PDA

Visualizza Versione Completa : E' legale "truffare" per amichevoli?



Eyedol
15-06-2007, 11:46
Un amico ha preso l'andazzo da un po' di tempo di promettere alla gente (amichevoli internazionali) tre mesi di supporteraggio in cambio dell'amichevole stessa. Poi ovviamente non paga. Non è per sputtanare o meno, è per evitargli grane...mi dice di avere chiesto ad un GM, il quale gli avrebbe detto che può farlo poichè è un cretino quello che abbocca.
Vero?

cekkino
15-06-2007, 11:55
Un amico ha preso l'andazzo da un po' di tempo di promettere alla gente (amichevoli internazionali) tre mesi di supporteraggio in cambio dell'amichevole stessa. Poi ovviamente non paga. Non è per sputtanare o meno, è per evitargli grane...mi dice di avere chiesto ad un GM, il quale gli avrebbe detto che può farlo poichè è un cretino quello che abbocca.
Vero?


:asd::asd::asd:

In teoria non ci sono prove che attestano il patto!

Io credo che non ci sia nulla che va contro le regole :sisi:

lucadelu
15-06-2007, 11:57
Un amico ha preso l'andazzo da un po' di tempo di promettere alla gente (amichevoli internazionali) tre mesi di supporteraggio in cambio dell'amichevole stessa. Poi ovviamente non paga. Non è per sputtanare o meno, è per evitargli grane...mi dice di avere chiesto ad un GM, il quale gli avrebbe detto che può farlo poichè è un cretino quello che abbocca.
Vero?

Minchia ma è ridotto così male? io sono sempre riuscito a fare amichevoli internazionali senza dover ricorerre a questi trucchetti!

Eyedol
15-06-2007, 12:01
Minchia ma è ridotto così male? io sono sempre riuscito a fare amichevoli internazionali senza dover ricorerre a questi trucchetti!

Si, ma non credo del bahrain, cabo verde, al urdun, san salvador, pakistan, honduras, trinidad etc. etc.

Anche un cretino riesce ad andare in germania :asd: (si scherza)

Dampyr
15-06-2007, 12:14
Un amico ha preso l'andazzo da un po' di tempo di promettere alla gente (amichevoli internazionali) tre mesi di supporteraggio in cambio dell'amichevole stessa. Poi ovviamente non paga. Non è per sputtanare o meno, è per evitargli grane...mi dice di avere chiesto ad un GM, il quale gli avrebbe detto che può farlo poichè è un cretino quello che abbocca.
Vero?

certo che lo può fare :D
Anzi, a sti tipi sta proprio bene.. :asd: certo che sono svegli ad accettare prima di avere il supporting.. :asd:

Sosrah
15-06-2007, 13:42
certo che lo può fare :D
Anzi, a sti tipi sta proprio bene.. :asd: certo che sono svegli ad accettare prima di avere il supporting.. :asd:


quoto Damfril :sisi:



:asd:

eagle81
15-06-2007, 13:52
vero!dambill ha perfettamente ragione

Dampyr
15-06-2007, 13:57
vero!dambill ha perfettamente ragione

lo so, caro beagle :sisi:

P.S. rischio spam

eagle81
15-06-2007, 13:57
lo so, caro beagle :sisi:

P.S. rischio spam

:asd::asd::asd:

jons
15-06-2007, 14:06
Un amico ha preso l'andazzo da un po' di tempo di promettere alla gente (amichevoli internazionali) tre mesi di supporteraggio in cambio dell'amichevole stessa. Poi ovviamente non paga. Non è per sputtanare o meno, è per evitargli grane...mi dice di avere chiesto ad un GM, il quale gli avrebbe detto che può farlo poichè è un cretino quello che abbocca.
Vero?

che stronzetto:asd:
comunque non credo proprio che avrà grane dai GM:sisi: