deboli in passaggi
Ali: ho un'ala straordinaria con passaggi eccellente e regia accettabile e un'ala eccellente con regia accettabile
Attacco: ho un formdiabile con cdt e gran fiuto del gol, un eccellente imprevedibile con esperienza insuff e cross accettabile e un eccellente con passaggi accettabile.

Considerando che a money non sono mai stato messo così bene (ho circa 1600 k + i 200 k di sforo perchè prevedo alcune vendite importanti per l'inizio della prossima stagione) e che ho uno stadio appena ampliato da 25000 posti, voi come operereste ? La mia idea è di sfruttare il mercato di fine stagione per prendere almeno un attaccante e un difensore, ma con quali caratteristiche ?

Grazie a tutti :up:

puravida
25-06-2007, 17:17
scusate :asd::asd::asd: