PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine come vi sembrano?



MassimoZiogalko
08-06-2007, 16:04
MatchID: 4120662

alleno difesa e attacco anche se lo scout mi dice che il portiere promette...ma è vecchio diciamo

:sisi:

Drakkar
08-06-2007, 17:01
Al momento sicuramente continuerei con difesa primario (c'hai ben tre elementi interessanti)... Come secondario continua con attacco, poi se insiste col talento, magari passi a parate... Tieni conto che parate allena sempre e solo un giocatore, non so quanto possa convenire...

Ps: il match id porta a una partita del campionato svedese, non so a quanti possa interessare :p

MassimoZiogalko
08-06-2007, 17:19
Al momento sicuramente continuerei con difesa primario (c'hai ben tre elementi interessanti)... Come secondario continua con attacco, poi se insiste col talento, magari passi a parate... Tieni conto che parate allena sempre e solo un giocatore, non so quanto possa convenire...

Ps: il match id porta a una partita del campionato svedese, non so a quanti possa interessare :p

ahaha
pensavo prendesse quella dei giovinotti :asd:

Vabbe è la mia amichevole di oggi dei ragazzotti dello Jovalle :D
I pampa kids :sisi: :up:

Nick_ag0
08-06-2007, 23:41
Il terzino promette veramente bene.... :sisi:

Mentre per gli attaccanti direi che uno è interessante l'altro mi sembra gia un po vecchietto.... :D

MassimoZiogalko
09-06-2007, 12:21
Il terzino promette veramente bene.... :sisi:

Mentre per gli attaccanti direi che uno è interessante l'altro mi sembra gia un po vecchietto.... :D

eh lo so, er sor barba :asd: