PDA

Visualizza Versione Completa : Bastard Trading o Pazienza?



IsolaCalcio
13-06-2007, 15:09
Mi si è infortunato (un bel +4...dopo esser tornato da un +2...) nuovamente il mio allenando attaccante 17enne... Ora, considerato che sia fatto di cristallo, vi domando:

secondo voi è meglio aspettare (ho 10 medici...rimasti dal suo precedente infortunio...) o faccio bastard trading, magari ci perdo qualcosina ma lo saluto definitvamente?

Sosrah
13-06-2007, 15:35
non esiste una predisposizione agli infortuni in Hattrick..è solo sfiga! :D

per cui se ci tieni al tizio tienilo,se pensi di non perderci sostituendolo..prova! :P

ilbarbadatre
13-06-2007, 15:51
se ha 17 anni e hai gia 10 medici recuperalo, ti ci vuole poco

Allanon_86
13-06-2007, 15:52
secondo me è meglio se lo tieni..un 17enne guarisce in fretta da un +4! Semmai dopo che è guarito dagli una settimana di stop (da sano) senza farlo giocare...anche a me è successo con un centrocampista la stessa cosa ma dopo aver fatto in questo modo non mi s'è più rinfortunato* (mi s'è infortunato prima dcon un +2 e poi con un +5...il problema è che era 26enne...però lo tenni ugualmente perchè mi c'ero affezionato:p)




* *mi tocco*

radamagic
13-06-2007, 16:00
non esiste una predisposizione agli infortuni in Hattrick..è solo sfiga! :D

per cui se ci tieni al tizio tienilo,se pensi di non perderci sostituendolo..prova! :P
Hmm non so comincio a convincermi del contrario. Secondo me invece qualcosa ci può essere. Tipo, perchè alcuni attaccanti segnano molto più di altri magari essendo anche più "scarsi" come abilità?
Poi magari sono solo congetture e tutto si rifà alla fortuna o alla sfortuna...

Sosrah
14-06-2007, 02:40
Hmm non so comincio a convincermi del contrario. Secondo me invece qualcosa ci può essere. Tipo, perchè alcuni attaccanti segnano molto più di altri magari essendo anche più "scarsi" come abilità?
Poi magari sono solo congetture e tutto si rifà alla fortuna o alla sfortuna...

so che quello che sto per dire ultimamente vale come il 2 di spade con briscola bastoni ma...l'hanno specificato gli HT in un qualche thread in conference..! :D