PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! Involuzione!!!!



Pericle
08-06-2007, 12:26
Ma che cosa sta succedendo a questo giocatore????? Alleno come primaria Difesa, ma nonostante questo, dopo un buon inizio, il giocatore continua a perdere invece di crescere.... Ieri addirittura è tornato a fare 4 stelle con forma insuff! Ma cosa è sta storia?!?!

Dovrebbe già aver ricevuto 7 allenamenti in difesa + 2 osmosi + 2 individuale nelle amichevoli!

RUOLO________STELLE___FORMA

Difensore centrale__ 4 ___ Debole
Difensore centrale__ 5 ___ Insufficiente
Difensore centrale_ 5,5 __ Insufficiente
Difensore centrale___5 ___ Insufficiente (amichevole)
Squalificato_______ - ___ Insufficiente
Difensore centrale___5 __ Insufficiente
Difensore centrale__ 4,5 _ Insufficiente
Difensore centrale__ 5 ___ Accettabile (amichevole)
Difensore centrale__4,5 __ Insufficiente
Squalificato_______ - ___ Insufficiente
Difensore centrale_ 4,5 __ Insufficiente
Difensore centrale_ 4 ____ Insufficiente (amichevole)

:suspi: :suspi: :suspi:

Cosa significa questo messaggio dell'allenatore?
Ci sono buone notizie su Ottorino Noseda: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

E' uno scatto?

lupennino
08-06-2007, 12:34
si allo scatto!
per quanto riguarda l'involuzione non so che dirti... sta succedendo lo stesso a me da sette stelle a 3 ieri...
bah

Pericle
08-06-2007, 12:44
Quindi se quelo era uno scatto (poniamo ad insuff visto che faceva 5 stelle alla 2° partita), vuol dire che ormai il giocatore dovrebbe essere quasi accettabile... ma è tornato a fare 4 stelle... :suspi:

E poi lo scout mi aveva detto che sarebbe arrivato a buono prima di entrare in prima squadra... ma non va un pò troppo a rilento?!?! :suspi: :suspi: :suspi:

Dampyr
08-06-2007, 12:55
Propendo per il talento infimo :sisi:

Pericle
08-06-2007, 12:57
Anche a me sta venendo questo dubbio...
Ma allora perchè lo scout mi avrebbe scritto che sarebbe arrivato a BUONO prima di esser promosso in 1° squadra?

Dampyr
08-06-2007, 12:59
Anche a me sta venendo questo dubbio...
Ma allora perchè lo scout mi avrebbe scritto che sarebbe arrivato a BUONO prima di esser promosso in 1° squadra?

Occhio che quella è la traduzione de ilfulo.. :p che presumo sia sì vicina all'originale, ma magari diamo peso a qualcosa che non ce l'ha. :D
E poi... in prima squadra c'arriva anche a 19 anni. :sisi:
Potrebbe avere come limite il buono, ma non avere sufficiente talento da arrivarci :sisi:
Oppure metterci anche un paio di stagioni.. :sisi:

Pericle
08-06-2007, 13:03
Non ho parole....
Pensavo fosse sottinteso il raggiungimento del valore indicato dallo scout durante i 17 anni... :suspi:

Dampyr
08-06-2007, 13:06
Non ho parole....
Pensavo fosse sottinteso il raggiungimento del valore indicato dallo scout durante i 17 anni... :suspi:

modalità saputello ON

Bastava leggere il regolamento, dove si parla dei 19 anni come soglia massima. :sisi:
:faq:
non c'è scritto da nessuna parte che il limite viene raggiunto prima dei 17 anni, è un "credo" che s'è diffuso, per altro senza alcun elemento

modalità saputello OFF

:asd: :D

lupennino
08-06-2007, 15:44
sicuramente parla di limite entro i 19anni cioè di essere promosso!

alexsbt
08-06-2007, 15:47
Ma che cosa sta succedendo a questo giocatore????? Alleno come primaria Difesa, ma nonostante questo, dopo un buon inizio, il giocatore continua a perdere invece di crescere.... Ieri addirittura è tornato a fare 4 stelle con forma insuff! Ma cosa è sta storia?!?!

Dovrebbe già aver ricevuto 7 allenamenti in difesa + 2 osmosi + 2 individuale nelle amichevoli!

RUOLO________STELLE___FORMA

Difensore centrale__ 4 ___ Debole
Difensore centrale__ 5 ___ Insufficiente
Difensore centrale_ 5,5 __ Insufficiente
Difensore centrale___5 ___ Insufficiente (amichevole)
Squalificato_______ - ___ Insufficiente
Difensore centrale___5 __ Insufficiente
Difensore centrale__ 4,5 _ Insufficiente
Difensore centrale__ 5 ___ Accettabile (amichevole)
Difensore centrale__4,5 __ Insufficiente
Squalificato_______ - ___ Insufficiente
Difensore centrale_ 4,5 __ Insufficiente
Difensore centrale_ 4 ____ Insufficiente (amichevole)

:suspi: :suspi: :suspi:

Cosa significa questo messaggio dell'allenatore?
Ci sono buone notizie su Ottorino Noseda: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

E' uno scatto?

pazzesco!!!:eek:
ma come monitori tutti i dati dei giovani(forma nelle varie partite ecc)?che programma usi?

Pericle
08-06-2007, 16:21
sicuramente parla di limite entro i 19anni cioè di essere promosso!

Ragazzi non scherziamo...
Questo non può metterci più di 2 stagioni per fare 2 scatti... è ridicolo... :suspi:



pazzesco!!!:eek:
ma come monitori tutti i dati dei giovani(forma nelle varie partite ecc)?che programma usi?

Dicesi foglio exel :asd:

cekkino
08-06-2007, 16:46
Ragazzi non scherziamo...
Questo non può metterci più di 2 stagioni per fare 2 scatti... è ridicolo... :suspi:


Anche per me dovrebbe arrivarci tra non molto (sempre se ha buoni margini di crescita........e lo scout ti ha detto che li aveva)!
Non guardare troppo le valutazioni.........sono molto altalenanti per tutti :sisi:



Dicesi foglio exel :asd:


Si scrive excel :asd:

Pericle
08-06-2007, 16:50
Si scrive excel :asd:

Ma infatti io ho detto "dicesi", non "scrivesi" :asd: :asd: :asd:

cekkino
08-06-2007, 17:07
Ma infatti io ho detto "dicesi", non "scrivesi" :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd:

pulvis
08-06-2007, 17:34
Ma infatti io ho detto "dicesi", non "scrivesi" :asd: :asd: :asd:

LOL :D :D

lupennino
08-06-2007, 17:41
Ma infatti io ho detto "dicesi", non "scrivesi" :asd: :asd: :asd:

LoooooooooooooooL

Pericle
08-06-2007, 20:10
Giusto per mettere ancora un pò di carne al fuoco, dopo la partita amichevole di ieri mi è arrivato questo messaggio dall'allenatore:

"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"

Me ne aveva mandato uno identico 1,5 mesi fa quando il giocatore faceva 5-5,5 stelle :suspi:

Mi prende in giro? :no:

cekkino
08-06-2007, 20:17
Giusto per mettere ancora un pò di carne al fuoco, dopo la partita amichevole di ieri mi è arrivato questo messaggio dall'allenatore:

"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"

Me ne aveva mandato uno identico 1,5 mesi fa quando il giocatore faceva 5-5,5 stelle :suspi:

Mi prende in giro? :no:


Ti ha fatto un altro scatto e ti lamenti :suspi:

Io darei meno importanza alle stelline e più a queste notizie :sisi:

Anche in conference hanno detto che le prestazioni dei giovani saranno molto altalenanti con sbalzi di valutazione nelle stelle..........ma che ti frega!

L'importante è che lui cresca.........e lo sta facendo alla grande :sisi:

Pericle
08-06-2007, 20:24
Cekkino ma i conti non tornano! :)

2° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"

4° partita:
"Ci sono buone notizie su Ottorino Noseda: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa."

11° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"


Può essere che la 1° tipologia di messaggio annunci la vicinanza ad uno scatto, mentre la 2° lo scatto avvenuto? :confused:

mjasky
08-06-2007, 20:27
le stelline secondo me non sono fondamentali...certo ti danno più o meno il valore del giocatore...secondo me con le prime pescate si avranno delle belle sorprese....

cekkino
08-06-2007, 20:45
Cekkino ma i conti non tornano! :)

2° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"

4° partita:
"Ci sono buone notizie su Ottorino Noseda: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa."

11° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"


Può essere che la 1° tipologia di messaggio annunci la vicinanza ad uno scatto, mentre la 2° lo scatto avvenuto? :confused:


Potrebbe anche essere........adesso hai fatto venire il dubbio anche a me :asd:

derblauereiter
09-06-2007, 02:44
Cekkino ma i conti non tornano! :)

2° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"

4° partita:
"Ci sono buone notizie su Ottorino Noseda: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa."

11° partita:
"Non cambi l'allenamento in Difesa, perchè di sicuro Ottorino Noseda ne sta traendo grossi benefici!"


Può essere che la 1° tipologia di messaggio annunci la vicinanza ad uno scatto, mentre la 2° lo scatto avvenuto? :confused:

secondo me solo il secondo è uno scatto.
Le altre due sono generici consigli di allenarlo in difesa.

quanto alle valutazioni, anche i miei 2 attaccantini crescono (entrambi 1 scatto) ma le valutazioni sono più o meno quelle di inizio stagione.
Gli unici miglioramenti concreti li ho visti dopo i giri di resistenza.