PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Stupida



zanfo
08-06-2007, 17:05
scusate x la stupidità d questa domanda ma mi è sorto 1 dubbio: se ho 1 giocatore acciaccato che si allena non può giocare vero?ma se io sperassi che entro domani mi diventa acciaccato che gioca e lo schierassi lo stesso in formazione che succederebbe?cioè metti che mi rimane così rischio di giocare in 10 o il suo posto viene preso dal primo panchinaro?:( nn so se mi sn spiegato...:p

mjasky
08-06-2007, 17:08
scusate x la stupidità d questa domanda ma mi è sorto 1 dubbio: se ho 1 giocatore acciaccato che si allena non può giocare vero?ma se io sperassi che entro domani mi diventa acciaccato che gioca e lo schierassi lo stesso in formazione che succederebbe?cioè metti che mi rimane così rischio di giocare in 10 o il suo posto viene preso dal primo panchinaro?:( nn so se mi sn spiegato...:p

si dovrebbe entrare la riserva che messo in quel ruolo!!!:sisi:

apuanista
08-06-2007, 17:10
Se domani prima della gara è " acciaccato ma gioca ", lui gioca, anche se al di sotto delle sue piene potenzialità. Certo, corre il rischio di infortunarsi di nuovo e peggio, ma può anche passarla liscia.
Se durante la gara si infortuna, lo sostituisce uno dalla panchina, come sempre.

slaine
08-06-2007, 17:10
sposto nella sezione gnubba

ilbarbadatre
08-06-2007, 19:04
non c'è acciaccato che si allena, c'è solo acciaccato ma gioca o +1 ma si allena
se è ancora infortunato con +1 in formazione va direttamente la sua riserva, se ti si infortuna un altro in quel ruolo nn hai riserve