PDA

Visualizza Versione Completa : Bug Mots in trasferta??



Uomodipiazza
09-06-2007, 16:26
Non so..qualcuno mi ha detto ke esiste questa cosa..ed io penso di esserne stato colpito oggi..dovevo far registrare un eccellente basso in trasferta ed ho fatto solo buono basso..Ho non si sbaglia mai di un livello..serve a qualcosa segnalarlo?

derblauereiter
09-06-2007, 16:49
Non so..qualcuno mi ha detto ke esiste questa cosa..ed io penso di esserne stato colpito oggi..dovevo far registrare un eccellente basso in trasferta ed ho fatto solo buono basso..Ho non si sbaglia mai di un livello..serve a qualcosa segnalarlo?

Grazie a dio non ho le traveggole....

io avrei dovuto fare tra insufficiente basso e insufficiente alto...mi sono ritrovato con un debole alto e 10 pere nel sacco...
questa cosa l'ho letta in conference, ma non so se gli HT si siano mai espressi al riguardo.

Joey-sama
09-06-2007, 16:53
Grazie a dio non ho le traveggole....

io avrei dovuto fare tra insufficiente basso e insufficiente alto...mi sono ritrovato con un debole alto e 10 pere nel sacco...
questa cosa l'ho letta in conference, ma non so se gli HT si siano mai espressi al riguardo.

quanto perdi lo fai alla grande tu! :asd:
ora che mi ci fate pensare pure io alla seconda giornata feci mots in trasferta e rese meno del previsto :sisi:

derblauereiter
09-06-2007, 16:56
quanto perdi lo fai alla grande tu! :asd:
ora che mi ci fate pensare pure io alla seconda giornata feci mots in trasferta e rese meno del previsto :sisi:

non conosco mezze misure :asd:
del resto non ci sono neanche più le mezze stagioni....

slaine
09-06-2007, 17:03
sono in parecchi in Global a parlare di questa cosa, gli HT non si sono mai espressi tranne che per un "indagheremo".

Fosse vero, visto che nella passate stagioni la cosa non era così eclatante, aspetto di leggere quelli che dicono che le modifiche al motore di gioco gli HT le comunicano sempre :suspi:

Joey-sama
09-06-2007, 17:03
non conosco mezze misure :asd:
del resto non ci sono neanche più le mezze stagioni....

almeno non ci sono rimpianti :)

derblauereiter
09-06-2007, 17:18
almeno non ci sono rimpianti :)

Ne avevamo parlato...persa era persa comunque.
La prossima gioco col BOT quindi il MOTS era gratis.
L'unico "contro" è in caso di un'ammucchiata al vertice decisa dalla DR, ma ci vorrebbe un culo formato famiglia perchè succedesse.

ilfulo
10-06-2007, 23:04
da commenti fatti in conference "privata", io so che hanno investigato anche a fondo, ma "non hanno trovato niente"...

pulvis
10-06-2007, 23:08
Credo di esserne stato vittima anche io....capperi!! :(

Uomodipiazza
11-06-2007, 15:23
io mi giocavo la salvezza..TA in trasferta..ho fatto solo buona basso con mots..mentre in casa facevo eccellente basso normal con lo stesso ts e con gli stessi giocatori..

slaine
11-06-2007, 15:28
da commenti fatti in conference "privata", io so che hanno investigato anche a fondo, ma "non hanno trovato niente"...

mah...anche le pescate erano solo random, poi hanno trovato che erano legate all'id della squadra...

Lestat
11-06-2007, 15:30
io mi giocavo la salvezza..TA in trasferta..ho fatto solo buona basso con mots..mentre in casa facevo eccellente basso normal con lo stesso ts e con gli stessi giocatori..

Appunto, normale fattore campo


x slEIN: le modifiche le comunicano sempre :p

slaine
11-06-2007, 15:31
Appunto, normale fattore campo
già, peccato avesse mozzato...

x slEIN: le modifiche le comunicano sempre :p

te la farò pagare.... :D

Lestat
11-06-2007, 15:33
già, peccato avesse mozzato...


eccellente in casa è su per giu un accettabile alto in trasferta, col mots è arrivato a buono basso...secondo me ci sta

slaine
11-06-2007, 15:35
cioè, il fattore campo pesa 6 sottolivelli e un mozz 2? :suspi:

Lestat
11-06-2007, 15:40
cioè, il fattore campo pesa 6 sottolivelli e un mozz 2? :suspi:

Il fattore campo è proporzionale al livello di centrocampo: un debole alto in casa è debole basso in trasferta, un eccellente molto alto in casa è accettabile molto alto fuori (il tutto "circa" :D )

Nel mots entra anche il ts, con ts composti non mi stupisce un buono basso in trasferta con eccellente basso in casa

slaine
11-06-2007, 15:42
Il fattore campo è proporzionale al livello di centrocampo: un debole alto in casa è debole basso in trasferta, un eccellente molto alto in casa è accettabile molto alto fuori (il tutto "circa" :D )
si, fin qui ci siamo...

Nel mots entra anche il ts, con ts composti non mi stupisce un buono basso in trasferta con eccellente basso in casa

anche con TS a composti è troppo poco, da quel che ho visto finora anche gli effetti del mozz sono proporzionali al livello di cc raggiunto...

io mi giocavo la salvezza..TA in trasferta..ho fatto solo buona basso con mots..mentre in casa facevo eccellente basso normal con lo stesso ts e con gli stessi giocatori..
quanto avevi di TS?

ti avviso che se dici che avevi meno di composti ti banno a vita...

redicuori
11-06-2007, 19:00
visto che è una cosa di cui si lamentano tutti (io stesso nella mia ultima partita mi aspettavo un paio di sottolivelli in più) anche in global...io sospetto che qualcosa che non va ci sia...per i padroni del vapore tutto ok ma magari fra 2 3 stagioni ci metteranno al corrente...come è stato fatto per le giovanili ;)

Allanon_86
11-06-2007, 19:09
vedo che è successo a molti...è successo anche a me sabato! Vabbè avevo il TS a irritati e dovevo assulatamente giocare mots! Risultato: senza motsare avrei potuto fare debole basso....con il mots di questa settimana ho fatto scarso molto alto!!!

Mi conveniva non motsare?!?!? Se avessi piccato avrei potuto fare insufficiente? eheheh


p.s. tanto per la cronaca ho perso 5-2 e mi ritrovo col TS a in rivolta:asd:

chele
11-06-2007, 20:36
si, fin qui ci siamo...


anche con TS a composti è troppo poco, da quel che ho visto finora anche gli effetti del mozz sono proporzionali al livello di cc raggiunto...

quanto avevi di TS?

ti avviso che se dici che avevi meno di composti ti banno a vita...


Il TS era composti, te lo assicuro al 100% visto che la partita l'avevamo preparata insieme.

A tal proposito volevo porre un mio dubbio. Motsare con TS sopra il composti da effetti maggiori in termini di crescita al centrocampo??
Esistono cioè vantaggi in termini di guadagno % nel motsare con TS alto?

Esempio: io con TS a furiosi faccio debole(alto) a centrocampo e decido di motsare, il mio avversario con contenti in TS fa anche lui debole(alto), e motsa pure lui.
E' così sicuro che a prevalere a centrocampo sarà il mio avversario??

Joey-sama
11-06-2007, 20:39
il TS più alto già alza il valore al cc, non credo che il mots cambi il suo valore intrinseco in base al TS che però se alto ti permette di non vederlo sprofondare successivamente :rolleyes:

(mi sono espresso proprio male :p)

chele
11-06-2007, 20:43
il TS più alto già alza il valore al cc, non credo che il mots cambi il suo valore intrinseco in base al TS che però se alto ti permette di non vederlo sprofondare successivamente :rolleyes:

(mi sono espresso proprio male :p)

già:asd:

Comunque se ben interpreto nel mio esempio sarebbe pareggio a centrocampo. Giusto?

Joey-sama
11-06-2007, 20:44
già:asd:

Comunque se ben interpreto nel mio esempio sarebbe pareggio a centrocampo. Giusto?

esatto :up:

luposolitario
11-06-2007, 20:48
Il TS era composti, te lo assicuro al 100% visto che la partita l'avevamo preparata insieme.

A tal proposito volevo porre un mio dubbio. Motsare con TS sopra il composti da effetti maggiori in termini di crescita al centrocampo??
Esistono cioè vantaggi in termini di guadagno % nel motsare con TS alto?

Esempio: io con TS a furiosi faccio debole(alto) a centrocampo e decido di motsare, il mio avversario con contenti in TS fa anche lui debole(alto), e motsa pure lui.
E' così sicuro che a prevalere a centrocampo sarà il mio avversario??

..mi stupisco nel constatare che piu' si frequenta sto forum e piu si diventa niubbi:D ....MAD dove sei? ...i tuoi successori nn sono degni della tua eredita'...:asd:

slaine
11-06-2007, 21:21
non scherziamo eh...

se mozzi con TS alto avrai un cc esplosivo, mica palle...nell'esempio di chele quello con TS più alto, a parità di cc iniziale, sarà sicuramente superiore...

chele
11-06-2007, 21:50
non scherziamo eh...

se mozzi con TS alto avrai un cc esplosivo, mica palle...nell'esempio di chele quello con TS più alto, a parità di cc iniziale, sarà sicuramente superiore...

Vabbè, son gnubbo...:-o
Se è così comunque il mistero del mots in trasferta credo sia ben che risolto, quel composti era quasi sicuramente basso.
Per salvarsi in sesta uomodipiazza non ha mai praticamente giocato normal, ma intervallato pic e mots, con allenatore tremendo in carisma, ci sta quindi la mancanza di qualche decimale in TS.
Buono(basso) a cc in trasferta sarebbe stato un sogno senza mots, quindi gli effetti di sicuro ci son stati.
I casi che hai menzionato di malumore generale al riguardo in conference parlavano invece di mots completamente inefficienti (e non un po meno del dovuto), e solo se abbinati ad una tattica che ora non ricordo (credo AOW).

slaine
11-06-2007, 21:56
Per salvarsi in sesta uomodipiazza non ha mai praticamente giocato normal, ma intervallato pic e mots, con allenatore tremendo in carisma, ci sta quindi la mancanza di qualche decimale in TS.
Buono(basso) a cc in trasferta sarebbe stato un sogno senza mots, quindi gli effetti di sicuro ci son stati.

e io lo banno per aver dato ragione a Lestat :mad:

chele
11-06-2007, 22:38
e io lo banno per aver dato ragione a Lestat :mad:

Qui si minaccia l'espressione di libero pensiero, ti meriti il lucchetto.

Chiudo il thread.

Joey-sama
11-06-2007, 22:38
non scherziamo eh...

se mozzi con TS alto avrai un cc esplosivo, mica palle...nell'esempio di chele quello con TS più alto, a parità di cc iniziale, sarà sicuramente superiore...

scusa ma tu per cc iniziale intendi il puro valore del cc o già il cc influenzato dal TS? :suspi:

slaine
11-06-2007, 22:40
scusa ma tu per cc iniziale intendi il puro valore del cc o già il cc influenzato dal TS? :suspi:

diciamo il valore "puro" per quanto non abbia molto senso visto come il TS influisce pesantemente...

Joey-sama
11-06-2007, 22:42
diciamo il valore "puro" per quanto non abbia molto senso visto come il TS influisce pesantemente...

allora intendiamo allo stesso modo, solo che io l'ho spiegato male assai :sisi:

Uomodipiazza
11-06-2007, 23:26
Allora Ho ha preso un abbaglio?? il mio composti non era basso..era calmi fino al martedi mi pare..ve lo posso assicurare! venivo da un normal che veniva da un doppio pic..

chele è testimone xke siamo 2 settimane ormai che non facciamo altro (e lo ringrazio qui pubblicamente x tutto l'aiuto)

chele
11-06-2007, 23:33
diciamo il valore "puro" per quanto non abbia molto senso visto come il TS influisce pesantemente...

Probabile che sia io che non continuo a capire...

Mi pareva però chiaro intendessi un centrocampo già influenzato dai valori di TS.

Io immagino (da totale ignorante in materia) che in ogni momento della partita in cui venga calcolato il centrocampo, sia determinato un valore base caratterizzato dal rendimento istantaneo dei giocatori, ai quali applicare eventuali variazioni dovute al TS, e aumenti o diminuzioni percentuali dovute a mots e pic.
Arrivati a parità di valori dopo le prime due fasi di calcolo(giocatori-TS) non so se l'apporto del mots faccia la differenza nei due casi.
Ma le mie ovviamente sono solo congetture, non ho mai letto da nessuna parte conferme alla mia strampalata tesi.
Mi piacerebbe sapere quindi, se qualcuno può far chiarezza, come si comporta il motore di gioco nello stabilire le valutazioni dei reparti.

EDIT:Ho provato per mezz'ora a multi-quotare il messaggio di Uomodipiazza ma non c'ho capito un cacchio su come fare...Rispondo e basta.

...
Il discorso è che l'apporto del mots qui c'è stato, ci si aspettava un po di più, ma le spiegazioni al problema possono essere milioni senza dover ricorrere al bug.
Giocavi un TA che schierava ben 7 giocatori che influenzavano il possesso, quindi leggeri cali di forma di qualcuno di questi può aver fatto la differenza.
Aggiungici che l'allenatore è tremendo in carisma, e sopratutto che quando hai ottenuto eccellente a cc il tuo Ts era obbligatoriamente più alto di quello della partita successiva avendo giocato normal.
Secondo me è quindi tutto nella norma

slaine
12-06-2007, 08:51
bah, a me continua a sembrare troppo poco...però in effetti basta un giocatore con resistenza insuff per far perdere il 3% di possesso per cui la valutazione secca del cc potrebbe essere seriamente coinvolta...

Uomodipiazza
12-06-2007, 12:55
no fermi tutti...

la forma è aumentata dalla giornata prima..e la resistenza era ottima per tutti e 4 i cc (2 formidabili, 2 buoni)..

se ho fatto eccellente molto basso in casa con lo stesso ts (ed Ho mi dava buono molto alto), in trasferta con un mots avrei dovuto almeno rifare buono molto alto (Ho mi dava cosi, e di solito sbaglia per difetto)..io sono convinto che senza mots avrei fatto lo stesso valore..poi sarò nubbio, ma rimpiango i tempi in cui ero in nona e vincevo facendo la formazione pensando al calcio reale :D

Sosrah
12-06-2007, 13:32
eccellente in casa è su per giu un accettabile alto in trasferta, col mots è arrivato a buono basso...secondo me ci sta

0.2 motsando un cc accettabile? forse con irritati basso,non certo con composti..:rolleyes:

fantaluca
12-06-2007, 15:55
cioè, il fattore campo pesa 6 sottolivelli e un mozz 2? :suspi:
il fattore campo varia in proporzione... eccellente in casa accettabile fuori ci sta tutta

Uomodipiazza
12-06-2007, 22:52
ma con un mots non è possibile..ajo'..almeno 0.8 te lo da..

Lestat
12-06-2007, 23:36
0.2 motsando un cc accettabile?

Perchè 0,2 magari sono 4 sottolivelli da acc - a buono -

Secondo me nulla di strano

Sosrah
12-06-2007, 23:51
eccellente in casa è su per giu un accettabile alto in trasferta, col mots è arrivato a buono basso...secondo me ci sta


Perchè 0,2 magari sono 4 sottolivelli da acc - a buono -

Secondo me nulla di strano

era accettabile alto,non confondere le tue versioni! :asd:

cmq...devo ammettere che se passiamo da un accettabile alto 6,5 (il minimo possibile) ad un buono basso 7,4(cioè il più "alto" possibile)...ci può stare..in fondo ci passa un livello praticamente..e giustificherebbe il mots. :sisi:

Drazenit
23-06-2007, 15:15
scusate ma è possibile che un mio amico facendo mots in trasferta con ts sulle stelle ha fatto debole (molto alto), quando in casa normal fa Insufficiente (basso)?