PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia?



nicoxs
15-06-2007, 13:10
ciao regaz! all 99% arriverò primo in IX. posso partecipare alla coppa italia??

sulla guida ho trovato questo:

Allla Coppa Italia e parteciperanno:

Serie A - tutti
II serie - tutti
III serie - tutti
IV serie - tutti
V serie - tutti
VI serie - tutti
VII serie - TUTTI
VIII serie - TUTTI
IX serie - tutti fino al 5° classificato + le migliori 344 classificate al 6° posto

però non so quanto fidarmi.... l'anno scorso in IX sono arrivato quarto e la coppa non l'ho fatta :(

graz per le risposte (eventuali :) )

Drakkar
15-06-2007, 13:14
Questa guida deve essere abbastanza vecchia...

Adesso partecipano tutti fino alla VII, le prime 6 e le migliori settime dell'VIII.
In IX non partecipa nessuno, dovrai aspettare un'altra stagione ;)

eagle81
15-06-2007, 13:15
Questa guida deve essere abbastanza vecchia...

Adesso partecipano tutti fino alla VII, le prime 6 e le migliori settime dell'VIII.
In IX non partecipa nessuno, dovrai aspettare un'altra stagione ;)


esatto

ps oltre alle guide puoi usare il tasto cerca, dove troverai parecchie discussioni al riguardo e chiarirti tutti i dubbi

nicoxs
15-06-2007, 13:21
grazie 1000! aspetterò ancora un annetto allora!!

p.s. eagle hai ragione ma non mi è venuto in mente =) la prossima volta starò + attento.

p.p.s. premettendo che htita è già perfetto così dom'è ( :) ), non si potrebbero aggiornare le varie guide?
mi riferisco soprattutto ai vari allenamenti (offensive laterali, interdizione,...), alle nuove giovanili, e alle piccole cose che col tempo sono cambiate (come quella che ho postato ad esempio, oppure i costi per ampliare lo stadio)?
ho visto che sul forum (usando il tasto cerca :) ) si trovano già spiegazioni su tutto. basterebbe sistemarele un attimo e poi andarle ad aggiungere sul sito.

eagle81
15-06-2007, 13:23
mmmh...guarda non era una critica, non sapendo se lo conoscessi era un consiglio, specie perchè la guida hai dimostrato d'averla letta..:up:

beh per le guide c'è in giro da un po' un nuovo mod con l'aureola, che sposta sposta sposta...magari col tempo...

nicoxs
15-06-2007, 13:31
mmmh...guarda non era una critica, non sapendo se lo conoscessi era un consiglio, specie perchè la guida hai dimostrato d'averla letta..:up:so che non era una critica :D
stavo solo dicendo che non mi era venuto in mente di usare il tasto cerca, visto che sicuramente qualcun altro avrà già fatto questa domanda! :up:



beh per le guide c'è in giro da un po' un nuovo mod con l'aureola, che sposta sposta sposta...magari col tempo...confidiamo in lui allora. cmq appena finisco gli esami posso provare a sistemare le varie guide e poi le controlliamo... boh! vediamo...

bye!!!

nicoxs
16-06-2007, 18:04
Questa guida deve essere abbastanza vecchia...

Adesso partecipano tutti fino alla VII, le prime 6 e le migliori settime dell'VIII.
In IX non partecipa nessuno, dovrai aspettare un'altra stagione ;)
scusa un attimo. ho fatto due conti.
arrivando primo in IX, l'anno prossimo sarò settimo in VIII. quindi, se sono tra le migliori settime posso partecipare, giusto?

ho letto sul regolamento di hattrick che prendono le prime 32756 o qualcosa del genere e io sono nel ranking nazionale 32200 e rotti.
avendo 11 vittorie e 1 sconfitta, se vinco anche le prox dovrei rientrare!
qualcuno mi conferma? :)

Joey-sama
16-06-2007, 18:07
scusa un attimo. ho fatto due conti.
arrivando primo in IX, l'anno prossimo sarò settimo in VIII. quindi, se sono tra le migliori settime posso partecipare, giusto?

