PDA

Visualizza Versione Completa : Traferimenti



teppic
17-09-2004, 11:21
Nella ricerca dei trasferimenti, me ne sono accorto solo adesso oppure è un GROSSA novità la possibilità di cercare i giocatori in tutte le zone, senza doverle selezionare 1 per volta?

EvilEmpireV
17-09-2004, 11:25
Tranquillo...esiste solo da 13 settimane


;)

teppic
17-09-2004, 11:27
Ok.....allora è ufficiale che sono rincoglionito....ogni volta per cercare un giocatore ci mettevo 2 ore!!!!! :mad:

Correl
17-09-2004, 11:32
Ok.....allora è ufficiale che sono rincoglionito....ogni volta per cercare un giocatore ci mettevo 2 ore!!!!! :mad:e visto che sei in settima divisione vuol dire che da quando sei arrivato c'è sempre stato :asd:

teppic
17-09-2004, 11:37
e visto che sei in settima divisione vuol dire che da quando sei arrivato c'è sempre stato :asd:
Tu ci ridi......ma questa cosa mi fa dubitare del mio stato mentale :suspi: .....mi ricordo perfettamente di aver insultato più volte il modulo di ricerca perchè non mi permetteva di trovare tutti i giocatori in un unico passaggio!!!!! :D

epifanio
17-09-2004, 11:53
Tu ci ridi......ma questa cosa mi fa dubitare del mio stato mentale :suspi: .....mi ricordo perfettamente di aver insultato più volte il modulo di ricerca perchè non mi permetteva di trovare tutti i giocatori in un unico passaggio!!!!! :D
credo che per lo stato mentale... ormai ci sia poca speranza per buona parte dei giocatori di HT...




Nella ricerca dei trasferimenti, me ne sono accorto solo adesso oppure è un GROSSA novità la possibilità di cercare i giocatori in tutte le zone, senza doverle selezionare 1 per volta?
senti maaaaa... intendi comunque zona per zona, giusto ?
(europa settentrionale OPPURE Sud America OPPURE...)

teppic
17-09-2004, 12:04
senti maaaaa... intendi comunque zona per zona, giusto ?
(europa settentrionale OPPURE Sud America OPPURE...)[/QUOTE]

Sì sì le 7 zone principali.....fortunatamente la mia pazzia ancora non mi ha portato a cercare i giocatori per singola nazione :asd: :asd:

supocass
17-09-2004, 12:10
Sì sì le 7 zone principali.....fortunatamente la mia pazzia ancora non mi ha portato a cercare i giocatori per singola nazione :asd: :asd:quello credo lo facciano i feticisti di HT... :asd:
non so, per esempio quelli che vogliono un terzino spaccatibie argentino (anche se lo si può trovare anche in oceania)

epifanio
17-09-2004, 12:15
senti maaaaa... intendi comunque zona per zona, giusto ?
(europa settentrionale OPPURE Sud America OPPURE...)
Sì sì le 7 zone principali.....fortunatamente la mia pazzia ancora non mi ha portato a cercare i giocatori per singola nazione :asd: :asd:usi abitualmente la ricerca con le 7 zone principali e c'è effettivamente da 13 settimane.
inoltre tu dici che non ti riferivi alla ricerca per singola nazione.

:suspi: allora forse non ho capito bene la tua domanda iniziale...

vuoi dire che c'è la possibilità di cercare in tutto il mondo contemporanemante ?


EDIT: cerco il chiarimento con i post e non con PM solo perchè credo sia di "pubblica utilità".
non mi importa niente del numero di posto sotto il mio nome e se dopo questa affermazione mi azzerano il contatore non mi cambia proprio niente :)

EvilEmpireV
17-09-2004, 12:20
EDIT: cerco il chiarimento con i post e non con PM solo perchè credo sia di "pubblica utilità".
non mi importa niente del numero di posto sotto il mio nome e se dopo questa affermazione mi azzerano il contatore non mi cambia proprio niente :)

Notate l'eleganza...spamma facendola passare per una buona azione

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

[/url]
[url="http://www.matt7.altervista.org/realdenutrito.jpg"] (http://www.matt7.altervista.org/realdenutrito.jpg)

teppic
17-09-2004, 12:27
vuoi dire che c'è la possibilità di cercare in tutto il mondo contemporanemante ?

ESATTTOOOOO!!!!! Ora c'è la possibilità di cercare in tutto il mondo con un unico passaggio!!!! Tra l'altro la scritta -----Seleziona Zona----- è diventata tutta verde.......

vi prego ditemi che non era così anche prima......:o

NEoMaTRiX
17-09-2004, 12:32
ehm dove?
a me sembra che si può cercare o per le 8 zone geografiche o nazione x nazione.....altri modi non ne vedo

supocass
17-09-2004, 12:34
ESATTTOOOOO!!!!! Ora c'è la possibilità di cercare in tutto il mondo con un unico passaggio!!!! Tra l'altro la scritta -----Seleziona Zona----- è diventata tutta verde.......

vi prego ditemi che non era così anche prima......:oforse sono rincoglionito io... però se selezioni -----Seleziona Zona----- , ti manda automaticamente alla tua zona di appartenenza! :suspi:
come si fa a cercare in tutto il mondo automaticamente... io non ci riesco!!!!! :eek:

epifanio
17-09-2004, 12:35
ESATTTOOOOO!!!!! Ora c'è la possibilità di cercare in tutto il mondo con un unico passaggio!!!! Tra l'altro la scritta -----Seleziona Zona----- è diventata tutta verde.......

vi prego ditemi che non era così anche prima......:o


la scritta è sempre stata in verde che io ricordi...

come fai a cercare in tutto il mondo?
se selezioni solo "-----Seleziona Zona-----" la ricerca avviene solo nella tua zona di appartenenza (Europa Latina), infatti nella pagina dei risultati, in alto, appare la scritta "Hai cercato un qualsiasi giocatore in Europa Latina"




Notate l'eleganza...spamma facendola passare per una buona azione
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
x Evil: non credo proprio che qualcuno mi possa accusare di SPAM!
'fanc... :asd:
dato che il tuo potere è parecchio cresciuto... azzerami pure il numero dei post! :D

NEoMaTRiX
17-09-2004, 12:36
esatto...non c'è una ricerca globale...per fortuna....già le zone geografiche sono state un danno

supocass
17-09-2004, 12:38
esatto...non c'è una ricerca globale...per fortuna....già le zone geografiche sono state un dannoperchè dici così???
io l'ho trovata una bella semplificazione! :D

teppic
17-09-2004, 12:39
la scritta è sempre stata in verde che io ricordi...

come fai a cercare in tutto il mondo?
se selezioni solo "-----Seleziona Zona-----" la ricerca avviene solo nella tua zona di appartenenza (Europa Latina), infatti nella pagina dei risultati, in alto, appare la scritta "Hai cercato un qualsiasi giocatore in Europa Latina"


OK.....hai ragione ho fatto qualche prova ed effettivamente fa visualizzare solo i giocatori della regione di appartenenza.....però mi ricordo che fino a a qualche giorno fa selezionando la voce "------Seleziona Zona-----" non dava nessun risultato....sono stato tradito da questo....quindi la mia pazzia non è ancora totale....:asd:

epifanio
17-09-2004, 12:42
OK.....hai ragione ho fatto qualche prova ed effettivamente fa visualizzare solo i giocatori della regione di appartenenza.....però mi ricordo che fino a a qualche giorno fa selezionando la voce "------Seleziona Zona-----" non dava nessun risultato....sono stato tradito da questo....quindi la mia pazzia non è ancora totale....:asd:

fino a qualche giorno fa si comportava come oggi... l'unica cosa che è cambiata, forse, è il tuo livello di pazzia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :asd: