PDA

Visualizza Versione Completa : Special events



gio1979
14-06-2007, 17:13
Premessa 1. Se è la sezione sbagliata me ne scuso.:rolleyes:
Premessa 2. Ho usato tasto "cerca" e non ho trovato nulla. Se svista mia accetterò di buon grado tutti gli insulti del caso :asd:
Premessa 3. Se l'argomento è trattato altrove, vale la premessa 2.

Veniamo al contenuto.

Ho difficoltà a riconoscere in cronaca gli SE; nello specifico, qualcuno lo vedo (difficile non notare "stacca di testa ed insacca", oppure "doppio passo sulla fascia e cross in mezzo"), ma spesso altri SE dei veloci, tecnici, imprevedibili, positivi o negativi che siano, non li riconosco, o ho il dubbio che lo siano o meno..

Riusciamo (se ne avete voglia, pensate sia utile...) a raccogliere gli eventi della cronaca che segnalano lo SE (positivo o negativo che sia..)?
Chissà che non possano andare ad integrare la guida sugli SE..

Edit; e poi una domanda, così non posto altrove..
Se il mio tiratore di CP ha CDT, contribuisce ugualmente ad alzare la possibilità di SE o no (certo che se tira punizione o corner non può andare anche a saltare di testa, ma il fatto che sia specilsta contribuisce ad aumentare la possibilità che altri con CDT lo facciano?)

slaine
14-06-2007, 17:20
Se il mio tiratore di CP ha CDT, contribuisce ugualmente ad alzare la possibilità di SE o no (certo che se tira punizione o corner non può andare anche a saltare di testa, ma il fatto che sia specilsta contribuisce ad aumentare la possibilità che altri con CDT lo facciano?)

si, aumenta le possibilità (tranne che se è il portiere, ne esiste ancora qualcuno generato quando potevano avere le specialità)

xemagon
14-06-2007, 17:26
Se non sei capace di riconoscere dalla cronaca gli S.E. ovvia al problema: invece di basarti sulle tue capacità intellettive usa htitastats ;)

Inserisci l' ID del match e oltre alla cronaca della partita a fondo pagina c'è il riassunto delle azioni salienti (un pò come con H.O. alla sezione "incontri" quando vedi gli highlights). Trascinandoci sopra il mouse ti verranno evidenziate in cronaca le frasi relative agli eventi che hanno caratterizzato la partita e così saprai riconoscere gli S.E. :up:

gio1979
14-06-2007, 18:13
Se non sei capace di riconoscere dalla cronaca gli S.E. ovvia al problema: invece di basarti sulle tue capacità intellettive usa htitastats ;)

Inserisci l' ID del match e oltre alla cronaca della partita a fondo pagina c'è il riassunto delle azioni salienti (un pò come con H.O. alla sezione "incontri" quando vedi gli highlights). Trascinandoci sopra il mouse ti verranno evidenziate in cronaca le frasi relative agli eventi che hanno caratterizzato la partita e così saprai riconoscere gli S.E. :up:

Molto molto bene..non conoscevo nè la possibilità con htitastats (che per la verità ho guardato una volta sola!) nè la funzione di H.O...
Grazie per la dritta:up: