PDA

Visualizza Versione Completa : Pausa estiva?



dj501
12-06-2007, 13:59
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie

Dampyr
12-06-2007, 14:03
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie

Brutta cosa il regolamento, eh? :p
No, non rischi... per la formazione, falla prima, o impostane una predefinita di sicurezza :sisi:

Joey-sama
12-06-2007, 14:03
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie

imposta la formazione predefinita e prega che infortuni e forma non ti ammazzino.... così facendo perdi solo le amichevoli... la nuova stagione mi pare parta il 21 luglio :sisi:

eagle81
12-06-2007, 14:04
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie


beh ci sarà una connessione internet da qualche parte dove andrai no?
se no squadra di default...

Sbobolo
12-06-2007, 14:05
C'è un'unica soluzione: si chiama internet cafè :D

giane82
12-06-2007, 14:05
Puoi stare relativamente tranquillo...nel senso che in effetti non c'è alcuna pausa estiva per hattrick, però le opzioni a disposizione ti consentono di salvaguardare le tue possibilità di successo...infatti puoi pre-impostare la tua formazione x il periodo di assenza e in questo modo nessuno ti leverà la squadra(occorrono comunque ben più di 2 settimane di inattività x perderla, 7 mi pare...)...L'unica cosa è che non potrai gestire gli infortuni dei giocatori...

Ps: non so dove tu vada in vacanza, ma una cavolo di postazione internet da cui collegarti la troverai o no?

slaine
12-06-2007, 14:13
mi era sfuggito questo 3d...:suspi:




ed era meglio se continuava a sfuggirmi...:rolleyes:

Truffa
12-06-2007, 16:51
Io da vero malato mi sono già organizzato per le ferie, pc portatile e connessione gprs dal cellulare :asd:

dj501
13-06-2007, 09:31
eh lo so ma andando in Tunisia... mi pareva eccessivo... Mi sa che un internet point deve saltar fuori pero'

Hyypia
13-06-2007, 10:33
pensa io che andrò via proprio durante la pausa... quindi non potrò neanche fare la formazione prima di partite, perchè non ci saranno ancora i calendari....
Però basta loggarsi una volta alla settimana da un internet point... ;)

Crash and Burn
13-06-2007, 10:36
ai bei tempi andati organizzavo le MIE ferie in funzione della pausa di hattrick, così non saltavo un bel niente :p

the elder
13-06-2007, 10:40
Ci mancherebbe che Hattrick andasse in ferie :eek: . Già le due settimane di pausa fra una stagione e l'altra sono una palla....:(

Hyypia
13-06-2007, 11:14
ai bei tempi andati organizzavo le MIE ferie in funzione della pausa di hattrick, così non saltavo un bel niente :p

non è peggio nella pausa?? :confused:

se parti il giorno degli spareggi, non puoi ancora mettere ne le partite di camponato ne quelle di coppa...

ilbarbadatre
13-06-2007, 16:06
beh ci sarà una connessione internet da qualche parte dove andrai no?


io volevo andare a fare trekking in peru :(
ma mi sa che cambiero destinazione :asd:

dj501
13-06-2007, 16:16
ok ok pensavo di essere malato ad aver pensato di utilizzare un internet point in tunisia... ma a quanto vedo sono sa-ni-ssi-mo e cmq ci sono compagni di gioco messi peggio :)

sodo72
13-06-2007, 16:51
opera mini sul cellulare e passa la paura :)

alexalza
13-06-2007, 19:52
io sia in tunisia che in egitto giu di internet dell'albergo...

fantaluca
13-06-2007, 21:39
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie
ottimo.. quest'anno si inizia in anticipo... attendo con ansia i 3d "ma i premi non sono troppo bassi?" e "cosa allenao nella pausa?" condito da "ma in amichevole nella pausa metto i titolari o le riserve?" :asd:

Dampyr
13-06-2007, 21:41
ottimo.. quest'anno si inizia in anticipo... attendo con ansia i 3d "ma i premi non sono troppo bassi?" e "cosa allenao nella pausa?" condito da "ma in amichevole nella pausa metto i titolari o le riserve?" :asd:

MA soprattutto "quando inizia la nuova stagione" e "quando invecchiano i giocatori?"

:asd:

slaine
13-06-2007, 21:42
nonchè il calendario della pausa :sisi:

jons
13-06-2007, 21:43
mi era sfuggito questo 3d...:suspi:




ed era meglio se continuava a sfuggirmi...:rolleyes:

:asd:
lo stavo aspettando questo post!;) :p

mjasky
13-06-2007, 21:46
come si imposta una formazione di default?!?

slaine
13-06-2007, 21:47
come si imposta una formazione di default?!?

ARGH!!!


:suspi:

mjasky
13-06-2007, 21:49
ARGH!!!


:suspi:

perchè?!?!:-o

slaine
13-06-2007, 21:50
cioè...fammi capire...non stai scherzando? :suspi:

mjasky
13-06-2007, 21:52
cioè...fammi capire...non stai scherzando? :suspi:

cioè cosa si intende per formazione di default?!?!? no davvero non lo so!!!:-o :-o :-o

ilbarbadatre
13-06-2007, 21:55
cioè cosa si intende per formazione di default?!?!? no davvero non lo so!!!:-o :-o :-o

secondo me lo fa apposta :suspi: :sisi:

mjasky
13-06-2007, 21:56
secondo me lo fa apposta :suspi: :sisi:

allora.... io tutti i venerdi imposto la formazione per il sabato....c'è un altro modo?!?! questo è l'unico che conosco!!!!:sisi: :sisi: :sisi:

fantaluca
13-06-2007, 21:58
quando salvi una formazione per il sabato puoi dirgli che quella sia sempre la tua di default (nel caso ti dimentichi o non puoi meterla almeno non rosichi + di tanto :D )

"Memorizza come formazione tipo"

mjasky
13-06-2007, 22:00
quando salvi una formazione per il sabato puoi dirgli che quella sia sempre la tua di default (nel caso ti dimentichi o non puoi meterla almeno non rosichi + di tanto :D )

"Memorizza come formazione tipo"
cavoli...avevo sempre ignorato quella voce!!! grazie!!!:sisi: :sisi:

ilbarbadatre
13-06-2007, 22:18
allora nn scherzavi :D

Enimol
13-06-2007, 22:31
Cmq tra tutte le modifiche che stanno facendo, non capisco cosa aspettano a fare in modo che ogni utente possa impostare con un po' di anticipo almeno 5-6 amichevoli e le relative formazioni...
cioè in verità lo capisco, lo fanno per costringere la gente a connettersi molto più spesso, ma è un'infamità...


Correva il mese di luglio di 2 anni fa, ed io per questo motivo abbandonai hattrick...dopo 2 anni sono tornato e penso che allenerò resistenza per tutto il mese di agosto...che tra l'altro coincide anche con l'inizio del campionato:(

Dampyr
13-06-2007, 22:34
Cmq tra tutte le modifiche che stanno facendo, non capisco cosa aspettano a fare in modo che ogni utente possa impostare con un po' di anticipo almeno 5-6 amichevoli e le relative formazioni...
cioè in verità lo capisco, lo fanno per costringere la gente a connettersi molto più spesso, ma è un'infamità...


Correva il mese di luglio di 2 anni fa, ed io per questo motivo abbandonai hattrick...dopo 2 anni sono tornato e penso che allenerò resistenza per tutto il mese di agosto...che tra l'altro coincide anche con l'inizio del campionato:(

che costa connettersi 10 minuti a settimana? :suspi:

anzul
13-06-2007, 22:43
ottimo.. quest'anno si inizia in anticipo... attendo con ansia i 3d "ma i premi non sono troppo bassi?" e "cosa allenao nella pausa?" condito da "ma in amichevole nella pausa metto i titolari o le riserve?" :asd:


MA soprattutto "quando inizia la nuova stagione" e "quando invecchiano i giocatori?"

:asd:


nonchè il calendario della pausa :sisi:
se quando arrivano mi inserisco con "io c'ero" mi becco un cartellino?
se la risposta è si... posso allora aprirli io quei thread? :D