PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i giocatori di default fan davvero tutti schifo?



Drakkar
08-06-2007, 01:05
Prima dell'ultima partita credevo che non convenisse allenare giocatori di default...

Beh, l'ultima gara del mio attaccante mi ha fatto ricredere... Il mio 15enne di default ha preso ben 5 stelle in attacco con buono di forma :eek: ... La sua prestazione massima era stata 3,5 sempre con buono...

Tenendo conto che alla prima giornata fece un gol con SE CDT :D , secondo voi mi conviene cambiare allenamento per lui?

Al momento sto allenando regia+resistenza avendo un centrocampista discreto. Voi che mi consigliate?

Pericle
08-06-2007, 01:08
Sicuramente non fanno tutti schifo, anche se probabilmente hanno dei margini di crescita inferiori a quelli trovati dagli scout :)

Io ho un sedicenne che mi fa 5 stelle come diff centrale e 4 come terzino offensivo con forma insuff

Drakkar
08-06-2007, 01:23
Ecco, magari gli svedesi hanno avuto l'animo buono di inserire un giovane buono in ogni squadra in mezzo a tante schifezze...

O forse son io che cerco di illudermi di avere qualche baby-fenomeno, visto che gli scout per il momento mi han portato solo scamorze inguardabili... :-o

ilbarbadatre
08-06-2007, 01:27
io ho un terzino che mi fa 6 stelle con forma accettabile ed è il migliore per valutazione di tutti i giocatori che ho, compresi 7 pescati

Sbobolo
08-06-2007, 23:06
Alla mia prima partita il 15enne di default ha preso 3 stelle da insufficiente di forma.
Che dite? Potrebbe essere valido???