ho letto sul regolamento di hattrick che prendono le prime 32756 o qualcosa del genere e io sono nel ranking nazionale 32200 e rotti.
avendo 11 vittorie e 1 sconfitta, se vinco anche le prox dovrei rientrare!
qualcuno mi conferma? :)

no, la classifica viene calcolata a fine stagione e tu risulti primo in IX... quindi la stagione dopo sarai in VIII ma niente coppa (come me e molti altri qui in questa stagione)... paradossalmente fa la coppa chi è arrivato settimo in VIII e retrocede in IX :sisi:

reyos
16-06-2007, 18:09
no, la classifica viene calcolata a fine stagione e tu risulti primo in IX... quindi la stagione dopo sarai in VIII ma niente coppa (come me e molti altri qui in questa stagione)... paradossalmente fa la coppa chi è arrivato settimo in VIII e retrocede in IX :sisi:

esatto :sisi:

nicoxs
16-06-2007, 18:10
:'(

grazie :)

derblauereiter
16-06-2007, 18:22
ho letto sul regolamento di hattrick che prendono le prime 32756 o qualcosa del genere e io sono nel ranking nazionale 32200 e rotti.


Il league ranking non considera i BOT.
Il cup ranking sì. Per cui come ti hanno detto gli altri...sarà per la prossima stagione ;)

mezzosangue
17-06-2007, 01:25
anch'io aspetto ansioso di poter fare la coppa nella 34° stagione per poi uscire al primo turno ma almeno posso dire di averci partecipato

derblauereiter
17-06-2007, 12:41
Per quest'anno la lista degli gnubbi debuttanti è già parecchio nutrita (io, Joey, Anzul, Pericle e almeno una dozzina di altri che in questo momento mi sfuggono...)

Pericle
17-06-2007, 14:00
Per quest'anno la lista degli gnubbi debuttanti è già parecchio nutrita (io, Joey, Anzul, Pericle e almeno una dozzina di altri che in questo momento mi sfuggono...)

:bottles:

Non vedo l'ora di esordire :D

Joey-sama
17-06-2007, 14:05
:bottles:

Non vedo l'ora di esordire :D

considerando la sfiga avuta sinora spero mi capiti un bot al primo turno :sisi:

derblauereiter
17-06-2007, 14:41
considerando la sfiga avuta sinora spero mi capiti un bot al primo turno :sisi:

ti riferisci alla sfiga di esserti trovato in un girone di VIII difficilissimo vero :p
perchè se è così ti capita una delle 200 squadre di Marrundo.

Joey-sama
17-06-2007, 14:47
ti riferisci alla sfiga di esserti trovato in un girone di VIII difficilissimo vero :p
perchè se è così ti capita una delle 200 squadre di Marrundo.

un girone simile a quello di eagle, ma ne sono uscito alla grande :sisi:

claudio1
17-06-2007, 14:55
paradossalmente fa la coppa chi è arrivato settimo in VIII e retrocede in IX :sisi:

Confermo, io ho incontrato una squadra neoretrocessa in IX nel primo turno di questa stagione... :)
E il più delle volte si tratta di squadre ex-BOT riassegnate appena prima della coppa italia, e che quindi si trovano come primo avversario nella carriera hattrickiana una squadra delle prime serie... :p

derblauereiter
17-06-2007, 15:02
Confermo, io ho incontrato una squadra neoretrocessa in IX nel primo turno di questa stagione... :)
E il più delle volte si tratta di squadre ex-BOT riassegnate appena prima della coppa italia, e che quindi si trovano come primo avversario nella carriera hattrickiana una squadra delle prime serie... :p

Poveraccio...l'avrai traumatizzato a vita :-o

claudio1
17-06-2007, 16:05
Poveraccio...l'avrai traumatizzato a vita :-o

In effetti ha abbandonato. :)
Però ci sono passato anche io per qualche bella batosta in coppa quando ero agli inizi, l'importante è pesare sempre i gol subiti con il tipo di avversario che si affronta. Oltre a questo, ci si guadagna sempre almeno un pic, un incasso e un po' di esperienza per i giocatori con la coppa, quindi conviene sempre entrare nel tabellone. :)