PDA

Visualizza Versione Completa : se vado in V?



cmonda
11-06-2007, 19:12
ciao

incredibilmente a 3 giornate dalla fine potrei salire direttamente in V senza spareggio (sarebbe la 3° promozione di fila :asd:) vorrei sapere da voi con qusti valori fuori casa con TS composti se rischio di brutto :eek:

Centrocampo: insufficiente (molto alto) in casa faccio accettabile molto alto
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: eccellente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

mjasky
11-06-2007, 19:16
ciao

incredibilmente a 3 giornate dalla fine potrei salire direttamente in V senza spareggio (sarebbe la 3° promozione di fila :asd:) vorrei sapere da voi con qusti valori fuori casa con TS composti se rischio di brutto :eek:

Centrocampo: insufficiente (molto alto) in casa faccio suff alto
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: eccellente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

non esiste Suff. alto...
conosco poco la V serie...dipende sempre in che serie finisci....secondo me però se finisci in una serie di medio livello per salvarti ci vuole qualcosa in più!!:sisi: :sisi:

cmonda
11-06-2007, 19:20
non esiste Suff. alto...
conosco poco la V serie...dipende sempre in che serie finisci....secondo me però se finisci in una serie di medio livello per salvarti ci vuole qualcosa in più!!:sisi: :sisi:

corretto :D

mi serve qualcosa in ogni ruolo? o solo a centrocampo\attacco

MassimoZiogalko
11-06-2007, 19:28
compare, lascia perdere
Con quelle valutazioni solo pizze :asd: :sisi: ;)

mjasky
11-06-2007, 19:45
ciao

incredibilmente a 3 giornate dalla fine potrei salire direttamente in V senza spareggio (sarebbe la 3° promozione di fila :asd:) vorrei sapere da voi con qusti valori fuori casa con TS composti se rischio di brutto :eek:

Centrocampo: insufficiente (molto alto) in casa faccio suff molto alto
Difesa Destra: buono (alto)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: eccellente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
guarda che dopo l'insufficiente c'è l'accettabile!!!!:up: :sisi:

slaine
11-06-2007, 20:11
insuff o accettabile a cc in V? :suspi:
saresti al limite nella magigor parte delle VI, in V la veggo buia...

e anche con un solo lato d'attacco forte (non che eccellente sia forte in senso assoluto) non si va molto lontano...

cmonda
11-06-2007, 20:30
guarda che dopo l'insufficiente c'è l'accettabile!!!!:up: :sisi:

sono troppo niubbo :(

quindi cosa faccio le perdo tutte apposta? economicamente sono messo maluccio quindi non posso nemmeno comprare nessuno

bobc82
12-06-2007, 00:38
Ripeto quello che ho detto anche in un altro post qua vicino.

Si deve puntare sempre al massimo.

Misurarsi con squadre sulla carta più forti può solo far piacere, e magari se l'impresa riesce la soddisfazione sarà grande.

PS: C'è sempre da considerare poi l'eventualità BOT :D

eagle81
12-06-2007, 08:26
quoto bob.cioè di sicurissimo non ce la fai, ma almeno vivrai una stagione da eroe.:asd:

sali sali.


per far salire il cc se non lo alleni non serve tanto dispendio.
con un 4 spicci ti compri un et o mitico, i cui stipendi li gestirai agevolmente(almeno se ci potrei riuscire io in ottava credo che anche tu con lo stadio doppio rispetto al mio...)

Hyypia
12-06-2007, 09:30
che come li schieri i giocatori??
perchè quell'ecc a destra mi sembra esagerato... sarebbe meglio fare acc sia a destra che al centro... o fare un po + di cc....
tanto è raro trovare delle difese laterali che vadano oltre l'accettabile...

cmonda
12-06-2007, 10:10
che come li schieri i giocatori??
perchè quell'ecc a destra mi sembra esagerato... sarebbe meglio fare acc sia a destra che al centro... o fare un po + di cc....
tanto è raro trovare delle difese laterali che vadano oltre l'accettabile...

schiero 1 ala TM schierando 1 centrocampista, dall'altra parte ala offensiva+attaccante TW e sinceramente credo che sia stata l'arma vincente di questa stagione ;) alternando l'una o l'altra fascia in base all'avversario di turno
p.s. alleno centrocampo

Hyypia
12-06-2007, 10:12
schiero 1 ala TM schierando 1 centrocampista, dall'altra parte ala offensiva+attaccante TW e sinceramente credo che sia stata l'arma vincente di questa stagione ;) alternando l'una o l'altra fascia in base all'avversario di turno
p.s. alleno centrocampo

io li terrei entrambi normali gli attaccanti....

fantaluca
12-06-2007, 16:27
sempre salire se si può... sempre... ma o ti dedichi al contrappedu (cit. Fatih Terim :D ) o so dolori.

EESS71
12-06-2007, 16:35
quoto bob.cioè di sicurissimo non ce la fai, ma almeno vivrai una stagione da eroe.:asd:

sali sali.


:sisi: :sisi:



per far salire il cc se non lo alleni non serve tanto dispendio.
con un 4 spicci ti compri un et o mitico, i cui stipendi li gestirai agevolmente(almeno se ci potrei riuscire io in ottava credo che anche tu con lo stadio doppio rispetto al mio...)

quoto il concetto ....meno la grammatica :asd:




insuff o accettabile a cc in V? :suspi:
saresti al limite nella magigor parte delle VI, in V la veggo buia...

e anche con un solo lato d'attacco forte (non che eccellente sia forte in senso assoluto) non si va molto lontano...

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

però se alleni regia mi sembra poco come livello di centrocampo...

eagle81
12-06-2007, 17:08
:sisi: :sisi:



quoto il concetto ....meno la grammatica :asd:




magari il lessico.
o non hai capito una fava del concetto...

sostituisci il se con un "dal momento che"....


e scoprirai che magicamente il condizionale non ci voleva!!!:mad:


:asd: :asd:
poi,che mi sia espresso coi piedi, non v'è alcun dubbio

cmonda
12-06-2007, 17:32
boni boni :)

posto i miei 4 titolari a centrocampo per completezza di info :) al primo e alla riserva ovviamente farò alcuni giri di resistenza, gli altri bene o male non ne hanno bisogno...avete suggerimenti in merito? che faccio me ne sbarazzo? tra l'altro 1 solo è italiano :(

1)TSI = 31 040, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

2)TSI = 30 040, 22 anni, buono di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

3)TSI = 30 930, 24 anni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: splendido

4)TSI = 14 990, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

riserva)TSI = 7 170, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Hyypia
12-06-2007, 20:20
ecco perchè.... il 1 e il 5° rendono pochissimo con quella resistenza!!

Truffa
12-06-2007, 20:20
mmm, quei valori a cc sono all'ordine del giorno nella mia VII... dubito che riuscirai a vivere in V, poi non sono un esperto eh :-o

L'unica cosa che mi chiedo io è, ma con quei cc non è un po' poco insufficente? il mio più forte ha 5000 di tsi e con una specie di TA, qualche pic qua e la faccio anch'io insufficiente/acc trasferta/casa...

Prendetela più come domanda che come critica, sapete, da allenatore di regia mi spaventa un po' sta situazione... sono un po' lontano dall'avere giocatori simili e se i risultati sono un livello in più a cc cambio allenamento :asd:

eagle81
12-06-2007, 20:21
alea iacta est

mrmemoli
12-06-2007, 20:36
non sono il più adatto a dirti qualcosa riguardo la V, cmq spiando qualche partita di tanto in tanto, non so quante chance tu possa avere di salvarti. ho sempre visto valori più alti ma non sei così rovinato, gestendo al meglio pic e mots potresti riuscire a salvarti. In difesa per me stai bene così.. se alleni regia inutile investire lì, salirai mano mano, piuttosto prenderei un bell'attaccante con specialità per alzare un pò l'attacco centrale dove mi sembra che sei più carente..

cmonda
13-06-2007, 12:02
grazie a tutti x i commenti

proverò a migliorare la resistenza dei + scarsi e magari a prendere un attaccante centrale migliore

sempre nella speranza di farcela a salire :D

dirtymirror
13-06-2007, 22:29
insuff o accettabile a cc in V? :suspi:
saresti al limite nella magigor parte delle VI, in V la veggo buia...

e anche con un solo lato d'attacco forte (non che eccellente sia forte in senso assoluto) non si va molto lontano...

nella mia VI serie uno arriva anche a eccellente alto a centrocampo ma viene abbastanza riempito di sveglie quindi..
secondo me ce la può fare !

slaine
13-06-2007, 22:52
nella mia VI in 3 arriviamo a fare buono alto a cc e almeno su due lati d'attacco (in realtà anche eccellente in attacco) abbastanza tranqillamente...fa un pò te...

cmonda
14-06-2007, 08:28
nella mia VI in 3 arriviamo a fare buono alto a cc e almeno su due lati d'attacco (in realtà anche eccellente in attacco) abbastanza tranqillamente...fa un pò te...

senza nulla togliere alla tua serie che mi sembra bella tosta ;) xò devi anche dire che in difesa fate scarso\debole e come valori complessivi sia massimi che medi siete al mio livello ;)

claudio1
14-06-2007, 11:44
boni boni :)

posto i miei 4 titolari a centrocampo per completezza di info :) al primo e alla riserva ovviamente farò alcuni giri di resistenza, gli altri bene o male non ne hanno bisogno...avete suggerimenti in merito? che faccio me ne sbarazzo? tra l\'altro 1 solo è italiano :(

1)TSI = 31 040, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

2)TSI = 30 040, 22 anni, buono di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

3)TSI = 30 930, 24 anni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: splendido

4)TSI = 14 990, 20 anni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

riserva)TSI = 7 170, 20 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Immagino tu li stia allenando. I miei giudizi:
1) gli servono 3 giri di resistenza, direi due nella pausa, 1 verso l\'ottava di campionato. La specialità è brutta. E\' un giocatore da vendere adesso oppure al massimo a titanico, poi si svaluta. Sarà appetito dagli allenatori di passaggi;
2) buono, portalo a sovrannaturale e poi cambialo con uno più giovane;
3) vecchio, non ha specialità quindi non puoi metterlo ala TM, è da vendere. Peccato per i CP alti, ma ti permetteranno di venderlo bene;
4) buono;
5) buono, ma i soliti 3 giri di resistenza necessari.

Direi di vendere i primi 3 e comprarne di simili agli altri due. Punta i 19enni splendidi oppure 20enni con passaggi alti. Con 3 centrocampisti come il quinto, passi a buono in attacco centrale senza cambiare gli attaccanti.

Altre questioni sono: il tuo allenatore ha carisma? Le tue ali hanno regia? Le ali devono essere allenate in regia e partire da un valore MINIMO di accettabile ai tuoi livelli, per arrivare dopo qualche stagione sul formidabile-straordinario ed essere cambiate.

slaine
14-06-2007, 13:16
senza nulla togliere alla tua serie che mi sembra bella tosta ;) xò devi anche dire che in difesa fate scarso\debole e come valori complessivi sia massimi che medi siete al mio livello ;)

no no, alt, in 3 facciamo quei valori ma gli altri
-uno fa insuff ovunque
-uno fa straordinario in attacco
-uno fa straordinario in difesa

uno fa pena ma vabbè, ci deve essere :asd:

e guarda che non è una VI "tosta", è soltanto equilibrata tant'è che sono 3 stagioni che non promuove nessuno visto che tutti possono perdere con tutti....

cmonda
14-06-2007, 14:17
x claudio

mi sono stampato la tua risposta che dire grazie!!!:up: xò forse mi conviene liberarmi dei primi 3 all'inizio della prox stagione visto il mercato di questi giorni :(

aggiungo che l'allenatore è calato a tremendo in carisma e l'ala che sto utilizzando è insuff in regia; infatti contavo di cambiarla a inizio prox stagione e che ho anche un altro allenando che mi son dimenticato e che mi sembra di capire dal tuo discorso possa fare al caso mio nel giro di 1-2 stagioni di allenamento, è questo:

TSI = 5 490, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: formidabile(scatta straord questa sera;)) Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

PALO
14-06-2007, 16:57
x claudio

mi sono stampato la tua risposta che dire grazie!!!:up: xò forse mi conviene liberarmi dei primi 3 all'inizio della prox stagione visto il mercato di questi giorni :(

aggiungo che l'allenatore è calato a tremendo in carisma e l'ala che sto utilizzando è insuff in regia; infatti contavo di cambiarla a inizio prox stagione e che ho anche un altro allenando che mi son dimenticato e che mi sembra di capire dal tuo discorso possa fare al caso mio nel giro di 1-2 stagioni di allenamento, è questo:

TSI = 5 490, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: formidabile(scatta straord questa sera;)) Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Considera che nella mia VI fare tra insuff e accettabile a CC è il minimo.
E sono in una delle 200 seste PIU' FACILI!

Però con i consigli sempre preziosi di Claudio1 secondo me miglioreresti parecchio.

Flavio Ezio
15-06-2007, 16:42
nella mia VI in 3 arriviamo a fare buono alto a cc e almeno su due lati d'attacco (in realtà anche eccellente in attacco) abbastanza tranqillamente...fa un pò te...

non è vero,ho conotrollato,tu non sei mai riuscito a fare sti valori a parte una volta....

cmonda
09-07-2007, 11:32
alla fine cel'ho fatta son finito in V.143....direi che non ho nessuna speranza di salvarmi :(

mrmemoli
09-07-2007, 12:29
complimenti per la promozione! non disperare che non si può mai sapere come va a finire, con qualche innesto puoi quantomeno giocartela non partire sconfitto che è peggio

soullessguy
09-07-2007, 13:05
fossi stato in te avrei perso volontariamente le ultime partite e mi sarei fatto un altro anno in VI :sisi:

ora acchiapperai sante mazzate! :asd:

cmonda
09-07-2007, 15:08
fossi stato in te avrei perso volontariamente le ultime partite e mi sarei fatto un altro anno in VI :sisi:

ora acchiapperai sante mazzate! :asd:

tutta invidia ;) :asd:

il problema che anche economicamente ho il milione che ho ricavato dalla vendita del primo titolare e non so se investire direttamente su 2 giovincelli o buttarlo x provare a giocarmela magari con un paio di vecchietti arzilli