PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio valore giocatore/commento allenatore



jumbojet82
08-06-2007, 13:39
ciao il mio allenatore commenta sempre molto positivamente un mio giocatore e anche il commento della pescata era soddisfacente, ma perchè allora mi fa sempre e solo 2 stelle da accettabile in forma??

commento pescata:
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

commento allenatore:
Lasci che le dica una cosa su Vincenzo Forni: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Finora ho sempre allenato regia e resistenza, che dite è un giocatore valido?

lupennino
08-06-2007, 15:42
bhè può essere scarso e arrivare a insuff ... e magari è quello con più talento della squadra. non con la skill più alta!

jumbojet82
08-06-2007, 16:19
quindi è quello che cresce più velocemente ma non per forza il più forte?

cekkino
08-06-2007, 16:49
ciao il mio allenatore commenta sempre molto positivamente un mio giocatore e anche il commento della pescata era soddisfacente, ma perchè allora mi fa sempre e solo 2 stelle da accettabile in forma??

commento pescata:
Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

commento allenatore:
Lasci che le dica una cosa su Vincenzo Forni: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!

Finora ho sempre allenato regia e resistenza, che dite è un giocatore valido?


Perchè dipende dalla skill attuali in regia e resistenza!

Per me è un ottimo giocatore.........allenalo in regia e passaggi (aggiungi anche qualche allenamento in resistenza ogni tanto)

jumbojet82
08-06-2007, 17:42
Perchè dipende dalla skill attuali in regia e resistenza!

Per me è un ottimo giocatore.........allenalo in regia e passaggi (aggiungi anche qualche allenamento in resistenza ogni tanto)

ne ho fatti due come primaria e secondaria regia. quindi il giocatore potrebbe diventare forte ma per ora è a scarso ed è una pippa. mannaggia

lupennino
08-06-2007, 17:43
quindi è quello che cresce più velocemente ma non per forza il più forte?

Esatto:sisi: