PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto autoradio: io non ne so una mazza...E VOI??



Dr_Velvet
09-06-2007, 14:22
ragazzi cerco qualcuno in grado di aiutarmi nell acquisto di un autoradio o che comunque mi possa suggerire qualche buona guida online che mi consenta di incominciare a capirci qualcosa(io davvero parto da zero e fino ad ora ho trovato solo forum di espertoni che parlano una lingua che per me è arabo)
Il problema è che ho poco tempo,perchè la macchinina nuova è arrivata prima del previsto e lo stereo me lo installa gratuitamente la concessionaria...
Il budget è abbastanza ridotto: 350neuri... :(

MgPlex
10-06-2007, 02:52
guarda,non sono un professionista,ma ne ho cambiati tanti..tutto sommato 350 euri per uno stereo non sono pochi :)

le cose che guardo io: i Watt di potenza,che dovrebbero essere almeno una 50ina..

che il frontalino non sia troppo grosso(ovviamente estraibile) e che sia compatibile con mp3 (possibilmente con un buon sistema di navigazione delle cartelle del cd che si impalli poco..


cmq onestamente lo stereo della casa io non lo toglierei mai (a meno che non sia a cassette) altrimenti stai sempre con l'incubo di dover portarti dietro il frontalino che è una bella rottura di palle (e spess oti spaccano cmq il vetro perchè pensano che sei pirla e che lo lasci nel cassettino,mi è successo una volta)

quindi a meno che lo stereo della casa non sia a cassette,non cambiarlo che non ne vale la pena proprio :)

una cosa che non ho capito..ma lo stereo te lo installa la concessionaria ma non è compreso nella macchina?

e che minchia di macchina è che non ti danno lo stereo di serie? :suspi:

capirei a cassette,ma che non te lo diano proprio non capisco!

chiarisci un attimo la cosa,che cero di darti qualche consiglio :)

EvilEmpireV
10-06-2007, 08:27
cmq onestamente lo stereo della casa io non lo toglierei mai (a meno che non sia a cassette) altrimenti stai sempre con l'incubo di dover portarti dietro il frontalino che è una bella rottura di palle (e spess oti spaccano cmq il vetro perchè pensano che sei pirla e che lo lasci nel cassettino,mi è successo una volta,che ho spaccato il vetro e il frontalino non c'era sotto il sedile o nel cassetto)



:asd: :asd:

Dr_Velvet
10-06-2007, 12:40
guarda,non sono un professionista,ma ne ho cambiati tanti..tutto sommato 350 euri per uno stereo non sono pochi :)

le cose che guardo io: i Watt di potenza,che dovrebbero essere almeno una 50ina..

che il frontalino non sia troppo grosso(ovviamente estraibile) e che sia compatibile con mp3 (possibilmente con un buon sistema di navigazione delle cartelle del cd che si impalli poco..


cmq onestamente lo stereo della casa io non lo toglierei mai (a meno che non sia a cassette) altrimenti stai sempre con l'incubo di dover portarti dietro il frontalino che è una bella rottura di palle (e spess oti spaccano cmq il vetro perchè pensano che sei pirla e che lo lasci nel cassettino,mi è successo una volta)

quindi a meno che lo stereo della casa non sia a cassette,non cambiarlo che non ne vale la pena proprio :)

una cosa che non ho capito..ma lo stereo te lo installa la concessionaria ma non è compreso nella macchina?

e che minchia di macchina è che non ti danno lo stereo di serie? :suspi:

capirei a cassette,ma che non te lo diano proprio non capisco!

chiarisci un attimo la cosa,che cero di darti qualche consiglio :)

che minchia di macchina è??:asd:
è una clio storia dal prezzo tiratissimo(e godo perchè è gpl...)infatti ho scritto "macchinina" :asd:
loro mi installano lo stereo e mettono le casse di serie(bella cacata,cartone di ottima fattura :sisi:)
Insomma,visto il budget ridotto ,l'obiettivo sarebbe acquistare uno stereo che non mi sfasci le casse di serie(non ho trovato nemmeno da quanti watt sn in rete...) e che comunque mi consenta di sostituirle in seguito con altre migliori.

Le caratteristiche che cerco sono : lettura mp3,estetica non vomitevole(tipo alpine di fascia bassa),affidabilità.Del frontalino motorizzato non mi fido e per quanto riguarda USB e bluetooth...se ci sono è meglio,ma se nn ci sono non mi cambia la vita