PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente mi hanno dato una nuova squadra



Airjordan
14-06-2007, 19:56
Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?:D

Forza del Vento
14-06-2007, 19:58
Allenatore buono da subito?

mjasky
14-06-2007, 20:05
Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?:D

io prenderei solo 17enni e magari un 18enne con passaggi.....
prenderei anche un 17enne con cross così da schierarlo verso l'ala....tipo 6/7 attacco/cross!!!! se possibile tutti con specialità (CDT, veloce, imprevedibile)...

per la formazione io uso un 3-4-4 semplice....difensori normali o difensivi (dipende) tre cc centrali di cui uno offensivo e uno difensivo....un ala TM o offensiva (dipende) e 3 attaccanti di cui uno TW...insomma sfondo solitamente su un lato dell'attacco!!!

derblauereiter
14-06-2007, 20:11
Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?:D

Allenatore buono :suspi:...sicuro ? costa 270k mica pizza e fichi !

Gli allenandi in teoria andrebbero bene....ma mi pare anche lì un programma un pò ambizioso.....

Per lo schema: 3-4-3 sempre (l'alternativa è il 4-3-3, ma è un modulo da contropiede poco adatto agli allenatori di principio).

La maggior parte degli allenatori schiera 3 attaccanti normali (per lo più con AIM). Un'ottima alternativa, magari più avanti è 2 normali + un TW (ovviamente serve un attaccante con cross+attacco).
Raramente (ma io lo uso spesso) si vede il 3-4-3 con 2 TW e AOW, ma serve un parco attaccanti "su misura".

Se ti capitasse di imbatterti in un 3/4tista a prezzi decenti sarebbe un'ottima alternativa.

Infine è importante la specialità (CdT, veloce, imprevedibile secondo igusti).
In bocca al lupo :up:

Airjordan
14-06-2007, 20:26
scusate ho sbagliato,ovviamente l'allenatore è accettabile

Drazenit
14-06-2007, 20:28
scusate ho sbagliato,ovviamente l'allenatore è accettabile

ah ecco ;)

Airjordan
14-06-2007, 20:48
ma lo staff come lo compongo?

Mikeowen79
14-06-2007, 21:16
ma lo staff come lo compongo?

Beh credo ci vogliano minimo 7 allenatori assistenti(anche se io ne ho presi 9 da subito) almeno un paio di portavoce, e un paio di fisioterapisti, se poi non hai molta disponibilità economica almeno 1 e 1! :sisi:

Enimol
14-06-2007, 21:40
portavoce uno adesso e altri 4 subito prima dell'inizio della prossima stagione...il fisio non lo prendere ancora tanto non sei competitivo in campionato e non hai ancora molti allenandi quindi la probabilità che si rompa proprio uno di loro e bassissima...7 allenatori assistenti vanno bene per adesso, prendi gli altri 2 a inizio stagione...però se pensi di fare resistenza(non sarebbe male) prendi direttamente tutti a inizio stagione, magari giusto uno per la forma...

Iron81
15-06-2007, 00:07
per la formazione io uso un 3-4-4 semplice....

Beh, si... piacerebbe anche a me, soltanto che non me lo inserisce in formazione... che dici, posso ripiegare su di un 3-6-3 impostato TA?

:asd::asd::asd:


SUL BESTIARIOOO! :D



p.s. stai facendo passare tutto il calendario?

mezzosangue
15-06-2007, 00:11
non l'avevo letto il 3-4-4, gran bello schema, magari col portiere messo attaccante aggiunto
:asd:

mjasky
15-06-2007, 09:02
Beh, si... piacerebbe anche a me, soltanto che non me lo inserisce in formazione... che dici, posso ripiegare su di un 3-6-3 impostato TA?

:asd::asd::asd:


SUL BESTIARIOOO! :D



p.s. stai facendo passare tutto il calendario?

:asd::asd::asd:
Sai com'è son sempre stato Zemaniano convinto.....

Questa foto l'ho messa su richiesta di Eagle, in giornata metterò la mia preferita!:sisi:

Iron81
15-06-2007, 10:26
:asd::asd::asd:
Sai com'è son sempre stato Zemaniano convinto.....

:asd::asd:


Questa foto l'ho messa su richiesta di Eagle, in giornata metterò la mia preferita!:sisi:

Si, ma io devo passare il mio tempo sul forum in preda alle erezioni? :confused:


:asd::asd:

Airjordan
15-06-2007, 12:03
ho visionato un po la mia squadra...devo dire che non è malaccio,solo che la forma sta sotto i piedi,tipo fino a ieri stava a 4.1 di media...fortunatamente oggi ho avuto 11 scatti in forma e si è aggiustata un po,ma niente di che,ho gia cominciato ad acquistare qualcuno,un paio di attaccanti 17enni con accettabile in attacco e con specialita,un portiere formidabile in exp e accettabile in parate pagato 50k,e qualche giocatore di esperienza per gli altri reparti,speriamo che non calino troppo in fretta...