PDA

Visualizza Versione Completa : sfogo



mirtino
14-06-2007, 06:31
a volte mi fate davvero incavolare..

avrò scritto un paio di messaggi su htita ma è da quando sono iscritto ad hattrick che vi leggo.. (un annetto circa)

qualcuno, un SAGGIO di IV, mi sembra propose poco tempo fa (ma a quanto pare se ne era parlato anche altre volte) di creare una divisione tra pivelli ed esperti di hattrick!

io ovviamente sono tra chi non ne capisce quasi nulla di sto gioco pero sono troppo d'accordo con quell utente!!

capisco la vostra noia a leggere domande stupide che fanno tutti i nuovi utenti ma mi fa veramente arrabbiare come si viene trattati..

MA SE IO SAPESSI TUTTO DI HATTRICK CHE CAVOLO ME NE FAREI DEL FORUM???

non so se c'è una COSTITUZIONE del forum ma non è nato anche per chiarire i dubbi dei NUOVI?? o perchè no: spiegare come si gioca?

GRANDI SAGGI che si lamentano di tutto quello che viene chiesto di "elementare":faq:

lo STAFF che chiude la metà dei thread che vengono aperti perche magari se ne era parlato 3 mesi prima! :old:
(non c'ero 3mesi fa e se c'ero dormivo!! dov'è il problema?)

c'è qualcuno che ha interesse al numero di contatti che può avere questo forum?

se si vi chiedo una cosa: quanti sono gli utenti che CONOSCONO hattrick frequentatori di questo forum? un centinaio? (secondo me di meno)
e quanti sono quelli che tra le ottave, none e decime utilizzano o vorrebbero farlo, in modo piu agevole, htita? sono sicuro che siano di piu (in modo esponenziale)

vi fa strano che tanti thread inizino con "scusate la domanda" o "ho una domanda stupida da fare:" è chiaro se dovete romopere il c***o per ogni cosa... uno si sente fuoriluogo quando invece è nel posto piu giusto!!

è esattamente come il militare.. le schegge (spine, najoni) devono parlare tra di loro e chiedersi cose stupide per poter "sopravvivere" (nelle varie scuole foligno, viterbo, taranto (saram)..) quando arrivano nn sanno distinguere nemmeno i gradi eppure hanno un libretto grosso 100pagine dove c'è scritto pure come cagare nel bagno turco! ma solo dopo un po di tempo e aver sentito le esperienze degli altri imparano come comportarsi..

cmq, dicevo..

Perchè cavolo non posso chiedere se mi conviene allenare GENERALE o meno.. la resistenza serve al portiere? il mio difensore se entra dalla panchina lo prende l'allenamento? cosa è l'osmosi?? Che cavolo c'è di male a chiedere queste cose? perche devo sapere il regolamento a memoria se HANNO INVENTATO I FORUM?? ho dei dubbi? vengo qui vi rendo partecipi e vi chiedo aiuto se me l ho date bene altrimenti VAFF*****


probabilmente cari SOVRANATURALI e FUORICLASSE vari non vi ricordate di quanto ero bello hattrick quando era tutto da scoprire.. proprio come una bella FIGA tutta vestita da spogliare piano piano..

ve lo chiedo per favore: LASCIATECI FARE DOMANDE STUPIDE!

_Ligorussen
14-06-2007, 06:38
un grande!!! :asd:

radamagic
14-06-2007, 07:58
Concordo abbastanza con te perchè anch'io sono piuttosto nuovo qui nel forum...capisco un po' però anche la gente che magari da un anno legge spesso le stesse cose, a loro chiedo magari un po' di pazienza. In fondo tutti siamo stati niubbi e ripensare ai tempi noob fa schiattare :asd:

ilbarbadatre
14-06-2007, 08:08
gli esperti si arrabbiano perche:
1 - ci sono le guide, fatte meglio di ogni altra risposta
2 - ci sono i thread vecchi, se anche te nn c'eri, basta che vai sul tasto cerca e trovi tutte le risposta che cerchi nella maggior parte dei casi

se per esempio vai a cercare "osmosi", tanto per fare un esempio di quello che hai fatto te, e la cerchi la parola nel titolo, trovi 40 discussione, di cui senz'altro 1 in cui ti spiega cos'è http://htita.it/forum/showthread.php?t=37716&highlight=osmosi
piu altre in cui ci sono utili informazioni, su che percentuale dell'allenamento valga, su chi la prende, ecc.

se dividi in 2 il forum che te ne fai di stare con utenti nuovi? magari neanche loro sanno le risposte che cerchi
capisco che sia piu facile fare una domanda, piuttosto che andare a cercare nelle vecchie discussioni, pero ....

eagle81
14-06-2007, 08:18
a tutte le tue domande rispondo con ..."usa il tasto cerca", eh sì caro amico senza farti prendere dal nervoso, senza fare domande già fatte, senza vederti chiusi thread o simili...basta usare quel mitico tasto e troverai il 99,9%delle risposte alle tue domande(già fatte e già risposte anche se non c'eri o dormivi),non perchè non ti si voglia rispondere ma perchè se ci sono già le risposte; perchè bisogna ripetere le cose alla nausea, perchè bisogna farsi venire la nausea delle stesse domande, quanto tu per primo vuoi la pappa pronta e invece che versare una goccia di sudore cercando le tue risposte prima di chiedere ogni cosa che ti passa per la testa continui a fare domande di cui si è discusso una milionata di volte?

cioè la tua richiesta è :fate fare domande stupide? oppure scemi, rispondete che io di fare come voi e cercare e leggere non ne ho voglia, ci siete già voi idioti ad averlo fatto?

ecco, spero con questo, di averti fatto capire anche la prospettiva di chi ha letto davvero per ore ogni cosa utile....:asd:

e se pensi che io sia uno dei bigottoni la cui risposta ti aspettavi già, perchè chi ha scritto tanto nel forum non ti può capire , ti faccio subito cambiare idea...


adesso ridi!!! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33943&highlight=scade+minuti)


+ avanti evidentemente ho capito

ilbarbadatre
14-06-2007, 08:29
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

te ne hanno dette un po di tutti i colori, pero in effetti avevano ragione :D

predestinato
14-06-2007, 09:04
E' vero che rispondere alle domande qualsiasi esse siano è compito degli utenti piu esperti in un forum....è altrettanto vero che ci sono delle guide fatte dai dei volenterosi conoscitori di hattrick , che dovrebbero per prima cosa essere lette...eviteremo cosi di chiedere cos'è un clown o se conviene allenare generale...o se resistenza serve al portiere.....come vedrai già scritto un utente mi ha preceduto e ha scritto del tasto CERCA..........nessuno credo su questo forum si fregia di un titolo dato dal numero di messaggi che scrive....spammoni state calmi.....inoltre potremo fare guide , parlarne all'infinito ma se hai sentito parlare di random......questa parola ti dice tutto....:up:

Menhir_ds
14-06-2007, 09:27
...mi fa veramente arrabbiare come si viene trattati..

Si viene sempre trattati con il massimo rispetto e invogliati gentilmente a sforzarsi uno 0,1% da soli per cercare informazioni super inflazionate.

I tuoi toni mi sembrano fuori luogo e offensivi, e te lo dice uno che fino all'altro ieri era il più gnubbo di tutti ma non per questo si è messo a sbraitare contro il mondo intero perchè non capiva una mazza di hattrick.

Oltre che per imparare a giocare questo forum è un luogo per socializzare e fare amicizia. Forse lo stai prendendo con lo spirito sbagliato.


EDIT: @_Ligorussen - Bello stadio! :D Quasi quasi ci faccio un salto nel pomeriggio.

Ferrini
14-06-2007, 09:27
Piena solidarietà a mirtino, a tutti i militari in missione all'estero ed a quelli in missione "all'interno" :asd:

P.S. IO C'ero! :up:

anzul
14-06-2007, 09:33
innanzitutto, grazie di esistere! :asd:

ti devo però dire che sinceramente non capisco questa avversione al tasto "cerca" :suspi:
io ho scoperto questo forum proprio per la presenza di questa famigerata opzione che in conference non esiste, poi sono rimasto perchè qui nessuno ti dice che "passaggi è più importante della resistenza in un centrocampista" o che "gioca mots da otto stagioni consecutivamente perchè per lui sono tutte partite importanti" ;)
ovviamente il motivo principale è che qui non mi bannano (incredibile eh?) mentre in conference ho perso il conto dei "15 giorni" a ripetizione :rolleyes:

detto questo, nessuno ti vieta di fare "domande stupide o banali", ma per lo stesso motivo non ti puoi lamentare se ti arrivano "risposte stupide o banali" :D

PALO
14-06-2007, 09:39
E' vero che rispondere alle domande qualsiasi esse siano è compito degli utenti piu esperti in un forum.

Ah sì? :confused:

E io che arrivato ad oltre 1000 messaggi speravo finalmente di potere accedere ogni tanto alle briciole del paradiso di vergini in cui stanzia il nostro Staff! :D
Mi sono iscritto qui e su HT solo per quello!! :asd:

:D :D



A parte gli scherzi, devi anche capire che questo forum è gestito da appassionati nel tempo libero (o durante l'orario di lavoro... erhm) che per ogni messaggio postato deve dare un'occhio se sono rispettosi delle regole.
E alla 300a edizione di "ma la resistenza serve anche all'allenatore?" o "perchè la forma fa cagare?" qualche sbuffo arriva.


D'altronde se ti sei iscritto qui dovresti avere accettato le regole e le Faq del forum.....


Ed ora, con i miei mirabolanti poteri medianici prevedo il Teppic-pensiero prima che posti qui:



Chiudo.

Dampyr
14-06-2007, 09:40
Caro (:suspi:) Mirtino, una domanda semplice semplice: perchè lamenti una situazione simil-militare, e poi la pretendi (la divisione del forum in zone)?

Io sono iscritto qui da più di due anni, sto sulle balle a mezzo forum ( :asd: ), ho scritto più messaggi di tutti, quindi qualcosina penso di saperla. ah, qualcuno agli inizi mi è stato pure cancellato, e fidati che se fosse ancora come allora il tuo messaggio avrebbe avuto vita breve (chi ha detto supermarco? :D ).

Siamo stati tutti niubbi (eagle e anzul di più :sisi: ), ci siamo presi le nostre cazziate, sapendo di aver torto, come ce l'hai tu. Non so se l'hai fatto, ma quando hai accettato di iscriverti a questo forum ti è stato proposto un regolamento, che a occhio non hai letto, dato il messaggio.

c'è chi all'inizio ha reagito come te, chi s'è preso avvertimenti e ban (anzul, ci sei? :p ), però pian piano è diventato parte dell'"anima" (de li mortac.. :asd: ) di questo forum assieme ai grandi vecchi.

Se ti si risponde "leggi le faq", o "usa il tasto cerca" è perchè

1)le FAQ sono state fatte da qualcuno che s'è preso l'impegno e la rottura di c***o di farle (anche se s'è dato alla macchia ultimamente :suspi: )
2)Vari argomenti sono stati trattati molte volte, e hanno portato ad approfondimenti che sarebbe quasi impossibile replicare, oltre che oltremodo scocciante per chi (parlo per me) su questo forum ci passa tutti i giorni.

Non vuoi che ti si dica "leggi le faq"? L'alternativa è non ricevere risposta perchè le informazioni ci sono già, basta cercarle, e nel regolamento che hai implicitamente accettato c'è scritto.

"Lasciateci fare le domande stupide"? Ok, ma non domande già fatte, ma di comprensione sul regolamento magari nebuloso.

P.S. ultimamente i MOD sono buoni (a parte Teppic :rolleyes: ), fosse per me avrei già chiuso, l'atteggiamento "voglio la pappa pronta, e se non me la date mi arrabbio" è quello che mi irrita di più.


detto questo, nessuno ti vieta di fare "domande stupide o banali", ma per lo stesso motivo non ti puoi lamentare se ti arrivano "risposte stupide o banali" :D

Ottima risposta :sisi: come quella di eagle :up:

cekkino
14-06-2007, 09:42
cioè la tua richiesta è :fate fare domande stupide? oppure scemi, rispondete che io di fare come voi e cercare e leggere non ne ho voglia, ci siete già voi idioti ad averlo fatto?


:asd: :asd: :asd:

Questa è la frase che ti risponde a tutto :sisi:

teppic
14-06-2007, 09:49
non so se c'è una COSTITUZIONE del forum ma non è nato anche per chiarire i dubbi dei NUOVI?? o perchè no: spiegare come si gioca?

Esattamente, la sua funzione è anche e sopratutto quella


GRANDI SAGGI che si lamentano di tutto quello che viene chiesto di "elementare":faq:

Non sono i saggi che si lamentano (postami un thread in cui lo fanno), ma lo staff che vede gli stessi argomenti postati centinaia di volte creando confusione e dispersione all'interno del forum


lo STAFF che chiude la metà dei thread che vengono aperti perche magari se ne era parlato 3 mesi prima! :old:
(non c'ero 3mesi fa e se c'ero dormivo!! dov'è il problema?)

A me sembra una ragione più che valida, ed il fatto che tu non c'eri non va certo a tua discolpa, perchè il tasto cerca è molto facile e comodo da usare, e tra l'altro nessuno vieta di "riesumare" un vecchio thread per approfondire il discorso...quello che invece da fastidio è vedere lo stesso thread ripetuto.


vi fa strano che tanti thread inizino con "scusate la domanda" o "ho una domanda stupida da fare:" è chiaro se dovete romopere il c***o per ogni cosa... uno si sente fuoriluogo quando invece è nel posto piu giusto!!

Non mi fa strano, ci sono passato anche io...ma postavo una domanda dopo aver controllato che l'argomento non fosse già stato trattato


ho dei dubbi? vengo qui vi rendo partecipi e vi chiedo aiuto se me l ho date bene altrimenti VAFF*****

E allora perchè ti incazzi?


ve lo chiedo per favore: LASCIATECI FARE DOMANDE STUPIDE!

Apriti un tuo forum dove poter fare come ti pare...qui ci sono delle regole, e se vuoi continuare a partecipare attivamente sei tenuto a rispettarle.


ho scritto più messaggi di tutti, quindi qualcosina penso di saperla.

Le due cose non sono necessariamente legate :D :D

dj501
14-06-2007, 09:50
detto questo, nessuno ti vieta di fare "domande stupide o banali", ma per lo stesso motivo non ti puoi lamentare se ti arrivano "risposte stupide o banali" :D

In un certo senso capisco la sensazione dell'utente che ha aperto questo topic in quanto spesso ho provato le stesse cose. Essendo pero' gestore di forum per altri giochi capisco anche lo stato d'animo dei "vecchi" pur non condividendolo. Per esperienza personale nel passare degli anni e dei giochi, ho notato come alla fine la cosa più difficile è inserirsi in una comunità già avviata e che in un certo qual modo ha dei membri che si "sentono" elitari. Se abbattuta questa barriera, è in assoluto la chiave del successo di un forum inteso come, ho letto sopra, aggregazione di persone.
Ora, ci sta che il tasto cerca risolve tutti i problemi, ma ci sta anche che a volte i risultati sono parecchi e parecchio fuorvianti. Se magari una persona preso dal poco tempo in ufficio, vorrebbe solo la risposta alla sua domanda, puo' trovare più facile aprire un nuovo 3d.
Qui le strade sono 3:
1- si considera la domanda trita e ritrita e si ignora
2- si risponde (magari indicando il 3d vecchio se si ha tempo cosi da favorire l'uso delle informazioni già presenti)
3- si salta addosso alla persona con le "solite frasi".

In questo forum ad onor del vero le risposte arrivano, seppur condite dai soliti commenti. Un esempio ne è il mio 3d sempre in newbies in cui chiedevo come gestite hattrick durante le ferie. Praticamente tutti si sono soffermati su una parte del 3d che chiedeva se hattrick andasse in vacanza dicendo che ogni anno si apre un 3d cosi, che era meglio non vederlo, che ne verranno altri... io c'ero. Bene... Peccato che la parte del 3d rilevante fosse... come fate voi con hattrick quando siete in ferie? Alcuni fortunatamente lo hanno letto ed hanno riportato le proprie esperienze.
Questo per dire che a volte l'essere esperto prende il sopravvento sul dare la vera risposta... tra l'altro essendo veramente un forum popolato da persone competenti, a volte basterebbe che a turno uno solo rispondesse in modo da non stressare tutti i guru e dividere l'ingrato compito di assistere i nuovi.
Anche xche' diciamocelo... i noobs sono il pane del forum. Che fareste guru senza noi nuovi? Parlereste di tattica tra voi? O fareste la gara a chi ce l'ha piu' lungo? (chi paga meno un giocatore ovviamente:asd: )
Suvvia, gratifica cmq vedere che qualcuno segue i propri suggerimenti o compra il giocatore che abbiamo segnalato noi... o sbaglio?

Chiudo rispndendo ad anzul... Perdonami, ma è la premessa che secondo me è errata. Nulla vieta di fare domande CHE PER TE sono stupide e banali, ma per altri NON LO SONO.
Forse sarebbe bene ricordare quando abbiamo iniziato con un gioco o con altro.... c'e' sempre qualcuno che ci ha insegnato con più o meno pazienza, ma tutti siamo partiti da quel punto.
Io con questo non vorrei aprire una polemica, ma solo esprimere il mio pensiero fermo restando che considero questo forum il migliore sull'argomento, con persone molto competenti; ritengo solo che tutto sia migliorabile e spero che da questo si possano trarre spunti costruttivi.
Scusate la lunghezza del topic.

My 2 eurocents

mjasky
14-06-2007, 09:51
ve lo chiedo per favore: LASCIATECI FARE DOMANDE STUPIDE!
sei un mito....ammetto che il tasto cerca non l'ho mai utilizzato...quando ho dei dubbi stupidi o leggo il regolamento o le Faq o vado in conference (tanto lì domande niubbissime ce ne sono a volontà)....
qui c'è la sezione "Newbies"...personalmente non ho niente in contrario a rispondere a domende stupide anche se capisco MOD vari che si inalberano...
All'inizio ho pensato anche io che gli "anziani" del forum rispondessero principalmente a chi voleveno...poi ho messo una bella figa nella mia firma e i miei messaggi non sono più passati inosservati!!!:asd: :asd: :asd: :asd:




e se pensi che io sia uno dei bigottoni la cui risposta ti aspettavi già, perchè chi ha scritto tanto nel forum non ti può capire , ti faccio subito cambiare idea...


adesso ridi!!! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33943&highlight=scade+minuti)


+ avanti evidentemente ho capito

mamma che niubbone.....:asd:

Ferlons
14-06-2007, 09:55
Il tasto cerca e le guide in generale sono pane per il niubbone, prova a pensare se non ci fossero e fosse tutto delegato al forum...

Pensa a queste cose:

-numero di giocatori di hattrick con scarsa conoscenza di regole/funzionamento del gioco
-numero nuovi giocatori che devono imparare
-numero regole, accadimenti, delusioni di hattrick

metti tutte queste cose insieme e immagina trenta o quaranta utenti che ogni giorno aprono un topic per chiederti la regolina...
o peggio diversi utenti che ogni giorno ti aprono un post facendoti una domanda semplice semplice tipo: ditemi tutto quello che devo sapere su hattrick; domanda a cui si può rispondere scrivendo l'equivalente di un enciclopedia...

Più che altro non capisco questa avversione per il tasto cerca e nel leggere e guide in genere, è così comodo cercare un vecchio topic per capire quanto pesino i passaggi o la resistenza, o sul perchè la mia ala con debole in cross faccia schifo; piuttosto che dover ogni volta aprire un nuovo topic.

E il fatto di usare di + il tasto cerca e di meno l'apertura sistematica di nuovi topic aiuta in sè anche l'utilizzo del tasto cerca, perchè c'è meno rischio che cercando passaggi trovi 100000 topic scritti magari da scaxxati proprio perchè sono gli ennesimi sui passaggi

teppic
14-06-2007, 10:00
mamma che niubbone.....:asd:

Diciamo pure che rompipalle :D

mjasky
14-06-2007, 10:01
Diciamo pure che rompipalle :D
non è che sia cambiato molto!!!:D :D

anzul
14-06-2007, 10:10
Siamo stati tutti niubbi (eagle e anzul di più :sisi: )
:sisi:


c'è chi all'inizio ha reagito come te, chi s'è preso avvertimenti e ban (anzul, ci sei? :p )
:asd:


...poi ci sono anche dei divini che non sanno ancora scrivere ;)

"uas il tasto cerca" [...] nel regolamento che hai implicitamente accettatto



Chiudo rispndendo ad anzul... Perdonami, ma è la premessa che secondo me è errata. Nulla vieta di fare domande CHE PER TE sono stupide e banali, ma per altri NON LO SONO.
Forse sarebbe bene ricordare quando abbiamo iniziato con un gioco o con altro....
guarda che io ho appena iniziato...

