PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore come lo prendo?



ScarCrow
17-09-2004, 15:22
Dopo innumerevoli consigli ed esitazioni ho venduto i pezzi pregiati della squadra. Dovrei arrivare settimana prossima a un budget pari a 0 che per i finanzieri creativi è decisamente troppo...:asd: :asd: :asd:
Ho un disperato bisogno di cambiare allenatore (visto che a causa di niubbaggini non sono riuscito a cambiarlo prima e ne ho uno debole).
Che caratteristiche avrà il mio nuovo allenatore?

trent78
17-09-2004, 15:26
accettabile con carisma scarso

ScarCrow
17-09-2004, 15:27
Non debole di carisma?

Soprattutto: io poi voglio allenare portieri. Lo prendo difensivista?

EvilEmpireV
17-09-2004, 15:31
Non debole di carisma?
debole/scarso ti cambia solo il prezzo alla fin fine ^_*

prendi tranquillamente un allenatore accettabile/scarso salvo non abbia magari i soldi per il buono/scarso(270k circa)

ScarCrow
17-09-2004, 15:32
debole/scarso ti cambia solo il prezzo alla fin fine ^_*

prendi tranquillamente un allenatore accettabile/scarso salvo non abbia magari i soldi per il buono/scarso(270k circa)
Dipende da come vanno le aste in corso:cool:

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 15:36
Dipende da come vanno le aste in corso:cool:l'allenatore non c'entra con le aste.

ScarCrow
17-09-2004, 15:39
Eh sì che dipende!:p Se riesco a fare 300k con quest'asta, lo prendo buono!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Takezo_Shinmen
17-09-2004, 15:46
Eh sì che dipende!:p Se riesco a fare 300k con quest'asta, lo prendo buono!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:ops! ^_^
pensavo che volessi fare un'asta per assumere l'allenatore :P

ScarCrow
17-09-2004, 15:49
Non fa niente... ah, se qualcuno vuole imolarsi per la causa (il mio nuovo allenatore) i miei giocatori sono postati in annunci vendite:asd:

ScarCrow
17-09-2004, 17:05
Tornando serio, mi conviene prenderlo subito l'allenatore o aspetto il reset (pensavo che magari il carisma scatta una stagione dopo)?

claudio1
17-09-2004, 17:18
Tornando serio, mi conviene prenderlo subito l'allenatore o aspetto il reset (pensavo che magari il carisma scatta una stagione dopo)?
Non credo dipenda da quando lo prendi... o meglio, dipende, ma è questione di un certo numero di settimane, non di stagioni, per cui se lo prendi due settimane dopo, puoi pensare che mediamente ti scenderà di carisma due settimane dopo.

Per quanto riguarda accettabile o buono, tieni in mente che un allenatore ti dura a scarso di carisma per un paio di stagioni (l'ho sentito dire, non ne ho esperienza diretta)... quindi presupponendo che tra 2 stagioni vorrai comunque riprendere almeno un buono/scarso, sappi che dovrai rispendere altri 270000€, a meno che nel frattempo compri un vecchietto da promuovere più in là ad allenatore buono (e in quel caso spenderai di più, ma avrà un carisma più alto).

EvilEmpireV
17-09-2004, 17:21
Non credo dipenda da quando lo prendi... o meglio, dipende, ma è questione di un certo numero di settimane, non di stagioni, per cui se lo prendi due settimane dopo, puoi pensare che mediamente ti scenderà di carisma due settimane dopo.

Per quanto riguarda accettabile o buono, tieni in mente che un allenatore ti dura a scarso di carisma per un paio di stagioni (l'ho sentito dire, non ne ho esperienza diretta)... quindi presupponendo che tra 2 stagioni vorrai comunque riprendere almeno un buono/scarso, sappi che dovrai rispendere altri 270000€, a meno che nel frattempo compri un vecchietto da promuovere più in là ad allenatore buono (e in quel caso spenderai di più, ma avrà un carisma più alto).
L'abilita' dell'allenatore,inizia a scendere quando il carisma e' sceso a disastroso.
Si calcola(da regolamento) che un allenatore buono/buono inizi a scendere di skill dopo almeno 10 stagioni.
Quello buono scarso ovviamente durera' meno,ma almeno 3 stagioni dovresti farcele...quindi con 3 stagioni di allenamento ti rifai comunque alla grande della spesa e avrai probabilmente quanto basta per cambiare allenatore quando calera' di abilita'

Secondo una mia modestissima opinione^_*

kingpin
17-09-2004, 19:20
Il problema di se prenderlo o meno ora dipende se durante la pausa hai intenzione di effettuare le ormai classiche 2 sett. resistenza ed una generale allora in questo caso io ti consiglierei di tenere per ora il debole e poi con l'inizio della nuova stagione potrai tranquillamente prender l'accettabile/scarso cosi' risparmierai gli interessi negativi che maturerebbero se prendessi ora il vuovo allenatore ?
Invece se hai intenzione di allenare cmq una skill anche durante la pausa prendilo ora cosi' ti ritroverai con diverse settimane di vantaggio.
Spero sia stato abbastanza chiaro.
Te capiiiiiiii????

epifanio
17-09-2004, 19:26
Il problema di se prenderlo o meno ora dipende se durante la pausa hai intenzione di effettuare le ormai classiche 2 sett. resistenza ed una generale allora in questo caso io ti consiglierei di tenere per ora il debole e poi con l'inizio della nuova stagione potrai tranquillamente prender l'accettabile/scarso cosi' risparmierai gli interessi negativi che maturerebbero se prendessi ora il vuovo allenatore ?
Invece se hai intenzione di allenare cmq una skill anche durante la pausa prendilo ora cosi' ti ritroverai con diverse settimane di vantaggio.
Spero sia stato abbastanza chiaro.
Te capiiiiiiii????ma l'abilità dell'allenatore non conta nulla per l'allenamento Resistenza e Generale ?
allenando Resistenza i tempi di scatto con l'allenatore buono e con quello debole sono uguali ?

se non sbaglio l'allenatore buono aiuta a tenere più alta la forma e con un po' di fortuna potresti anche evitare l'allenamento generale per rimettere in sesto i tuoi.

ScarCrow
17-09-2004, 19:43
Certo! Certo! Certo! Si, siete dei geni! Perfetto, anzi come direbbe il Signor Burns (quello dei Simpson): "ECCELLENTE....":cool:
OK allora mi sa che mi conviene aspettare la prossima stagione perchè sono al limite di disponibilità tra il buono e l'accettabile, quindi ogni piccolo risparmio è oro...:asd: .

Grazie ragasuoli!

claudio1
18-09-2004, 17:11
L'abilita' dell'allenatore,inizia a scendere quando il carisma e' sceso a disastroso.
Si calcola(da regolamento) che un allenatore buono/buono inizi a scendere di skill dopo almeno 10 stagioni.
Quello buono scarso ovviamente durera' meno,ma almeno 3 stagioni dovresti farcele...quindi con 3 stagioni di allenamento ti rifai comunque alla grande della spesa e avrai probabilmente quanto basta per cambiare allenatore quando calera' di abilita'

Secondo una mia modestissima opinione^_*
Sì indubbiamente è vero quello che dici... ma serve anche il carisma... già col carisma scarso il TS scende di un livello in una settimana e mezzo... immagino che col tremendo non sarà più conveniente giocare PIC per innalzare il TS...