PDA

Visualizza Versione Completa : Anni dei giovani



Guspa
08-06-2007, 13:47
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, secondo voi se la prossima stagione dovessi promuovere in prima squadra un mio giovane con 17anni e (per esempio) 360 giorni, verrebbe promosso come 17enne o come 18enne?
Gli HT hanno dato qualche indizio a riguardo?
Sapete ho un giovane che gioca 8 stelle e ha appena fatto 16anni, quindi ne farebbe 17 tra 16 settimane (giusto?).
Calcolando a spanne all'inizio della stagione 34 di hattrick avrebbe 17 anni e 100 giorni (+ o -) quindi sono vagamente interessato.....

cekkino
08-06-2007, 14:42
Innanzitutto è impossibile che un giocatore possa avere 16 anni e 360 giorni perchè i giocatori compiono gli anni ogni 102 giorni :asd: (16 settimane)!

Su quello che chiedi ancora non si sa molto però si dice in giro che verranno introdotti i compleanni personalizzati :sisi: ..........ma non c'è nulla di certo!

Fatto sta che ci faranno sapere prima di promuovere i primi giocatori........quindi all'inizio della prossima stagione:sisi:

Drakkar
08-06-2007, 15:06
Al momento si dice che quando saranno promossi in prima squadra saranno troncati i giorni in eccesso e rimarrano soltanto gli anni...

Però gli HT ancora non hanno confermato, probabilmente bisognerà aspettare la prossima stagione per saperne di più...

Guspa
08-06-2007, 15:34
I compleanni personalizzati per tutti o solo per i giovani che vengono dalle giovanili?
Non mi pare un cambiamento da niente e penso che ci avrebbero già avvisato quantomeno visto che dovrebbe essere introdotto fra 5 settimane.
La troncatura dei giorni mi pare più semplice sia per loro (l'aggiornamento dell'età dei giocatori mi sembra sia una cosa abbastanza complicata) che per noi per fare i calcoli di quando promuovere un giovane.
Cmq secondo me potevano farne a meno e agganciare i giovani alle stagioni regolari.

cekkino
08-06-2007, 16:17
I compleanni personalizzati per tutti o solo per i giovani che vengono dalle giovanili?
Non mi pare un cambiamento da niente e penso che ci avrebbero già avvisato quantomeno visto che dovrebbe essere introdotto fra 5 settimane.
La troncatura dei giorni mi pare più semplice sia per loro (l'aggiornamento dell'età dei giocatori mi sembra sia una cosa abbastanza complicata) che per noi per fare i calcoli di quando promuovere un giovane.
Cmq secondo me potevano farne a meno e agganciare i giovani alle stagioni regolari.


Chi vivrà vedrà :asd: