PDA

Visualizza Versione Completa : Tiratore da VIII



Atta7
15-06-2007, 11:37
Per ora ho un tiratore eccellente che è anche la mia ala destra titolare, buono in cross. Contavo di cambiarlo e di prendere almeno un formidabile, soprattutto perchè il buono in cross incomincia a essere un po' basso.
Basta un formidabile in VIII o conviene prendere qualcosa in più?

aed1248
15-06-2007, 11:41
con un livello di CP non cambia quasi nulla... cerca da magnifico/fuoriclasse... e comunque non è escluso che riesci a strappare un divino senza un eccessivo esborso

lucadelu
15-06-2007, 11:56
Io ho uno splendido in VII capocannoniere e anche in VI per ora; quasi tutti i gol li ha fatti su calcio di punizione o rigore!

Atta7
15-06-2007, 12:50
Probabilmente non il migliore acquisto che potessi fare ma ho preso questo giocatore.

23 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: extraterrestre


Mi sono fatto ingolosire dal rapporto prezzo e calci piazzati. Pagato 36k

OrsettiOrsetti
15-06-2007, 12:53
Pagati poco i CP, ma come ala offensiva per un'ottava mi pare scarsino...

Atta7
15-06-2007, 12:56
Pagati poco i CP, ma come ala offensiva per un'ottava mi pare scarsino...

Sì sì lo so, ma mi sono fatto ingolosire da quel cp. Ali eccellenti con cp non ne ho trovate di valide per il mio buget attuale. Teoricamente quanto dovrebbe valere visto i calci piazzati?

OrsettiOrsetti
15-06-2007, 13:23
Non saprei, ho sempre avuto difficoltà a valutare i CP, comunque senza quelli penso che intorno ai 20k/25k te la portavi a casa quell'ala, quindi solo 15k in più per i CP mi sembra un buon colpo.

Non è sicuro però che rivendendolo tu di riesca a fare molto di più, potresti provare con 50k di base d'asta, ma tolte le tasse non ti resta molto...

anzul
15-06-2007, 15:45
io ho avuto un eccellente in IX che ha vinto la classifica cannonieri, poi l'ho sostituito con un formidabile che ha fatto il suo dovere, ma la differenza vera l'ho testata quest'anno con il divino ;)
l'ultima partita (finita 0-4) l'ha vinta praticamente da solo, realizzando un rigore, una punizione da 30 metri e un cross da calcio d'angolo per un cdt.
l'extraterrestre è sicuramente valido, ma io lo rivenderei ad inizio della prossima stagione (attirerà sicuramente acquirenti) e mi cercherei con i saldi un titolare vero con CP da extraterreste in su :up:

Joey-sama
15-06-2007, 17:55
Probabilmente non il migliore acquisto che potessi fare ma ho preso questo giocatore.

23 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: extraterrestre


Mi sono fatto ingolosire dal rapporto prezzo e calci piazzati. Pagato 36k


se non alleni regia direi che come ala offensiva va bene, a quel prezzo soprattutto, ne ho vendute senza i cp a prezzi + alti :sisi:
fosse stata anche veloce.... :suspi:

Atta7
15-06-2007, 18:14
Sì alleno regia ma dalla prossima stagione cambio. Credo parate e mi sto muovendo di conseguenza.

anzul
15-06-2007, 18:18
Sì alleno regia ma dalla prossima stagione cambio. Credo parate e mi sto muovendo di conseguenza.
...avanti un altro :asd: