PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra da VIII



Atta7
14-06-2007, 11:54
Inaspettatamente salirò in VIII e non so come sarà la mia squadra. Avevo programmato di salire la stagione prossima per avere i centrcompisti adatti ma probabilmente dovrò cambiare allenamento. Queste sono le mie valutazioni attuali

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)



I centrocampisti sono arrivati alla fine del loro allenamento, per lo meno i titolari. Se li dovessi vendere scenderei a Tremendo basso a centrocampo. Pensavo di cambiare allenamento e dedicarmi ad attacco, visto che ho preso da poco l'allenatore spregiudicato. Secondo voi come renderebbe la squadra? Deve prendere anche 2 difensori, il portiere eccellente no, non ho soldi per fare tutto.

eagle81
14-06-2007, 11:56
non è malaccio sta squadra, direi...regolare!!!:asd:

altrimenti potresti passare a parate, fai soldi e alzi ben bene i valori in difesa...

anzul
14-06-2007, 12:00
io sono arrivato in VIII con gli stessi valori e mi sto giocando la promozione al primo colpo.
quoto eagle, parate è sempre un'ottima via di fuga, anche perchè passando ad attacco dovresti usare il 3-4-3 e il centrocampo ne risentirebbe troppo.
ma a che livello di regia sei arrivato con i cc?

Atta7
14-06-2007, 12:46
ma a che livello di regia sei arrivato con i cc?


I miei centrocampisti titolari sono 2 formidabili e 1 straordinario. Lo straordinario e il formidabile dovrebbero scattare l'ultima giornata a splendido e a straordinario. Uso anche un'ala giovane Buono in regia e cross.