PDA

Visualizza Versione Completa : Vi volevo presentare :D



MassimoZiogalko
13-06-2007, 14:56
Jovalle = Gallo
Gallo di Tagliacozzo (Aq)

Il mio paese familiare :sisi: :)

Qui sotto per vedere il sito fatto da me per far conoscere a tutti questo meraviglioso posto dove vorrei andare a vivere tutto l'anno ma per motivi di lavoro non si può :(
Il sito di Gallo di Tagliacozzo (http://www.gallo.135.it)

ciao a tutti!!!

Dampyr
13-06-2007, 14:58
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] System resource exceeded.

/GallodiTagliacozzo/Default.asp, line 145

Il sito si presenta bene :asd:

cmq ho avuto modo di scoprire che molta gente qui dentro è della provincia de L'aquila o ha legami con quei posti... io stesso ho amicizie in provincia :D

Però sistema il sito, e soprattutto usa php :p :bd:

slaine
13-06-2007, 15:08
Jovalle = Gallo
Gallo di Tagliacozzo (Aq)

il ramo paterno della mia famiglia è di Sante Marie :up:

MassimoZiogalko
13-06-2007, 15:11
il ramo paterno della mia famiglia è di Sante Marie :up:

grande!!!!:sisi:

Cmq il sito a me va tranquillo!

Nella galleria foto c'è qualche foto che ritrae la zona di sante marie...se ci sei stato riconoscerai quei splendidi luoghi ;)

MassimoZiogalko
13-06-2007, 15:13
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] System resource exceeded.

/GallodiTagliacozzo/Default.asp, line 145

Il sito si presenta bene :asd:

cmq ho avuto modo di scoprire che molta gente qui dentro è della provincia de L'aquila o ha legami con quei posti... io stesso ho amicizie in provincia :D

Però sistema il sito, e soprattutto usa php :p :bd:

a me non da problemi.
Cmq quel problema è dell'hosting :( , è gratuito e mi devo accontentare di queste cose ogni tanto:sisi:

slaine
13-06-2007, 15:20
Nella galleria foto c'è qualche foto che ritrae la zona di sante marie...se ci sei stato riconoscerai quei splendidi luoghi ;)

sono tornato a quella che era casa nostra a Novembre 2006.
Non l'avrei mai e poi mai ritrovata se non fossi stato con mio padre, è tutto completamente diverso da come me lo ricordavo da bambino (avevamo venduto la casa che avevo 8 anni).
Siamo poi andati a Pietrasecca e anche lì, dal nulla che c'era 30 anni fa ora pare di essere a Bormio :suspi:

MassimoZiogalko
13-06-2007, 15:35
sono tornato a quella che era casa nostra a Novembre 2006.
Non l'avrei mai e poi mai ritrovata se non fossi stato con mio padre, è tutto completamente diverso da come me lo ricordavo da bambino (avevamo venduto la casa che avevo 8 anni).
Siamo poi andati a Pietrasecca e anche lì, dal nulla che c'era 30 anni fa ora pare di essere a Bormio :suspi:

:asd: :asd: :asd: :asd:

P.s. ora di da il problema al db...si vede che i problemi non l'hanno del tutto risolti :mad:

Dampyr
13-06-2007, 16:32
Io ho amici/che a Castel di Ieri e a Pescocostanzo.. :D

MassimoZiogalko
13-06-2007, 17:23
Comunque al mio paese c'è la sagra della gnocca...accorreteeeee :asd: :asd: :asd:

mjasky
13-06-2007, 19:46
personalmente non sono mai stato in quelle zone...ma l'estate scorsa mi è capitato di fare l'autostrada Roma-L'Aquila e sono rimasto sorpreso dalla bellezza di quei luoghi... mi piacerebbe molto un giorno visitarli....;) ;)

Dampyr
13-06-2007, 19:54
personalmente non sono mai stato in quelle zone...ma l'estate scorsa mi è capitato di fare l'autostrada Roma-L'Aquila e sono rimasto sorpreso dalla bellezza di quei luoghi... mi piacerebbe molto un giorno visitarli....;) ;)

CApitando in abruzzo 2 volte al mese ho avuto modo di farmi un po' un'idea dei posti che ci sono.. in particolare mi sono convinto che la regione sta buttando via un sacco di opportunità: ci sono posti bellissimi, ma non adeguatamente "sfruttati" e/o pubblicizzati a dovere.. che cavolo, a pasquetta ho girato fra le colline alla ricerca di un posto dove fermarci... e niente, nessun luogo attrezzato, o percorso naturalistico, o altro..
i paesini tra le montagne sono splendidi (ricordo ad esempio S. Stefano di sessanio), ma in gran parte lasciati a sè stessi.. ed è un gran peccato.. :sisi:

teppic
13-06-2007, 20:18
personalmente non sono mai stato in quelle zone...ma l'estate scorsa mi è capitato di fare l'autostrada Roma-L'Aquila e sono rimasto sorpreso dalla bellezza di quei luoghi... mi piacerebbe molto un giorno visitarli....;) ;)

Se vuoi un consiglio esci a Colledara S. Grabiele e segui le indicazioni per trignano, dove troverai il bar "Lo Spagnolo" gestito da Abel....beh mangerai i migliori arrosticini di tutto l'abruzzo.

Dampyr
13-06-2007, 20:19
Se vuoi un consiglio esci a Colledara S. Grabiele e segui le indicazioni per trignano, dove troverai il bar "Lo Spagnolo" gestito da Abel....beh mangerai i migliori arrosticini di tutto l'abruzzo.

Si vede che non sei mai stato all'agriturismo "versante al bosco" di Carpineto della Nora.. :D
Non c'è nemmeno sull'elenco, e su internet è riportato su un sito solo. :suspi: Ma basta avere gli amici giusti.. :D E soprattutto fanno un agnello che è la fine del mondo! :D

teppic
13-06-2007, 20:22
Si vede che non sei mai stato all'agriturismo "versante al bosco" di Carpineto della Nora.. :D
Non c'è nemmeno sull'elenco, e su internet è riportato su un sito solo. :suspi: Ma basta avere gli amici giusti.. :D E soprattutto fanno un agnello che è la fine del mondo! :D

Si ma lo spagnolo fa solo arrosticini...non esiste un menu o la possibilità di scelta...ci si va solo per mangiare quelli...e io preferisco sempre gli "specializzati" :D :D
Tu considera che noi partiamo da roma e ci facciamo 172km ad andare ed altrettanti a tornare, solo per mangiare una 40/50 arrosticini a testa....più ettolitri di birra :D

Dampyr
13-06-2007, 20:25
Si ma lo spagnolo fa solo arrosticini...non esiste un menu o la possibilità di scelta...ci si va solo per mangiare quelli...e io preferisco sempre gli "specializzati" :D :D

Proverò.. :D
Fidati che anche di là sono buonissimi, e tagliati rigorosamente a mano.. :D

slaine
13-06-2007, 20:59
a Tagliacozzo anche il "banale" prosciutto crudo non è affatto male :D

kekko
13-06-2007, 21:26
manca poco.....mi avete quasi convinto :sisi:

magari di ritorno dal raduno 40-50 arrosticini potrebbero starci :rolleyes: :asd: :asd:

mjasky
13-06-2007, 21:33
manca poco.....mi avete quasi convinto :sisi:

magari di ritorno dal raduno 40-50 arrosticini potrebbero starci :rolleyes: :asd: :asd:

minchia gli arrosticini....che goduria....la mia ragazza ha la casa ad Alba Adriatica...ci vado da 8 anni ormai:suspi: ....ogni anno c'è la sagra a Colonnella (conoscete?!?)...Olive ascolane e arrosticini a go go!!!!:sisi: :sisi:

teppic
14-06-2007, 09:14
minchia gli arrosticini....che goduria....la mia ragazza ha la casa ad Alba Adriatica...ci vado da 8 anni ormai:suspi: ....ogni anno c'è la sagra a Colonnella (conoscete?!?)...Olive ascolane e arrosticini a go go!!!!:sisi: :sisi:

Io vado in vacanza da circa 20 anni a tortoreto lido dove tra l'altro vado questo fine settimana al matrimonio di una mia amica... :D :D

anzul
14-06-2007, 09:41
Sagra della salsiccia (15 Agosto)

Da molti anni a ferragosto a Gallo si festeggia con la sagra della salsiccia. Dalle 18.00 si inizia a mangare e bere (Panini con salsiccia, bistecche, pancetta, vino e tutto il resto) e si continua con musica dal vivo e balli di gruppo. Veniteci a trovare e non ve ne pentirete!

ma :lol:
chi ha scelto la data della sagra? :asd:

Dampyr
14-06-2007, 09:51
Non so perchè adesso m'è venuta in mente la processione dei Serpari di Cocullo.. :suspi:

MassimoZiogalko
14-06-2007, 10:27
Sagra della salsiccia (15 Agosto)

Da molti anni a ferragosto a Gallo si festeggia con la sagra della salsiccia. Dalle 18.00 si inizia a mangare e bere (Panini con salsiccia, bistecche, pancetta, vino e tutto il resto) e si continua con musica dal vivo e balli di gruppo. Veniteci a trovare e non ve ne pentirete!

ma :lol:
chi ha scelto la data della sagra? :asd:

:asd:

Boh :asd:

mjasky
14-06-2007, 10:43
Io vado in vacanza da circa 20 anni a tortoreto lido dove tra l'altro vado questo fine settimana al matrimonio di una mia amica... :D :D

Tutte le mattine andiamo in bici a Tortoreto lido....a me piace come zona...è molto tranquilla!!!:sisi: :sisi: