PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche consiglio per la prox stagione...



platino85
15-06-2007, 01:36
ciao,
un saluto a tutto il forum

Vorrei sapere come devo comporre il mio staff al mio primo campionato.

mirtino
15-06-2007, 07:06
ciao!

all'inizio lo staffdovrebbe essere composto coś:

1 allenatore con molta esperienza
3 - 4 assistenti
2 preparatori dei portieri
4 massaggiatori possibilmente esperti
2 o 3 magazzineri cosi non rischi che la squadra scenda in campo in ritardo. L'arbitro potrebbe penalizzarti!

poi ti servono

1 direttore generale
meglio se coadiuvato da 1 uomo-mercato (alla baldini)
2 p.r. (cercali con un "master mediashopping" cosi gli sponsor aumenteranno velocemente)
3 o 4 osservatori per le giovanili


con questo avresti le basi per iniziare...

poi vedi di sviluppare la situazione a seconda delle esigenze
cerca di conservarti i soldi per avere il tuo milan-lab in modo da poter recuperare rapidamente i giocatori infortunati e fare in modo che le probabilità catatoniche di infortunio vengano notevolmente ridotte.

spero di esserti stato d'aiuto!

mjasky
15-06-2007, 08:32
ciao!

all'inizio lo staffdovrebbe essere composto coś:

1 allenatore con molta esperienza
3 - 4 assistenti
2 preparatori dei portieri
4 massaggiatori possibilmente esperti
2 o 3 magazzineri cosi non rischi che la squadra scenda in campo in ritardo. L'arbitro potrebbe penalizzarti!

poi ti servono

1 direttore generale
meglio se coadiuvato da 1 uomo-mercato (alla baldini)
2 p.r. (cercali con un "master mediashopping" cosi gli sponsor aumenteranno velocemente)
3 o 4 osservatori per le giovanili


con questo avresti le basi per iniziare...

poi vedi di sviluppare la situazione a seconda delle esigenze
cerca di conservarti i soldi per avere il tuo milan-lab in modo da poter recuperare rapidamente i giocatori infortunati e fare in modo che le probabilità catatoniche di infortunio vengano notevolmente ridotte.

spero di esserti stato d'aiuto!

oltre che un rivoluzionario sei anche un ottimo umorista vedo....:D:D

Innanzitutto cambia l'allenatore, compra quello Accettabile scarso in carisma....per lo staff prendi 1 ass.portiere 4 ass.allenatori 2 portavoce 1/2 fisioterapisti....medici solo se hai infortunati

bongo
15-06-2007, 12:01
io per iniziare ti consiglierei invece l'allenatore accettabile/scarso 10 assistenti allenatori (se alleni portieri 9 assistenti portieri +1 allenatori) 2 portavoce 1 fisioterapista tutto il resto ti compri allenandi 17 monoskill (accetabili in primaria) cercandoli con debole in passaggi(si vendono + facilmente (mi sta venendo il dubbio che molti giocatori mettono il filtro passaggi minimo debole)) e poi ti compri un po di anzianotti negli altri reparti (giocatori con primaria buono e esperienza minimo debole), sei a fine campionato i giocatori costano meno e fra 3 settimane saremo in pieno saldi giocatori