PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra, calerà se...



fabri1980
13-06-2007, 17:44
Ho comprato il seguente giocatore:

24 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Veloce

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi:accettabile
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Appena l'ho comprato è comparsa la notizia:

Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Lo spirito di squadra era composti ed è rimasto composti. Dite che calerà o se non è cambiato ora non cambierà più?

Se adesso dovessi licenziare:

28 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

dite che avrà influenza sullo spirito di squadra? Ci sarà una sinergia tra i due avvenimenti?

Fratalo
13-06-2007, 17:50
Ti ha fatto calare un po' i decimali del TS, probabilmente era alto e quindi non ti è calato il livello..

Se vendi il giocatore c'è possibilità che questo influisca ulteriormente sul TS, ma non è una cosa certa, nel senso che interviene il random..

Se lo licenzi non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere una cosa simile..

ilbarbadatre
13-06-2007, 18:17
Ti ha fatto calare un po' i decimali del TS, probabilmente era alto e quindi non ti è calato il livello..

Se vendi il giocatore c'è possibilità che questo influisca ulteriormente sul TS, ma non è una cosa certa, nel senso che interviene il random..

Se lo licenzi non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere una cosa simile..

dipende da com'è il giocatore
cala se lo acquisti ed è:
attaccabrighe, scontroso o gradevole
cala se lo vendi ed è:
amato popolare simpatico

ovviamente nn cala di un livello a volta, ma di decimali

da qualche parte esiste anche la percentuale di livello di calo, ma nn mi ricordo dove

mrmemoli
13-06-2007, 18:47
se lo licenzi credo non ti accada nulla.. ma non ne sono certissimo, aspetta pareri più autorevoli

Ferlons
13-06-2007, 19:00
Se non sbaglio comprare giocatori con carattere "scorbutico" può causare questi eventi, + è "scorbutico" + probabilità hai che succeda, la stessa cosa se vendi invece giocatori con un buon carattere.

Liberarsene mi sembra non porti grandi risultati, la scorsa settimana ho venduto 2 attaccabrighe e uno scontroso e non mi sembra di essere salito, a meno che fossero decimali

Fratalo
13-06-2007, 19:38
dipende da com'è il giocatore
cala se lo acquisti ed è:
attaccabrighe, scontroso o gradevole
cala se lo vendi ed è:
amato popolare simpatico

ovviamente nn cala di un livello a volta, ma di decimali

da qualche parte esiste anche la percentuale di livello di calo, ma nn mi ricordo dove

Si si.. infatti ha comprato un attaccabrighe e vuole licenziare un simpatico.. Pensavo fosse sotto inteso.. :sisi:



Se non sbaglio comprare giocatori con carattere "scorbutico" può causare questi eventi, + è "scorbutico" + probabilità hai che succeda, la stessa cosa se vendi invece giocatori con un buon carattere.

Liberarsene mi sembra non porti grandi risultati, la scorsa settimana ho venduto 2 attaccabrighe e uno scontroso e non mi sembra di essere salito, a meno che fossero decimali

Quoto..

anzul
13-06-2007, 22:11
dipende da com'è il giocatore
cala se lo acquisti ed è:
attaccabrighe, scontroso o gradevole
cala se lo vendi ed è:
amato popolare simpatico

ovviamente nn cala di un livello a volta, ma di decimali

da qualche parte esiste anche la percentuale di livello di calo, ma nn mi ricordo dove
per la precisione
potrebbe calare se lo acquisti ed è:
attaccabrighe, scontroso o gradevole
potrebbe calare se lo vendi ed è:
amato, popolare, simpatico o gradevole

le percentuali le trovate con il tasto cerca, oppure chiedendo a slaine (rischiando però il cartellino se lo trovate in stato attaccabrighe, scontroso o gradevole) :D

slaine
13-06-2007, 22:15
le percentuali le trovate con il tasto cerca, oppure chiedendo a slaine (rischiando però il cartellino se lo trovate in stato attaccabrighe, scontroso o gradevole) :D

:suspi:
io sono amorevole come Teppic appena alzato al mattino prima del primo caffè

:D

|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita_|
|_Popolare_____________|______0%_|____29%_|
|_Simpatico____________|______0%_|____21%_|
|_Gradevole____________|_____32%_|____11%_|
|_Scontroso____________|_____45%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe_________|_____68%_|_____0%_|