PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo grande campione!



jons
08-06-2007, 09:04
Quando arrivò (e chiesi un'ala) lo scout me lo presentò così:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Davide Perinu, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. "

Oggi l'allenatore m'ha detto questo:

"Davide Perinu continua a migliorare: la sua skill in Regia ne ha appena tratto giovamento!"


Che bello, ho un 15enne (e 94 giorni) buono in regia!:D

mjasky
08-06-2007, 09:32
Quando arrivò (e chiesi un'ala) lo scout me lo presentò così:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Davide Perinu, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco. "

Oggi l'allenatore m'ha detto questo:

"Davide Perinu continua a migliorare: la sua skill in Regia ne ha appena tratto giovamento!"


Che bello, ho un 15enne (e 94 giorni) buono in regia!:D
quante stelline fa a centrocampo!?!

jons
08-06-2007, 11:06
quante stelline fa a centrocampo!?!

l'ultima volta me ne ha fatte 3 con scarso di forma, ma è sempre bassissimo di forma..

l'unica volta che l'ho avuto insufficiente-accettabile di forma ha fatto 4,5 stellette, ma era il 29 aprile, e da allora l'ho sempre allenato..

Vagrant75
08-06-2007, 12:07
Inoltre le stelline dei cc sono influenzate pure dalla resistenza

Sosrah
08-06-2007, 12:07
mi fai sempre più schifo..:D

jons
08-06-2007, 12:49
mi fai sempre più schifo..:D

ritieniti fortunato che mercoledì sera fosse scarso di forma, altrimenti altro che 1-0!:D :p