Dampyr
14-06-2007, 10:11
...poi ci sono anche dei divini che non sanno ancora scrivere ;)


Se vedessi a che velocità scrivo, ti sorprenderesti del fatto che sono così pochi gli errori.. :p
Ho corretto, grazie delle segnalazioni ;)

predestinato
14-06-2007, 10:17
Ah sì? :confused:

E io che arrivato ad oltre 1000 messaggi speravo finalmente di potere accedere ogni tanto alle briciole del paradiso di vergini in cui stanzia il nostro Staff! :D
Mi sono iscritto qui e su HT solo per quello!! :asd:

:D :D





seee sogna sogna lo staff è pieno di gaie........:asd:

teppic
14-06-2007, 10:18
Finiamola di spammare però ;)

Dampyr
14-06-2007, 10:21
Sarebbe utile anche che l'autore del thread rispondesse (dopo aver scritto alle 6 e mezza di mattina.. :suspi: ), altrimenti pare un thread "lancio il sasso e nascondo il braccio"

Joey-sama
14-06-2007, 10:30
adesso ridi!!! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33943&highlight=scade+minuti)

+ avanti evidentemente ho capito

Non noto grandi cambiamenti :asd:



ho scritto più messaggi di tutti, quindi qualcosina penso di saperla.


Quelli sul calciomercato della Juventus non contano :p



poi ho messo una bella figa nella mia firma e i miei messaggi non sono più passati inosservati!!!:asd: :asd: :asd: :asd:


a tal proposito, anche se era vestita preferivo la foto precedente, sarà che sembrava sbattertela in faccia :asd:


facendo i seri :rolleyes: e tentando di rimanere IT posso dire che io il tasto cerca non l'ho mai usato, ma appena iscritto mi sono letto le guide imparando molto (avevo ancora l'allenatore debole :( e mi chiedevo come mai i giocatori non migliorassero mai :asd: )
considerato che c'è gente che ci ha perso del tempo a scriverle e sono ben fatte io ci darei un occhio prima di fare domande, se poi letto tutto il malloppo i dubbi permangono mi pare sacrosanto chiedere (senza aspettarsi una risposta in 5 secondi netti, non è una chat :eek: )

eagle81
14-06-2007, 10:52
io vorrei puntualizzare una cosa anche per rispondere a dj123456:asd:.
qua siamo tutti un po' sadici bastardi però credo che per evitare i vari
1.read the faq
2.leggi le guide
3.old thread
4.usa il tasto cerca
ecc ecc

non sia necessario perdere 15 diotrie o farsi licenziare o perdere il saggio di danza di tua figlia...
per i primi 3 punti una lettura è sufficiente.poi si spulciano quando servono
le regole vanno lette bene invece
riguardo al tasto cerca io non dico che se uno lo usa e trova 500 thread fuorvianti li debba leggere tutti, spesso il titolo è indicativo e ti leggi i 2o3 pregnanti...

se poi non hai capito apri un thread dicendo che hai cercato x,y,x+jy(no j no coi numeri immaginari poi bisogna entrare nelle menti malate dei mod:asd:) e che non hai trovato e/o non hai capito.
facendo questo nessuno ti dirà mai usa il tasto cerca, al massimo ti si indirizzerà al thread giusto con un link o ti si risponderà.

ma se te dimostri che non ti sei documentato per niente e cerchi la pappa pronta allora dai per scontato che il tuo tempo valga + di quello altrui...






passando al faceto io vorrei ringraziare tutti i ricchioncelli che mi manifestasno cotanto affetto:asd:

poi ne riparliamo a tempo debito...:asd:
muhuhuhahahahahahahah

http://static.blogo.it/cineblog/dr_evil.jpg




sto sulle balle a mezzo forum ( :asd: )


questo nonostante tutta la cattiveria possibile(e lo sapete che ne ho tanta), onestamente lo trovo impossibile...



ci tengo a dirlo, anche se negllo spogliatoio hai punti di vista opposti... praticamente a tutti...litighi con...tutti...insulti...tutti...ok stai sulle palle a mezzo forum!!!:asd: :asd: :asd:


scherzi a parte credo che valga per tutti, per me se uno non è d'accordo su determinate cose con gli altri e lo dice pur in maniera colorita non credo che questo possa inficiare la mia simpatia per lui, finchè non lo conosco.

e a me stai simpatico na cifra...





ps.a me mi piace la gnagna, faciloni disgraziati che non siete altro:asd:

Pericle
14-06-2007, 11:50
adesso ridi!!! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33943&highlight=scade+minuti)



Mamma mia che stracciamaroni :asd: :asd: :asd:

anzul
14-06-2007, 11:55
sto sulle balle a mezzo forum ( :asd: )


questo nonostante tutta la cattiveria possibile(e lo sapete che ne ho tanta), onestamente lo trovo impossibile...
e a me stai simpatico na cifra...
io sono per la politica "meglio star sulle balle che risultare indifferente"
... non so se si era capito :rolleyes:

slaine
14-06-2007, 12:59
Finiamola di spammare però ;)

chiudo
(cit.)












scherzo....:D



però non ho mica capito il senso del post iniziale...il tizio posta nella sezione niubba, il 3d non viene chiuso, lui non risponde e il post degenera...cui prodest?

eagle81
14-06-2007, 13:05
boh speriamo che si logghi di nuovo e magari capisce i nostri punti di vista.

the elder
14-06-2007, 13:52
Approfitto di questo thread per dire anch'io la mia. All'inizio anche a me sembrava che su questo forum ci fosse un po' di insofferenza verso i "niubbi", specialmente da parte dello staff. Poi però ho pensato alla mia esperienza personale, visto che faccio il moderatore sul forum Halifax (non so se posso dirlo), che è frequentato più o meno dallo stesso numero di utenti di questo. Devo dire che, soprattutto nella sezione dedicata a "Pro Evolution Soccer" capitano speso utenti che fanno domande su argomenti trattati centinaia di volte, e di cui magari esistono thread messi appositamente in evidenza. L'unica differenza è che io, se un utente è nuovo, lo invito forse più gentilmente a usare il tasto "cerca", oppure lascio morire il thread da solo senza chiuderlo, caso mai qualcuno avesse voglia di dare una risposta.
Però nessuno è costretto con una pistola alla tempia a venire su questo forum se non gli va il modo di comportarsi dei moderatori, che comunque mi sembra sempre coerente.
E poi, in effetti, le guide e le faq di questo forum spiegano quasi tutto.
Anzi, grazie proprio grazie a guide e faq ho messo un thread in rilievo su Hattrick nel forum Halifax (siamo una dozzina a giocare a Hattrick) dove sono diventato una specie di guru. :D:D:p:p

tarallucci&vino
14-06-2007, 14:10
boh speriamo che si logghi di nuovo e magari capisca i nostri punti di vista.

"comitato promotore del congiuntivo":asd:

cmq per non dire solo cose OT:

IMHO bisognerebbe ricordarsi che alla fin fine il forum è visitato da una marea di persone, e pensarci su una volta di più prima di rispondere in modo un po' sovradimensionato :rolleyes: , nessuno obbliga nessuno a rispondere... questo vale sia per le risposte alle domande niubbe che ad eventuali sfoghi mattutini....
Alla fine HT è un gioco e non credo valga la pena crearci intorno tensioni simili, rancori, litigi e altro. Liberissimo di fare domande ma anche di prenderti un bel

:faq:

:old:

:lol:

:admin:

:dead:

:esa:




tutto questo ovviamente IMHO e se non vi va bene siete tutti lamer rosiconi :D:asd:

anzul
14-06-2007, 14:23
Anzi, grazie proprio grazie a guide e faq ho messo un thread in rilievo su Hattrick nel forum Halifax (siamo una dozzina a giocare a Hattrick) dove sono diventato una specie di guru. :D:D:p:p
oddio... non oso immaginare gli altri :D

si scherza eh!?! :asd:

Drazenit
14-06-2007, 14:38
e se pensi che io sia uno dei bigottoni la cui risposta ti aspettavi già, perchè chi ha scritto tanto nel forum non ti può capire , ti faccio subito cambiare idea...


adesso ridi!!! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33943&highlight=scade+minuti)


+ avanti evidentemente ho capito

:D:D:D:D

:asd::asd::asd::asd:

edit: tra l'altro l'utente in questione, se non ricordo male, mi ha contattato via htmail consigliandomi come giocare alcune partite...

Sosrah
14-06-2007, 14:41
boh speriamo che si logghi di nuovo e magari capisce i nostri punti di vista.

un po' come avevi fatto tu l'anno scorso..:asd:

cmq secondo me avrà chiuso la pagina bestemmiando in thailandese antico e non si connetterà più..! :sisi:

the elder
14-06-2007, 15:14
oddio... non oso immaginare gli altri :D

si scherza eh!?! :asd:

Infatti consiglio di venire a rompere le palle qui. :D:D Però non mi danno retta. :(

teppic
14-06-2007, 15:28
Ok, visto che continuate a spammare chiudo...eventuali replice dell'interessato in PM o in nuovo thread