PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto conta l'esperienza?



lennon999
17-09-2004, 10:53
Scusate, forse è un argomento che è già stato trattato, ma a me non è ancora ben chiaro quanto conti l'esperienza.
Voglio dire, ho 2 attaccanti:
- attacco accettabile esperienza scarso;
- attacco buono esperienza tremendo;
Più o meno a parità di altre skill
Buddy mi dà nettamente meglio il primo, ma più o meno avete idea di quanto l'esperienza possa supplire alla mancanza di skill primaria?
Perchè allora se trovo un superesperto 33enne con diverse skill anche solo insufficienti posso piazzarlo quasi in tutti i ruoli e mi renderà più di un accettabile/buono.
O no?

Correl
17-09-2004, 11:02
Scusate, forse è un argomento che è già stato trattato, ma a me non è ancora ben chiaro quanto conti l'esperienza.
Voglio dire, ho 2 attaccanti:
- attacco accettabile esperienza scarso;
- attacco buono esperienza tremendo;
Più o meno a parità di altre skill
Buddy mi dà nettamente meglio il primo, ma più o meno avete idea di quanto l'esperienza possa supplire alla mancanza di skill primaria?
Perchè allora se trovo un superesperto 33enne con diverse skill anche solo insufficienti posso piazzarlo quasi in tutti i ruoli e mi renderà più di un accettabile/buono.
O no?se buddy ti dice che il primo è meglio del secondo è sicuramente per la forma (se hanno lo stesso assist), non certo per uno scatto di esperienza

EvilEmpireV
17-09-2004, 11:04
Ogni 3 livelli di esperienza danno circa mezza stella di valutazione in piu'.


Non e' che e' piu' forte,solamente,piu' abituato alla tensione delle partite^_*

Ovviamente il giocatore con piu' esperienza,risente meno del cambio di modulo,e quindi piu' ne hai in campo meno confusione ci sara' quando sperimenti un nuovo modulo.
L'esperienza conta anche nei tiratori di rigori,quando in coppa ci si arriva,piu' ne hanno meno probabilita' di sbagliare avranno,e in oltre,un capitano con molta esperienza aiuta molto anche quelli che ne hanno meno

L'esperienza si accumula giocando,piu' conta la partita (in ordine Nazionale,coppa,campionato) piu' decimali accumula un giocatore,meno conta (amichevole) meno ne prende

In oltre ad una certa eta',un giocatore con esperienza alta(da formidabile in su mi pare sia consigliato)e magari con carisma alto,puo' esser traformato nel allenatore della tua squadra

lennon999
17-09-2004, 11:11
è vero, mi era sfuggita la forma!! Eppure mi sono alzato da un pò.
In ogni caso mi sembra di capire che l'esperienza non conti poi così tanto rispetto alle skill (io ai rigori non ci arriverò per un pezzo)
Grazie a tutti

ingegnerlillo
17-09-2004, 11:46
In oltre ad una certa eta',un giocatore con esperienza alta(da formidabile in su mi pare sia consigliato)e magari con carisma alto,puo' esser traformato nel allenatore della tua squadra
Una precisazione, l'importante è anche solo una delle due cose, per esempio io ho un accettabile in esperienza e insufficiente in carisma che appena scatterà a buono potrò trasformare in allenatore ( buono, infatti l'abilità massima raggiungibile come allenatore è pari all'esperienza come giocatore) spendendo "solo" 791k invece che 1,1 e passa milioni.... Comunque trovi i prezzi qui (http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/pages_it/prices_it.asp?file=prices)