PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali con Ho, Come vanno interpretati?



Lollozeta
15-06-2007, 01:00
Alleno attacco e purtroppo stasera nessuno dei miei è scattato nonostante su alcuni confidavo parecchio.
Guardando HO vedo che due punte hanno 7.3 (+0.1), una 7.1 (+0.1), una 6.3 (+0.1) ed una 6.1 (+0.1). Cosa significano questi decimali? A quanto devono arrivare prima di scattare contando che con altri programmi le prime 4 vengono giudicate tutte molto vicine allo scatto?
Grazie

cekkino
15-06-2007, 01:03
Da quello che ti dice HO sono lontani dallo scatto........forse non hai impostato i decimali inizialmente e ti considera solo quelli presi negli ultimi allenamenti!

7.3 (+0.1) significa che era un 7.2 (molto lontano da 8 in cui scatta) ed è salito di 0.1 decimali questa settimana

Lollozeta
15-06-2007, 01:07
Da quello che ti dice HO sono lontani dallo scatto........forse non hai impostato i decimali inizialmente e ti considera solo quelli presi negli ultimi allenamenti!

7.3 (+0.1) significa che era un 7.2 (molto lontano da 8 in cui scatta) ed è salito di 0.1 decimali questa settimana

Ho capito, in effetti i decimali non li avevo impostati (infatti quello che fa 7.1(+0.1) è alla prima settimana di allenamento ma partiva da un valore molto più alto stando ad alcuni programmi).
Ma allora ti chiedo, quando compri un giocatore come si determinano i decimali da impostare in modo da avere valutazioni corrette?

cekkino
15-06-2007, 01:11
Ho capito, in effetti i decimali non li avevo impostati (infatti quello che fa 7.1 è alla prima settimana di allenamento).
Ma allora ti chiedo, quando compri un giocatore come si determinano i decimali da impostare in modo da avere valutazioni corrette?


Se è monoskill va bene anche PsicoTsi!

Se multiskill è molto più difficile.....ci serve parecchia esperienza :sisi:

In genere se sono appena pescati lo stipendio è molto attendibile; se sono stati già allenati invece devi considerare anche il TSI

Lollozeta
15-06-2007, 01:17
Se è monoskill va bene anche PsicoTsi!

Se multiskill è molto più difficile.....ci serve parecchia esperienza :sisi:

In genere se sono appena pescati lo stipendio è molto attendibile; se sono stati già allenati invece devi considerare anche il TSI

Tra quelli che ti ho detto i monoskill sono due:
Con il primo Psyco TSI mi darebbe 8.06, se utilizzo prophet mi da un range tra 7.88-8.18....
Con il secondo Psyco TSi dice 7.85 mentre prophet un range tra 7.88-8.21....

.....per cui, finite le madonne, cosa mi consigli di impostare manualmente? 7.9? 8.0 non avrrebbe senso visto che di fatto non è scattato giusto?

cekkino
15-06-2007, 09:26
Tra quelli che ti ho detto i monoskill sono due:
Con il primo Psyco TSI mi darebbe 8.06, se utilizzo prophet mi da un range tra 7.88-8.18....
Con il secondo Psyco TSi dice 7.85 mentre prophet un range tra 7.88-8.21....

.....per cui, finite le madonne, cosa mi consigli di impostare manualmente? 7.9? 8.0 non avrrebbe senso visto che di fatto non è scattato giusto?


Imposta i valori che ti da PsicoTsi...........appena scattano una volta te li porta bene HO i conti :sisi:

Devi avere un pò di pazienza che facciano il primo scatto